Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

Aperto da eagle s supporters, 28 Lug 2020, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

a parte che sono spettacolari! la terza blu indossata (in foto) è veramente bella e, dato che ho le maglie tutte celesti o bianche, c'è il rischio che me la compro!
attendo solo quella per la CL.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
La blu sembra materiale da allenamento.
Non so dire quanto siano evidenti le righine bianche sulla prima, spero poco.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
La blu ,dopo aver amato quella di quest'anno ,non mi entusiasma piu di tanto

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Dissi il 29 Lug 2020, 14:44
sono d'accordo ma pensiamo pure a 'sti pori cristi della macron che si devono inventare 3 o 4 maglie nuove ogni anno ..:DD

co' sti cacacaxxi de Lazionet, poi.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Belle, ora riempiamole con David Silva

Quoto al quadrato!!

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ci si riempie la bocca di paroloni quali innovazioni, futuro ecc ecc e poi questo sarebbe il futuro? Questa dovrebbe essere la maglia che strizza l'occhio alle nuove generazioni?
Per carità mi piace, ma non concepisco come 2 righine possano darti chissà cosa.
Imutile dire che la presentazione è lontana anni luce da altre presentazioni di top sponsor.
Non voglio scatenare orde di "non ti sta bene niente, ma falla finita ecc ecc ' soggettivamente oltre alla maglia con i puntini (quella con cui giocammo in supercoppa) è la meno riuscita da parte di Macron.
Mi aspetto tantissimo su quella da Champions e sulla seconda.
Spero che queste righine dalla tv e dallo stadio non si vedano.
Belli i Calzettoni, finalmente un tocco di diversità.
Orribile il colletto, sembra che sia finita la stoffa per completarlo, mi infastidisce come si conclude anteriormente, la Macron ha Seri problemi con i colletti.
Bello il dettaglio sulla manica.
Orribile e insensato il dettaglio sotto l'ascella, un pezzo di bianco messo lì così.. Perché gli andava.
Bah
Detto ciò brava Macron, almeno non hanno esagerato e tirato fuori pecionate.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Massimo 66 il 29 Lug 2020, 16:03
La celeste è bellissima,
La blu ,dopo aver amato quella di quest'anno ,non mi entusiasma piu di tanto

A me non entusiasma perchè essendo un colore cosi scuro, alla fine sembra sempre uguale al precedente.

Capisco però le esigenze da regolamento che col blu ti fanno andare sul sicuro (non a caso a Napoli giocherai con questa).

Stiamo a vedere cosa si inventano con la seconda maglia, sperando che sperimentino qualcosa di interessante come nella stagione in corso.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: FedericoPrati il 29 Lug 2020, 16:26
Mah... Un grande enorme MAH.
Ci si riempie la bocca di paroloni quali innovazioni, futuro ecc ecc e poi questo sarebbe il futuro? Questa dovrebbe essere la maglia che strizza l'occhio alle nuove generazioni?
Per carità mi piace, ma non concepisco come 2 righine possano darti chissà cosa.
Imutile dire che la presentazione è lontana anni luce da altre presentazioni di top sponsor.
Non voglio scatenare orde di "non ti sta bene niente, ma falla finita ecc ecc ' soggettivamente oltre alla maglia con i puntini (quella con cui giocammo in supercoppa) è la meno riuscita da parte di Macron.
Orribile il colletto, sembra che sia finita la stoffa per completarlo, mi infastidisce come si conclude anteriormente, la Macron ha Seri problemi con i colletti.
Orribile e insensato il dettaglio sotto l'ascella, un pezzo di bianco messo lì così.. Perché gli andava.
Bah

è gag?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FedericoPrati il 29 Lug 2020, 16:26
Mah... Un grande enorme MAH.
Bah
Colletti Macron per me sono bellissimi ed innovativi,tranne quelli modello polo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Chevvedevodi', mi piacciono solo perché sono le maglie della Lazio (e non è poco). Ma capisco le esigenze di marketing e capisco tutto. E' che a me le texture e le fantasie non sconfinferano proprio, ma so' io.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Quindi confermato, la prossima stagione niente maglia bianca?

:since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Massimo 66 il 29 Lug 2020, 16:29
Colletti Macron per me sono bellissimi ed innovativi,tranne quelli modello polo.

Per me, con la Lazio, ne hanno azzeccati moltissimi, alcuni toppati totalmente, tipo quello della maglia post 26 maggio, quasi inquietante, o quello della maglia a pallini (sempre quella con cui giocammo la supercoppa)
Con altre squadre fanno lavori imbarazzanti, sempre parlando di colletti eh.
A me un colletto così sinceramente non fa ne caldo ne freddo, anzi, mi crea fastidio.. Mi sembra incompleto, storto non so come descriverlo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
I colletti, gusti a parte, mi sembrano moderni e particolari.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Nel complesso bella ma se non avesse avuto quelle righine sul petto sarebbe stata perfetta.
Non capisco perchè non farla semplicemente celeste senza ste fantasie.
Credo che ai tifosi laziali e ai simpatizzanti sarebbe piaciuta lo stesso.
Bello il colletto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
L'hanno creata davvero una notizia di mercato su SMS partendo dal fatto che non era tra i modelli per le nuove maglie.
:)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FedericoPrati il 29 Lug 2020, 16:30
È un parere soggettivo.
Vabbè ma per innovativa e che strizzi l'occhio alle nuove generazioni che intendi  ?
Calcola che io sono un VDM e avevo la tuta della Pouchain....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Comunque si potrebbe anche provare a cambiare la Macron con qualche altra azienda.
Mi sembra che abbiano esaurito le idee.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2020, 16:51
Comunque si potrebbe anche provare a cambiare la Macron con qualche altra azienda.
Mi sembra che abbiano esaurito le idee.

Nel caso, Umbro tutta la vita...

:beer:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Jeffry il 29 Lug 2020, 16:45
Come volevasi dimostrare.
L'hanno creata davvero una notizia di mercato su SMS partendo dal fatto che non era tra i modelli per le nuove maglie.
:)
link

Discussione precedente - Discussione successiva