Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: JoeStrummer il 28 Lug 2020, 23:43
Se ne facciamo 6 siamo certi di non arrivare quarti.

Questo deve essere il nostro unico pensiero.

Esatto.
Il Napoli oggi se l'è giocata, ma nel 2' tempo è crollata. Contro di noi, a pochi giorni dalla sfida con il Barcellona, pur non regalandoci nulla dubito giochino alla morte.
Ma in ogni caso, pensiamo a noi e speriamo di vincere...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
vinciamo domani e se vinciamo a napoli siamo terzi o addirittura secondi, dipende dal risultato di atalanta inter, io non credo che  il napoli a pochi giorni dalla partita di champion  " dentro o fuori " si dannera' l'anima rischiando magari qualche  infortunio, hanno gia' Manolas che rischia di non giocare a Barcellona..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
I pochi giorni dalla partita di Champions è comunque una settimana

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ribadisco il concetto sulla gioventù e la vecchiaia.....

Chi sabato prossimo si aspetta un Napoli dimesso ha tutta la mia invidia, perchè evidentemente è veramente molto ingenuo e quindi....giovane!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: eagle s supporters il 29 Lug 2020, 07:26

Chi sabato prossimo si aspetta un Napoli dimesso ha tutta la mia invidia, perchè evidentemente è veramente molto ingenuo e quindi....giovane!!!!
Se è per questo, neanche il Brescia. Sicuramente vorranno impegnarsi per mettersi in mostra(contro una squadra che, salvo vittorie di putridi e ciucci in Europa), disputerà la CL.
Mi aspetto un'ottima prova loro soprattutto dai difensori.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
se non sbaglio il brescia ha preso 6 gol da entrambe le strisciate nero-azzurre... vediamo un po' che si può fare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.414
Citazione di: eagle s supporters il 29 Lug 2020, 07:26

:agree:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.880
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2020, 01:30
I pochi giorni dalla partita di Champions è comunque una settimana
Appunto; una forte contusione od una distorsione alla caviglia (possibili conseguenze di un intervento duro ma non assassino) difficilmente si recuperano in una settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: michaa10 il 28 Lug 2020, 23:17
Infatti io aspetto di vedere domani il Brescia e poi il Napoli. Assurdo quello a cui stiamo assistendo.

il napoli con noi farà la prova generale del Barcellona, la giocheranno come una finale
su questo ci potete mettere le palle sul fuoco

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Io invece metto le palle sul fuoco che dipenderà tutto dalla Lazio.
Se andiamo a Napoli concentrati e convinti il Napoli non si batterà come un leone.
E' evidente che nessuno ci regalerà nulla ma non avranno la determinazione delle battaglie campali.
Già ieri, al 90° Gattuso ha sbiancato per l'infortunio a Maksimovic. Pe loro sarà un allenamento con vista Messi. Non ci sarà il pubblico, quindi l'ambiente asettico sarà un vantaggio per noi. La Lazio convinta e decisa di queste ultime due partite può' tranquillamente andare a Napoli a vincere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se il Napoli mette tutto quello che ha nella partita allora sono dei veri deficienti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Secondo me metterà dentro parecchie seconde linee.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I titolari si faranno tutti almeno un tempo, non si può perdere il ritmo partita. Ma staranno molto attenti a non farsi male.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ammazza che cu*o però l'atalanta, mi stanno iniziando ad andare sinceramente sulle scatole

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Lug 2020, 09:21
il napoli con noi farà la prova generale del Barcellona, la giocheranno come una finale
su questo ci potete mettere le palle sul fuoco

ma non credo proprio se non sono degli idioti

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tatoccolo il 29 Lug 2020, 10:16
ammazza che cu*o però l'atalanta, mi stanno iniziando ad andare sinceramente sulle scatole

Per quel che mi riguarda stai in ritardo di almeno un paio d'anni....... :)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: eagle s supporters il 29 Lug 2020, 11:14
Per quel che mi riguarda stai in ritardo di almeno un paio d'anni....... :)
gasperino mi è andato sulle scatole anche da di più... ma la squadra oggettivamente gioca bene e ha sempre meritato
Però ora che sono i cocchetti d'Italia super tutelati e anche un po' sculati anche loro stanno seguendo la strada del loro allenatore nei confronti delle mie grazie...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Se vi chiedessi chi sono i migliori giocatori del Torino mi rispondereste all'unanimità SIRIGU e BELLOTTI....
Stasera partono entrambi dalla panchina....

Che il Presidente di quella merda di squadra che è il Torino, sia quella merda di uomo che è Cairo, che è anche editore di quella merda di giornale che è la Gazzetra dello Sport, che guarda caso è media partner di quella merda di squadra che è la Roma.......è ovviamente del tutto casuale!!

Discussione precedente - Discussione successiva