Citazione di: olympia il 28 Lug 2020, 22:36
Ma dai ,fanno vincere al Napoli la Champions così non andiamo in Champions mi sembra esagerato! Il Napoli ha messo i remi in barca e forse li mette anche alla prossima, a loro frega niente chi arriva quarto,stanno a pensa' al Barcellona. La mia unica paura ,anche se vinciamo col Brescia , che gli arbitri fanno i soliti casini con noi e nel frattempo le due nerazzurre pareggiano a braccetto. La favola Atalanta che ora tutti imitano nel gioco anche in Europa (cit. Carezza), deve continuare.Comunque non cominciamo con i piagnistei, anche se arriviamo quarti andremo in Champions League, il Napoli esce alla prossima, e quell' altri pure.
ma per l'appunto il mio era un post ironico nei confronti dei riommanisti che ci pronosticano fuori dalla champions.
detto del nappule, che vincerà a spasso a bacellona e farà poi un sol boccone del bari... ehm... del bayern monaco, facendo il proprio ingresso trionfale in finale, da considerarsi già vinta, due parole sui cani vanno dette. sabato scorsa al ristorante al mare (litorale nel basso Lazio) in un momento di pausa il ristoratore ha detto al cuoco, qualcosa come sicuramente la vincete, oramai sono rimaste tutte squadrette. ora io non ho capito perché non dico il manchester united ma l'inda, svariati punti avanti alle merde, debba essere considerata una squadretta in confronto ai cani, ma è un problema mio. insomma, se la sentono calla, questa l'impressione che ho avuto.