29.07.20, 38^ giornata col brescia

Aperto da tommasino, 26 Lug 2020, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non siamo le merde, il singolo giocatore non viene mai prima della squadra. Mai.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2020, 21:35
Dobbiamo sperare che stasera non ci sia un altro furto per far vincere le merd.e perché se sono matematicamente quinti è facile che sbrachino facendo segnare ronaldo a valanga, se non vincono invece il milan va a 1/2 punti e rischiano di arrivare sesti perché la juve in casa al massimo ti può dare un pareggio, non di più
L'importante che il pareggio non sia 5-5.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: syrinx il 29 Lug 2020, 21:37
Non siamo le merde, il singolo giocatore non viene mai prima della squadra. Mai.

Al minuto 90 di una partita già vinta però sta regola, giusta, potremmo anche scordarcela

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: syrinx il 29 Lug 2020, 21:37
Immobile ha fatto qualcosa di grandioso e si è fatto un culo a capanna per un anno.
Ci vuole intelligenza e Bobby non l'ha dimostrata.
Non è da romanisti aiutare un tuo compagno che ti ha portato dove sei a raggiungere un obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se ciro arriva a pari gol con ronaldo chi vince la scarpa d'oro?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: alex73 il 29 Lug 2020, 21:52
Se ciro arriva a pari gol con ronaldo chi vince la scarpa d'oro?
Ronaldo (avendo giocato meno minuti)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Adler Nest il 29 Lug 2020, 21:43
Immobile ha fatto qualcosa di grandioso e si è fatto un culo a capanna per un anno.
Ci vuole intelligenza e Bobby non l'ha dimostrata.
Non è da romanisti aiutare un tuo compagno che ti ha portato dove sei a raggiungere un obiettivo.

Però è anche comprensibile che un ragazzo dell'età di Adekanyie non abbia questa "saggezza" calcistica.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io non ci credo che stiamo discutendo su Adekanye, quarta riserva in attacco, che doveva "far segnare" il compagno titolare il quale durante la partita però s'è magnato almeno 4 occasioni nitidissime. Ma che davero? Semmai è il gran campione che rinuncia al record per far segnare il ragazzino: le sbroccate ai pischelli perché hanno "mancato de rispetto" le fanno a Trigoria (o le faceva quel sacco de letame de dicanio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Ma poi fateme capì, se Luis Alberto non tirava na mozzarella de bufala sulla traversa ma segnava allora bravo Bobby?

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Baldrick il 29 Lug 2020, 22:04
Io non ci credo che stiamo discutendo su Adekanye, quarta riserva in attacco, che doveva "far segnare" il compagno titolare il quale durante la partita però s'è magnato almeno 4 occasioni nitidissime. Ma che davero? Semmai è il gran campione che rinuncia al record per far segnare il ragazzino: le sbroccate ai pischelli perché hanno "mancato de rispetto" le fanno a Trigoria (o le faceva quel sacco de letame de dicanio).

Infatti anche LA, IMHO, poteva tranquillamente passargliela nell'occasione precedente invece di tentare il tiro in porta.
Il fatto è che Ciro si fa un mazzo tanto per la squadra, ha già lasciato due rigori ai compagni, si sta giocando tutti i record ed ecco, sinceramente un po' mi rode. Magari qualcuno la pensa diversamente eh, però tirare in mezzo trigoria e le merde non mi sembra il caso. :since

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Se pareggiamo al San Paolo e l'Atalanta vince passiamo noi come terzi ?

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Infatti anche LA, IMHO, poteva tranquillamente passargliela nell'occasione precedente invece di tentare il tiro in porta.
Il fatto è che Ciro si fa un mazzo tanto per la squadra, ha già lasciato due rigori ai compagni, si sta giocando tutti i record ed ecco, sinceramente un po' mi rode. Magari qualcuno la pensa diversamente eh, però tirare in mezzo trigoria e le merde non mi sembra il caso. :since
non dicevo a te, però secondo me è vero che il nostro stile (fin dal settore giovanile) è un altro. Poi ci sta anche il ragionamento che fai tu, ma senza mettere alla gogna il ragazzo o fargli le facce brutte in campo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Partita dedicata a Ciro. Peccato perché potevamo fare più gol dopo il primo di Correa. E poi una volta messa in discesa , dedicarsi a Ciro che invece smanioso e nervoso ha faticato a trovare spazi e spesso si è messo di traverso coi compagni.

Le sue solite 4 occasioni le ha avute , tre cacate e una centrata.

Per entrare nella storia serve un ulteriore passetto , chissà se proprio a a casa sua....?

Partita liscia e tranquilla comunque con poche cose da riportare.

Marchegiani vergognoso ,ma non è una novità.

Tre punti ancora e mi rilasso.

PS. Adekanye secondo me voleva dargliela ma entrato in area ha perso l attimo ,come capitato in precedenza a Sergio e Luis. Tutto qua.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: michaa10 il 29 Lug 2020, 22:17
Se pareggiamo al San Paolo e l'Atalanta vince passiamo noi come terzi ?
In questo caso siamo a pari punti con l'Inter, ma loro hanno una differenza reti migliore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Ma qua appena la pensi diversamente è un attimo che sei un trigoriota.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2020, 21:35
Dobbiamo sperare che stasera non ci sia un altro furto per far vincere le merd.e
Guarda la formazione che ha messo in campo il Torino........

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Adler Nest il 29 Lug 2020, 22:20
Ma qua appena la pensi diversamente è un attimo che sei un trigoriota.
nessuno ha detto questo, non fare la vittima

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: eagle s supporters il 29 Lug 2020, 22:20
Guarda la formazione che ha messo in campo il Torino........

A meno che non stia male, la mossa di tenere in panchina Belotti è fantastica. Lo staranno risparmiando per la fondamentale partita con il Bologna.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: Baldrick il 29 Lug 2020, 22:22
nessuno ha detto questo, non fare la vittima
Toh! Chi si rivede! Come mai parli ad un "subumano"?

Discussione precedente - Discussione successiva