Citazione di: FatDanny il 29 Lug 2020, 14:56
beati voi che da un microdettaglio riuscite già a dare un giudizio complessivo.
Io addirittura le devo vedere in campo prima di poter dare un giudizio.
Il microdettaglio È ciò su cui si finisce per dare il giudizio complessivo, visto che di base la maglia sempre celeste coi bordini bianchi deve essere e quindi la differenza tra i vari kit si gioca sui dettagli.
E quel microdettaglio della foto si è tradotto, nella foto della maglia intera, esattamente in ciò che il microdettaglio preannunciava: reticolato diagonale sfumato dalle spalle al petto.
Detto questo, per ora mi sembrano bruttarelle.
Non quanto quelle del 2015-16 (per me ai livelli della lapide puma), ma comunque sul podio delle meno belle del post 2009.
(che poi, a ben pensarci, in materia di S.S.Lazio a maglia insoddisfacente corrisponde quasi sempre un'annata insoddisfacente. Speriamo quest'anno sia l'eccezione alla regola).
Sul vederle in campo prima del giudizio finale ti do ragione invece.
Quelle dello scorso anno in foto non mi piacevano per niente, mentre in campo facevano invece un effetto completamente diverso (le bande orizzontali tono su tono non si vedevano e non erano invadenti come nelle foto ravvicinate).
Quindi per ora giudico ciò che si è visto, e la sensazione non è buona. Poi stasera si potrà avere un giudizio più definitivo.
Macron me la tengo stretta e con noi ha un bilancio più che positivo, ma non per questo non si può dire che ogni tanto fa qualcosa di decisamente meno bello del solito.
PS: I calzettoni di questo kit mi piacciono molto. Mi consolo con l'ajetto.