Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

Aperto da eagle s supporters, 28 Lug 2020, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Queste due non mi fanno impazzire neanche me (non le comprerò, aspettiamo le altre due) ma davero ve farei esse di un'altra squadra Italiana a piacere. Me sarei già dato foco nel loro bellissimo negozio in centro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RG-Lazio il 29 Lug 2020, 18:02
Tra l´altro basterebbe paragonare le nostre con quelle del City...stesso colore...per me sono piú belle le nostre

Per me quelle del City sono strepitose.
La Puma ha fatto centro.
Poi oh è questione di gusti.
Se parliamo di prima maglia tradizionale celeste per me quella della Puma del 2011 tutte quelle successive della Macron se le magna.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2020, 18:12
Ho una maglia dei Rockets del '96 che ancora me tremano le gambe dall'emozione, ce l'avevo solo io all'epoca in zona.  Anche se ho sempre tifato Orlando da ragazzino, per via di Shaq.

Bei tempi.
Paro paro.
Io dei Rockets ho due maglie, una di Steve Francis ed una di Hakeem Olajuwon, se non ricordo male stagione 1999/2000.
Tempi meravigliosi.

Eot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La Puma c'ha fatto certi scempi che sarebbe da appenneli a piazza della libertà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
A me invece piacciono tantissimo!!!! Prendero sicuramente la Third con immobile o luis  :ssl

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Da persona che compra e indossa maglie (straniere) per andare in giro, confermo che la storia dello streetwear è un po' na stronzata. Sono l'unico, soprattutto in Italia.

Mi guardano meno strano quando do un bacio al mio ragazzo che quando giro con la maglia degli Spurs, per dire una squadra famosa della quale ho maglie (quando mi metto qualcosa di meno mainstream o dell'est non ne parliamo)

Concordo su Barabba sulla storia del particolare ma con un giudizio complessivo diverso: a me ste righe piacciono molto e sono una cosa che mi dà la spinta a comprarla, nonostante abbia tutte le maglie celesti degli ultimi 10 anni. Tutt'altra cosa rispetto ai pois del 2016 (che difesi) dove lo sfumato ci stava ma gli era venuto male, imho. Come si ruota la maglia bandiera, si ruota anche la maglia semplice pulita stile 16/17 altrimenti stanca.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2020, 17:42
Invece ha ragione Federico prati: si sta con la macron perchè paga bene, ma se vuoi avere visibilità ( oltre a vincere tanto, gac ) devi fare un discorso di marketing orientato al target giovanile e allo streetwear.
La prima maglia uscita oggi non mi fa venire in mente adolescenti sullo skateboard che la indossano orgogliosi: mi fa pensare a un pensionato che la mette pe andà in spiaggia.
Pensionati o skaters,so' sempre 90 euro pero'.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Vedendo da più vicino la prima maglia devo dire che quelle righine non mi piacciono, secondo me rendono meno nitido anche lo stemma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2020, 17:55
Io credo di non aver mai visto un ragazzo con una maglia di una squadra italiana di calcio in giro, a meno che non fosse della sua squadra (ma anche in quel caso pochissima roba).

Sta cosa dello streetwear me pare 'na stronzata bella e buona, con tutto il rispetto.
Purtroppo mi secca dirlo, ma le maglie delle merde l'ho visto indossata da più persone (anche famose che il calcio non sanno nemmeno cosa sia) che della squadra in se non gliene frega nulla.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le righe diagonali sono orribili, oltre che inutili.
Peccato, col colore pieno sarebbero state bellissime nella loro semplicità.
(L'innovazione te la giochi sul materiale, l'elasticità, la vestibilità, non con le texture che sono na roba tremenda IMHO).

Occasione persa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Lug 2020, 18:34
Purtroppo mi secca dirlo, ma le maglie delle merde l'ho visto indossata da più persone (anche famose che il calcio non sanno nemmeno cosa sia) che della squadra in se non gliene frega nulla.
Ma questo è radicato col loro essere. Non è dovuto allo stile e al marketing.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 29 Lug 2020, 18:04
Io confermo che non mi piacciono particolarmente le nuove magliette.
Ma la collaborazione Macron/Lazio ha prodotto tantissime belle cose non ultima, secondo me, la maglietta con le due bande verticali dello scorso anno.
100%

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Viste in TV da vicino fanno un brutto effetto, visto che le righe bianche non continuano sul retro ma sono tagliate sul fianco della maglia. Peccato, pare la mantellina del barbiere

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Ma il motivo per il quale il centravanti avversario viene marcato a uomo dal nostro quinto di sx?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
La blu mi piace e ci sta su una maglia da trasferta un design del genere. Sulla prima no...se proprio andava messo, sarebbe bastato inserire le righe solo da un lato e non su entrambi, magari un po' meno evidenti...stavolta macron non ha fatto centro,  secondo me

biko

*
Lazionetter
* 6.632
La maglia della Lazio è sempre bella, anche quella marmorea...e questa la ricorda😁🙈

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Per.me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
In TV e in movimento l'effetto è quello della sfumatura, non effessiva dal celeste al bianco, che poi è probabilmente il senso che volevano avere le tanto discusse righe. E devo dire che non mi dispiace perché l'effetto è tenue, non eccessivo. E' vero che invece nei rari primi piani non sono il massimo.
Io penso che in un calcio che si guarda soprattutto in tv si pensa più a questo che allo skater che se le compra.

Contenuto sponsorizzato

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
avrei messo le righe bianche incrociate a crescere dal basso (per gradare dai calzoncini) e lasciare la parte superiore celeste e solida. c'e un po' di confusione fra il pattern delle righe e il colletto.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Mi piace. Ero un po' scettico dalle foto, vista indossata rende di più.

Discussione precedente - Discussione successiva