Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: Slasher89 il 28 Lug 2020, 11:33
Eppure ogni "addetto ai lavori" parla di 6/8 acquisti....

Eh si, in effetti la sostengono in tanti questa tesi. Però bho, a me sembra difficile farne così tanti.
Poi vabbè, sarebbe da capire se Escalante già preso vada conteggiato o meno nei 6/8 (io nei 4 che spero arrivino non lo conteggiavo).

Poi è chiaro che se intendi cedere oltre ad Andre Anderson e Adekanye anche Lukaku e/o Jony, Caicedo e qualche altro allora il discorso cambia.

Io direi che il numero giusto potrebbe essere 4+1 per ogni giocatore da rotazione (cioè che abbia comunque giocato un pò di partite) che cedi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo che no ks, le doti devono esserci. Non vale per tutti. Per me segna più Mayoral che Lasagna con noi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fondamentale aggiungere "pezzi" di qualità.

Uno non vale uno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2020, 11:52
Certo che no ks, le doti devono esserci. Non vale per tutti. Per me segna più Mayoral che Lasagna con noi.

io la penso come KS.

E' (era) una mezza promessa.
IO vorrei un cagnaccio brutto sporco e cattivo: di quelli che hanno fatto caterve di gol nei campi di patate e nei sabbioni, di quelli che passando di categoria hanno continuato a farli ( e che magari hanno un brewery artigianale.....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2020, 12:06
io la penso come KS.

E' (era) una mezza promessa.
IO vorrei un cagnaccio brutto sporco e cattivo: di quelli che hanno fatto caterve di gol nei campi di patate e nei sabbioni, di quelli che passando di categoria hanno continuato a farli ( e che magari hanno un brewery artigianale.....)
dario hubner sneaks in

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Pensavo che o posti Extra comunitari sono spesso lasciati vuoti da qualche anno.

Eppure spesso giovani promesse venivano spesso scovare dal ns. Igli.

Come mai?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Dai video che girano sul tubo (mai visto in partita, quindi la mia opinione vale poco) sembrerebbe essere particolarmente adatto per sfruttare i cross veloci dal fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Ma cosa dobbiamo farci con un altro cagnaccio di aria di rigore? Tanto Ciro le giocherà tutte fino a quando l'erba sarà consumata. Bisogna solo trovargli la spalla più adatta da alternare al Tucu.
Quindi buono il fatto di prendere alternative al tucu e non a ciro che per altri 2 anni almeno la imbucherà come un fijodena.....

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Cardone da la trattativa Kumbulla per spacciata, mi pare di capire (un Kumbulla e mezzo)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Hicks il 28 Lug 2020, 12:24
Cardone da la trattativa Kumbulla per spacciata, mi pare di capire (un Kumbulla e mezzo)

Se chiedono più di 30 milioni sono matti e facciamo bene a ritirarci

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: sorazio il 28 Lug 2020, 12:22
Ma cosa dobbiamo farci con un altro cagnaccio di aria di rigore? Tanto Ciro le giocherà tutte fino a quando l'erba sarà consumata. Bisogna solo trovargli la spalla più adatta da alternare al Tucu.
Quindi buono il fatto di prendere alternative al tucu e non a ciro che per altri 2 anni almeno la imbucherà come un fijodena.....

Sono d'accordo.
O alternativa a correa o alternativa per cambiare gioco. Stile Giroud per capirci.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Hicks il 28 Lug 2020, 12:24

Da mo'. Mica serviva Cardone.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Kumbulla era il mio difensore preferito, mi dispiace tanto
Con Umtiti me ne farei una ragione 8)

ES, a me piaceva Morales (che però è vecchiotto) :beer:
Mayoral non ha giocato a Wolfsburg perché aveva 18 anni ed era in prestito secco, la squadra stava retrocedendo, si sono affidati a Marione Gomez in quella occasione.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Sono d'accordo con te Rubin, riportavo solo per dovere di cronaca.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Kumbulla era il mio difensore preferito, mi dispiace tanto
Con Umtiti me ne farei una ragione 8)

ES, a me piaceva Morales (che però è vecchiotto) :beer:
Mayoral non ha giocato a Wolfsburg perché aveva 18 anni ed era in prestito secco, la squadra stava retrocedendo, si sono affidati a Marione Gomez in quella occasione.

José Luis Morales?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
nn so se è stato detto ma serve anche un secondo portiere...perchè di fatto nn ce l'abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Aregai il 28 Lug 2020, 12:41
nn so se è stato detto ma serve anche un secondo portiere...perchè di fatto nn ce l'abbiamo.

Consigli?!?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
José Luis Morales?

Si, il Caputo del Levante  :beer:
Ma non ne parlavamo in chiave Lazio eh, con Tarallo guardiamo spesso partite a tempo perso

Discussione precedente - Discussione successiva