Io sto con Stylish. Il che non vuol dire che getto la croce alla Macron, che in questi anni ha lavorato bene. Mi lascia perplesso il risultato di quest'anno.
Ieri, vedendola in tv, c'é un altro aspetto che non mi piaceva, proprio sul piano grafico. Le famose righine si interrompono proprio sulla cucitura alle spalle. Il colore celeste piuttosto "forte" accentua questa "interruzione" e il risultato finale, a mio modo di vedere, non é dei più
felici. C'é una leggera impressione di "arlecchinata" che accentua la mia delusione sul piano grafico.
E' una maglietta che, sul piano grafico, é molto confusa. Piena di tante cose ma nessuna prende veramente il passo sulle altre. Ovviamente, quando parliamo di grafica, entra in gioco il gusto di ciascuno e, se vogliamo sul piano professionale, anche l'impostazione personale. Io amo le cose sobrie o se confusione deve esserci, deve essere una confusione "organizzata".
Non mi piace neanche il colletto/non colletto. Trovo che non sta bene con le righine, che avrei continuato anche sulla schiena e non le avrei interrotte in questa maniera netta.
Avrei conservato il collo celeste unito senza aggiungere questo mini colletto bianco.
Mi sembra una maglietta confusa. Che, aldilà dei risultati sportivi, difficilmente resterà nella storia delle magliette della Lazio.
Ho grande fiducia nella seconda maglia. In genere la Macron la fa completamente diversa dalla prima.
E in genere é quella che preferisco.