Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
La cazzata di Silva è nata da una cazzata sparata a casaccio da Condòmignot, e poi ripresa in Spagna per generare clic. Non esiste nulla di vero, anche se adesso lo avvisteranno persino su un Autogrill del GRA a prendersi un Camogli...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
A pensarci bene Ricardo Rodriguez sarebbe proprio il prospetto giusto come quinto di sinistra, almeno per come vedo io il ruolo.
Ha una buona attitudine difensiva, grande qualità tecnica, soprattutto cross e lanci millimetrici, è praticamente un regista aggiunto per cui aiuterebbe molto nel far ripartire la squadra dalla difesa.
Se non sbaglio batte anche abbastanza bene le punizioni.
Ha giocato fino a poco tempo fa in Italia quindi non ci dovrebbero essere problemi di ambientamento.
Ha una discreta esperienza internazionale, il che ci può aiutare.
Lati negativi: non è molto veloce e forse ad Inzaghi piace un prospetto più offensivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diocenescampi RR, il mago dei cross già lo abbiamo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
credo che il vice Leiva sarà il ritorno di Badelj... e che nei 6-7 acquisti di cui si chiacchiera sarà compreso qualcuno di rientro dai prestiti (Kiyne, Lombardi?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
L'unica perplessità per me era avere giocatori poco fisici su tutte e due le fasce. Per qualche ragione RR mi ha sempre dato l'impressione di essere un piccoletto, invece è 1,82 per 78 almeno a leggere wikipedia. Non un armadio ma neanche Mario Rui. Per me sarebbe un upgrade tutto sommato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2020, 12:53
Diocenescampi RR, il mago dei cross già lo abbiamo.
Ieri s'è rivisto Ghoulam, troppo fracico?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
Le poche volte che l'ho visto giocare RR mi e' sembrato un giocatore mediocre, tecnica discreta, non troppa intelligenza calcistica, distratto nei movimenti difensivi. Non mi convince per niente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: labombadesinisa il 29 Lug 2020, 12:58
credo che il vice Leiva sarà il ritorno di Badelj... e che nei 6-7 acquisti di cui si chiacchiera sarà compreso qualcuno di rientro dai prestiti (Kiyne, Lombardi?)
Con un altro di giocatore così lento a centrocampo, il prossimo anno tocca giocare con due portiere in campo contemporaneamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: gentlemen il 29 Lug 2020, 12:49
Guardiamo i fatti oggettivi, ovvero il range economico e sportivo della Lazio: questo ci dice che non possiamo prendere giocatori che vogliono/prendono ingaggi di 5-6 milioni più bonus, non perchè non abbiamo le possibilità ma perchè minerebbero certi equilibri di squadra che sono alla base di ogni successo.
La Lazio sta crescendo anche come ingaggi, ma tutto deve avvenire con equilibrio e gradualità, per cui se Silva accetta un cospicuo bonus alla firma ed un pluriennale da 3,5 va bene, oltre no, anche perchè, e questo sarebbe il problema principale, uno come David Silva viene a fare il titolare, ed io penso che al momento il blocco titolari deve essere confermato, con il solo dubbio sulle condizioni fisiche di Radu Lulic e Leiva, per il resto il blocco deve essere quello di oggi.
La squadra va puntellata e allungata in qualità, nelle alternative, che devono essere dei simil-titolari.
I fatti ci dicono, non le nostre opinioni, che i 20enni o giù di lì, tranne casi particolari, tipo Milinkovic o Hamsik, hanno nella loro testa il sogno di sbarcare nel Real Madrid, Barca, Liverpool....ovvero club che possono portarli a guadagnare dai 10 in sù....per cui i migliori inserimenti sono quei giocatori di 26-27-28 anni, che già hanno superato la fase dei sogni/capricci, sono maturi, sanno bene come devono giocare e soprattutto devono vivere la loro dimensione nella Lazio come un completamento soddisfacente, e non come un trampolino di lancio....guardate uno con la testa di un Biglia, o Keita, i quali vedevano nella Lazio un gtrampolino per....quanti danni e problemi ci hanno dato, a livello sportivo intendo.
Kumbulla lo eviterei, costa troppo e pensa di essere un campione....non va bene....in attacco vedrei bene Lasagna, come lo stesso Fofana, in difesa per me potremmo puntare ad un giocatore italiano di 27-28-29 affidabile e non costoso, mentre per quinto di sx bisogna davvero essere bravi, non è facile in quel ruolo....serve un simil Biraghi.
A centrocampo staremmo bene con Escalante e Kiyinne, con Parolo Cataldi ed i due Anderson....De Paul mi piacerebbe ma penso che sia un giocatore che o si sente titolare oppure può avere problemi a stare in panchina.
Confermo la mia idea che il gruppo/blocco dei titolari non deve essere toccato, a meno che di inserimenti di qualità indiscussa.

Non si può andare a fare la Champions con Escalante, Kiyine ed i 2 Anderson. Sono sicuramente prospetti di livello e vanno aspettati ma, specialmente l'anno prossimo, dobbiamo farci trovare pronti e preparati soprattutto nelle riserve. Il blocco titolare è di qualità, le riserve (per ora) no.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Il fatto che a Badelj non sia stato dato manco il secondo, canonico anno che nelle ultime stagioni per i nuovi acquisti è legge divina per me dovrebbe già bastare ad escluderlo da qualsiasi discorso tecnico riguardante la prossima squadra.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.732
I laziali indonesiani danno come obiettivo il brasiliano Denis del Gil Vicente. Verrebbe come secondo portiere.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A sinistra, a mio avviso, o prendiamo un giocatore fatto e maturo di curriculum importante e di livello attuale alto (es: Max); o troviamo un giovane sano e davvero promettente (es: Reguilón).

Sennò, restiamo così: prendere un altro mezzo/mezzo non ci migliorerebbe, ma ci condizionerebbe ulteriormente per il futuro (già adesso dobbiamo gestire Lukaku, Jony e Durmisi).

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Hicks il 29 Lug 2020, 13:08
Il fatto che a Badelj non sia stato dato manco il secondo, canonico anno che nelle ultime stagioni per i nuovi acquisti è legge divina per me dovrebbe già bastare ad escluderlo da qualsiasi discorso tecnico riguardante la prossima squadra.
badelj è lento come me stamattina a scendere dal letto, andava bene nel calcio di 35 anni fa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2020, 13:01
Ieri s'è rivisto Ghoulam, troppo fracico?
Doppio legamento ed esplosione della rotula, già è tanto che cammini, pre infortunio bel giocatore

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Slasher89 il 29 Lug 2020, 13:05
Non si può andare a fare la Champions con Escalante, Kiyine ed i 2 Anderson. Sono sicuramente prospetti di livello e vanno aspettati ma, specialmente l'anno prossimo, dobbiamo farci trovare pronti e preparati soprattutto nelle riserve. Il blocco titolare è di qualità, le riserve (per ora) no.
Dimentichi Cataldi e Parolo, nel computo delle alternative.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Berserkr il 29 Lug 2020, 13:14
badelj è lento come me stamattina a scendere dal letto, andava bene nel calcio di 35 anni fa
Badelj deve giocare ed avere il ritmo partita, sapere di essere titolare, da subentrato è inutile, peccato perchè a me non dispiace, ma anche alla Viola non mi ha convinto tanto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: gentlemen il 29 Lug 2020, 13:20
Dimentichi Cataldi e Parolo, nel computo delle alternative.

Parolo va per i 36, Cataldi sarebbe l'unico abbastanza pronto per fare la riserva su palcoscenici più importanti. E' un pò poco secondo me.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.771
da David Silva a Badelj è un attimo... 8)
è il bello di sto topic, per me ormai da come gestisce il mercato la Lazio, totalmente inutile, ma per passarci il tempo va benissimo...

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: paolo71 il 29 Lug 2020, 13:27
da David Silva a Badelj è un attimo... 8)
è il bello di sto topic, per me ormai da come gestisce il mercato la Lazio, totalmente inutile, ma per passarci il tempo va benissimo...
ma se è il periodo più bello dell'anno! entri e ti fai due risate

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Ma quelli che fanno 'sti video dei giocatori sul tubo perché prima di mettere le azioni, i goal, ecc. ce mettono mezz'ora del giocatore che festeggia, se sistema i capelli, da' il cinque ai compagni?
:x
Fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva