Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ci aggiorniamo tra 3 anni  :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2020, 10:41
Comunque Szobo è un 2000 con una decina di gol e una quindicina di assist, per me a meno di 40 non va da nessuna parte, e non credo che la sua squadra sia con l'acqua alla gola economicamente. Io non ci farei la bocca.
avevo letto che ha una clausola di rescissione a 25 milioni. Non so se sia vero

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Può fare il Sergente , il Mago o il Lulic. Quando gioca a sx e vuole giocare la palla, preferisce accentrarsi (che è quello che vuole Inzaghi) e diventa letale.
Fisico, potenza, tecnica.
Mi sembra solo che a volte cerchi troppo la giocata, ma due legnate del Mister e gli passa la voglia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È vero, una rapida ricerca confermerebbe la clausola. Forse per questo trsfrmkt lo dà solo a 25.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Ha ancora un po' di energie? Ha solo 36 anni  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Szobo e SMS nella stessa squadra mi pare fantacalcio. Farei follie per un giocatore così SE non ne avessimo già una versione migliore.

Prima rifacciamo la catena di sinistra e cerchiamo di capire come sta LL.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Io farei follie per Guendouzi o Torreira, sarebbero perfetti per la mediana

Lazzari - Milinkovic - Guendouzi/Torreiria - Luis Alberto - Marcos Alonso

Miglior centrocampo d'Italia a mani basse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Slasher89 il 29 Lug 2020, 11:27
Io farei follie per Guendouzi o Torreira, sarebbero perfetti per la mediana

Lazzari - Milinkovic - Guendouzi/Torreiria - Luis Alberto - Marcos Alonso

Miglior centrocampo d'Italia a mani basse

Ma qualcosa di più economico no?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: Rorschach il 29 Lug 2020, 12:14
Ma qualcosa di più economico no?

Un vice Leiva più economico? Boh, non mi viene in mente nessuno.

Non credo comunque che, almeno per quanto riguarda Torreira, ci vogliano chissà quanti milioni. Anche Guendouzi è in rotta con l'Arsenal.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dai nomi usciti, mi pare chiaro l'orientamento a non prendere quel vice Leiva muscolare che in tanti auspichiamo (Escalante a parte), ma piuttosto di aggiungere qualità e alzare ulteriormente il tasso tecnico in campo.

Certo che in un 3-4-2-1, con Sergej, Luis e Silva in campo, la palla agli avversari la nascondi letteralmente. Ciro andrebbe per i 50 gol.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: Sonni Boi il 29 Lug 2020, 12:33
ma piuttosto di aggiungere qualità e alzare ulteriormente il tasso tecnico in campo.

Comandamento numero 1 dell'Inzaghismo   :)

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
terzino sinistro forte e david silva e sarebbe una Lazio stellare

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: Sonni Boi il 29 Lug 2020, 12:33
Dai nomi usciti, mi pare chiaro l'orientamento a non prendere quel vice Leiva muscolare che in tanti auspichiamo (Escalante a parte), ma piuttosto di aggiungere qualità e alzare ulteriormente il tasso tecnico in campo.

Non serve un mediano "muscolare", serve un mediano intelligente che riesca a contenere muovendosi bene davanti alla difesa. Un Leiva con una decina di anni in meno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: flender il 29 Lug 2020, 10:11
ma Ricardo Rodríguez?
In effetti ha solo 27 anni ed ha già una discreta esperienza in Italia.
Potrebbe essere il profilo ideale.
Ho un'unica perplessità. Il nome completo è questo:
Ricardo Iván Sola Rodríguez Araya
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In questo senso allora Escalante andrebbe bene. Però invece per me serve uno che quando serve dà la stecca con cui Leiva sdraiò Cuadrado. Aggiungo, uno che mette il piede in un momento inaspettato per rubare quei palloni sporchi, a cazzo, soltanto perché col piccolo tocco il portatore di palla si confonde e la palla viene a noi.
Questa "sporcizia" io in Escalante la vedo pochissimo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Se continuiamo così io alla fine del calciomercato non ci arrivo vivo...

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2020, 12:38
In questo senso allora Escalante andrebbe bene. Però invece per me serve uno che quando serve dà la stecca con cui Leiva sdraiò Cuadrado. Aggiungo, uno che mette il piede in un momento inaspettato per rubare quei palloni sporchi, a cazzo, soltanto perché col piccolo tocco il portatore di palla si confonde e la palla viene a noi.
Questa "sporcizia" io in Escalante la vedo pochissimo.

là mi sono innamorato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Guardiamo i fatti oggettivi, ovvero il range economico e sportivo della Lazio: questo ci dice che non possiamo prendere giocatori che vogliono/prendono ingaggi di 5-6 milioni più bonus, non perchè non abbiamo le possibilità ma perchè minerebbero certi equilibri di squadra che sono alla base di ogni successo.
La Lazio sta crescendo anche come ingaggi, ma tutto deve avvenire con equilibrio e gradualità, per cui se Silva accetta un cospicuo bonus alla firma ed un pluriennale da 3,5 va bene, oltre no, anche perchè, e questo sarebbe il problema principale, uno come David Silva viene a fare il titolare, ed io penso che al momento il blocco titolari deve essere confermato, con il solo dubbio sulle condizioni fisiche di Radu Lulic e Leiva, per il resto il blocco deve essere quello di oggi.
La squadra va puntellata e allungata in qualità, nelle alternative, che devono essere dei simil-titolari.
I fatti ci dicono, non le nostre opinioni, che i 20enni o giù di lì, tranne casi particolari, tipo Milinkovic o Hamsik, hanno nella loro testa il sogno di sbarcare nel Real Madrid, Barca, Liverpool....ovvero club che possono portarli a guadagnare dai 10 in sù....per cui i migliori inserimenti sono quei giocatori di 26-27-28 anni, che già hanno superato la fase dei sogni/capricci, sono maturi, sanno bene come devono giocare e soprattutto devono vivere la loro dimensione nella Lazio come un completamento soddisfacente, e non come un trampolino di lancio....guardate uno con la testa di un Biglia, o Keita, i quali vedevano nella Lazio un gtrampolino per....quanti danni e problemi ci hanno dato, a livello sportivo intendo.
Kumbulla lo eviterei, costa troppo e pensa di essere un campione....non va bene....in attacco vedrei bene Lasagna, come lo stesso Fofana, in difesa per me potremmo puntare ad un giocatore italiano di 27-28-29 affidabile e non costoso, mentre per quinto di sx bisogna davvero essere bravi, non è facile in quel ruolo....serve un simil Biraghi.
A centrocampo staremmo bene con Escalante e Kiyinne, con Parolo Cataldi ed i due Anderson....De Paul mi piacerebbe ma penso che sia un giocatore che o si sente titolare oppure può avere problemi a stare in panchina.
Confermo la mia idea che il gruppo/blocco dei titolari non deve essere toccato, a meno che di inserimenti di qualità indiscussa.

Discussione precedente - Discussione successiva