Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

Aperto da eagle s supporters, 28 Lug 2020, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
:o
La Mondrian e' di eleganza estrema, la vorrei subito. La Picasso non scherza mentre la Van Gogh e' quella che mi convince di meno, troppo pacchiana, potevano fare meglio col materiale a disposizione

biko

*
Lazionetter
* 6.632
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756

Io per moderno intendo una cosa tipo questa:

Io terrei il viola, ma anche il blu elettrico andrebbe bene.

Quella presentata oggi è una versione migliore di quella 2015/16, belli i font che però vedremo poco, ed i calzettoni.
Purtroppo la vestibilità non mi piace.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756

😁
Non era brutta, io ce l'ho.
Il problema era la vestibilità e queil maledetto font anni 80

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2020, 21:42
Vista in campo è carina, non stupenda.

Quella presentata oggi è una versione migliore di quella 2015/16, belli i font che però vedremo poco, ed i calzettoni.

Il Viola con noi ha poco da spartire. Lo potresti fare con blu marine...ma non siamo biancocelesti...il bianco ci deve stare.

Anche a me in campo ha dato una sensazione strana...per me cmq é piú molto piú bella di quella postata con Maurizio.

Il problema é anche che la maglia dei 120 anni per quando fosse una rivisitazione é bellissima, ed é sempre difficile lasciare una maglia stupenda.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Comunque quella del portiere pare rossa, almeno sotto i riflettori

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Citazione di: charlie il 29 Lug 2020, 22:07
Comunque quella del portiere pare rossa, almeno sotto i riflettori

Strakosha pare abbia 2 stivali invece dei calzettoni  :)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
...belli i font che però vedremo poco, ...
Perché?
Non sono quelli standard della Lega che useranno tutte le squadre l'anno prossimo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
La divisa, aragosta, del portiere è l'unica bella di stasera.
Vediamo le altre

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Domani vado a vederla al Lazio Store

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Dopo anni senza sbagliare un colpo, stavolta ...
ma alla fine è sempre la maglia della Lazio!!!
:since :since :since

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io sono un vdm, questa dice che l'hanno pensata per i giovani e quindi non mi fa impazzire. Spero almeno che la comprino. Ma non è brutta proprio per niente, mentre quella pixelata del 15/16 era inguardabile.

Nessuno tocchi la Macron!

A differenza di altri, quella che non mi piace proprio è la blu, ma io ho la mia fissazione e cioè che se la prima è celeste coi bordi bianchi e quella bianca ha i bordi celesti, la scura che sia blu o grigia o nera DEVE avere bordi e inserti non solo celesti ma anche bianchi. Chissà che prima o poi non mi accontentano

Bellissima quella del portiere, il biancoceleste dello stemma sta benissimo su quel colore acceso, bravi.

Comunque dopo quello che m'hanno fatto spendere in maglie quest'anno, le mie finanze in fondo gradiscono un attimo di pausa (largo ai giovani!)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: FatDanny il 29 Lug 2020, 20:07
In TV e in movimento l'effetto è quello della sfumatura, non effessiva dal celeste al bianco, che poi è probabilmente il senso che volevano avere le tanto discusse righe. E devo dire che non mi dispiace perché l'effetto è tenue, non eccessivo. E' vero che invece nei rari primi piani non sono il massimo.
Io penso che in un calcio che si guarda soprattutto in tv si pensa più a questo che allo skater che se le compra.

Quindi praticamente non sono male, a patto che non le inquadrino da vicino.
:)

Per me la texture, oltre ad essere troppo visibile pure dal campo, dà l'idea di essere stata buttata lì tanto per, pur di mettere qualcosa di strano che caratterizzasse una maglietta che di base non era neanche per nulla male.
L'effetto però è di gusto abbastanza dubbio.

Come ha detto giustamente qualcuno, se proprio volevano fare uno sfumato texturizzato di questo tipo, avrebbe avuto più senso farlo invertito, a partire dal basso.

Speriamo nella maglia Champions a sto punto.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Lug 2020, 03:03

Per me la texture, oltre ad essere troppo visibile pure dal campo, dà l'idea di essere stata buttata lì tanto per, pur di mettere qualcosa di strano che caratterizzasse una maglietta che di base non era neanche per nulla male.
L'effetto però è di gusto abbastanza dubbio.

Come ha detto giustamente qualcuno, se proprio volevano fare uno sfumato texturizzato di questo tipo, avrebbe avuto più senso farlo invertito, a partire dal basso.

Speriamo nella maglia Champions a sto punto.

Thank you ;-)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Non mi piace....quelle righine sul petto non mi piacciono per niente sulla maglia HOME....
Sulla THIRD invece non sbrutteggiano così tanto......

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Buckley il 29 Lug 2020, 20:31

:o
La Mondrian e' di eleganza estrema, la vorrei subito. La Picasso non scherza mentre la Van Gogh e' quella che mi convince di meno, troppo pacchiana, potevano fare meglio col materiale a disposizione

Fichissime.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vista in campo è carina, non stupenda.

A me ad esempio questa non piace, né il viola (ma anche in blu, non mi piacciono proprio quelle bande sulle spalle) né il colletto, perché quello a V non me piace proprio su nessun capo, sportivo o meno, mentre adoro le polo  :=))

E' chiaro che inevitabilmente la maglia richiamando gusti personali piace a qualcuno e ad altri no.
Sono davvero poche le maglie che piacciono a tutti e manco la maglia bandiera rientra tra queste.
Quindi l'importante è che non si facciano schifezze e Macron finora non ne ha fatte.

Citazione di: Barabba Terzo il 30 Lug 2020, 03:03

Quindi non è la mia preferita realizzata da Macron, ma va bene, tenendo conto che qualche elemento di novità va apportato ogni anno (cosa non semplicissima).
Sono invece d'accordo con meanwhile sul fatto che la scura sarebbe meglio avesse inserti biancocelesti, ma pure qui, so dettagli  :=))

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
righette puntini ecc sulla maglia celeste nn mi piacciono per cui bocciata
fatele sulle secondo o terze ma la prima è BIANCO CELESTE.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Questa non farà parte della collezione, non mi piace il colletto e l'effetto delle righine in alto.
Pazienza, non deve essere facile ogni 6 mesi inventarsi una nuova maglia cmq...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Basterebbe farla celeste, tecnica nei materiali, nella vestibilità, nella traspirazione, ma celeste pieno.
PUNTO.

Righe, pixel, cravatte, bavaglini, sfumature NO NO e NO.

Non è difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva