Dove si firma per David Silva?
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Lug 2020, 15:17
Sul campionato francese io ho fortissimi pregiudizi, mim pare difficile capire il valore dei giocatori "normali". Poi, ovviamente, i fenomeni si riconoscono, li riconosco persino io 
Ad esempio: Osimhen è un nuovo Mbappe o un nuovo Calloni? Io credo la seconda.
Sarr mi piace perché mi sembra perfetto come terzo centrale di sx, ma il valore intrinseco non lo capisco, anche perché l'avrò visto giocare 2 forse 3 volte massimo.
Non ho mai visto una partita di Ligue 1 quest'anno se non qualche highlight su dazn, l'ultima volta che ho visto il Nizza perse in rimonta contro la Lokomotiv in EL. Sarr ha i numeri, la reputazione, il parere degli esperti, il procuratore giusto, ha già fatto quel particolare ruolo della difesa a tre (come Radu ha fatto anche il terzino bloccato a 4), è uno dei pochi mancini in giro, con lui titolare il Nizza è arrivato terzo... Kumbulla l'avrò visto 15 volte e mi piacerebbe averlo da noi, ma se Tare scegliesse Sarr sarebbe sicuramente un grande acchiappo.
Condivido le perplessità sul campionato francese: mi ero interessato all'Angers visti i risultati sorprendenti, i due migliori giocatori sono il centrocampista Santamaria (da noi sarebbe vice Leiva) e il terzino sinistro Ait-Nouri, ma capire se è roba da Fiorentina, da Lazio o da Manchester City è difficile.