Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

Aperto da eagle s supporters, 28 Lug 2020, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aregai il 30 Lug 2020, 08:24
righette puntini ecc sulla maglia celeste nn mi piacciono per cui bocciata
fatele sulle secondo o terze ma la prima è BIANCO CELESTE.

ma la prima è BIANCO CELESTE, concordo sull'importanza che sia così, infatti mica hanno cambiato/aggiunto colori.
Non ci vuoi alcun motivo? Ok, ma diventa difficile fare magliette ogni anno diverse escludendo texture, inserti o particolarità. Cioè vorrebbe dire che le uniche caratterizzazioni sarebbero i colletti e al massimo i bordi. Il gusto è legittimo, ma non credo esista al mondo azienda di sportwear disposta ad accontentarti nel 2020.

Citazione di: StylishKid il 30 Lug 2020, 08:58

Non è difficile.

Invece io ritengo sia difficile. Non su un piano tecnico, ma su un piano di marketing.
Non è che la Macron (o chiunque altra) ci dà x milioni di euro in regalo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Per me siamo (mi ci metto pure io) troppo critici, al limite dal poter essere definiti rompi[...].

In generale dico.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì ma con le righine, i pixel o le cravatte non le vendi.

Allora che caxxo de guadagno è per Macron?

Chiedo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per me siamo (mi ci metto pure io) troppo critici, al limite dal poter essere definiti rompi[...].

In generale dico.

Questione di DNA.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682

In generale dico.
No, dici?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Basterebbe esprimere la propria opinione e chiuderla.
Può piacere, può non piacere. I primi forse la comprano, i secondi no.
C'è chi ci vede le linee della cupola del Pantheon, chi le ali spiegate, chi un effetto sbavatura.
Macron in generale ci ha fatto maglie bellissime.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: FatDanny il 30 Lug 2020, 09:00
ma la prima è BIANCO CELESTE, concordo sull'importanza che sia così, infatti mica hanno cambiato/aggiunto colori.
Non ci vuoi alcun motivo? Ok, ma diventa difficile fare magliette ogni anno diverse escludendo texture, inserti o particolarità. Cioè vorrebbe dire che le uniche caratterizzazioni sarebbero i colletti e al massimo i bordi. Il gusto è legittimo, ma non credo esista al mondo azienda di sportwear disposta ad accontentarti nel 2020.

Invece io ritengo sia difficile. Non su un piano tecnico, ma su un piano di marketing.
Non è che la Macron (o chiunque altra) ci dà x milioni di euro in regalo.
si certo, infatti io trovata una bella la terrei a lungo ma capisco che commercialmente nn si può fare...sono un inguaribile romantico :D
è che un pò mi ricorda quella credo 2014 o 15 che c'era klose ancora con dei puntini in alto, potrei sbagliarmi ma era ancora puma?? nn mi garbava manco quella :=))

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

Dispiace perchè una nuova maglia è foriera di nuove emozioni, sogni e desideri. Oltre che essere la maglia della nostra amata Lazio da poter sfoggiare ovunque con orgoglio.

Ma sono ancora speranzoso per le altre maglie away e champions: Macron ci ha fatto spesso belle sorprese.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
cmq mesa che me compro a metà prezzo la seconda di quest'anno :ssl :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Io sto con Stylish. Il che non vuol dire che getto la croce alla Macron, che in questi anni ha lavorato bene. Mi lascia perplesso il risultato di quest'anno.
Ieri, vedendola in tv, c'é un altro aspetto che non mi piaceva, proprio sul piano grafico. Le famose righine si interrompono proprio sulla cucitura alle spalle. Il colore celeste piuttosto "forte" accentua questa "interruzione" e il risultato finale, a mio modo di vedere, non é dei più felici. C'é una leggera impressione di "arlecchinata" che accentua la mia delusione sul piano grafico.
E' una maglietta che, sul piano grafico, é molto confusa. Piena di tante cose ma nessuna prende veramente il passo sulle altre. Ovviamente, quando parliamo di grafica, entra in gioco il gusto di ciascuno e, se vogliamo sul piano professionale, anche l'impostazione personale. Io amo le cose sobrie o se confusione deve esserci, deve essere una confusione "organizzata".
Non mi piace neanche il colletto/non colletto. Trovo che non sta bene con le righine, che avrei continuato anche sulla schiena e non le avrei interrotte in questa maniera netta.
Avrei conservato il collo celeste unito senza aggiungere questo mini colletto bianco.
Mi sembra una maglietta confusa. Che, aldilà dei risultati sportivi, difficilmente resterà nella storia delle magliette della Lazio.
Ho grande fiducia nella seconda maglia. In genere la Macron la fa completamente diversa dalla prima.
E in genere é quella che preferisco.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: StylishKid il 30 Lug 2020, 09:03
Sì ma con le righine, i pixel o le cravatte non le vendi.

Allora che caxxo de guadagno è per Macron?

Chiedo.

Forse è per i gggiovani...io mai mi comprerei un CD de fedez...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Aregai il 30 Lug 2020, 09:30
cmq mesa che me compro a metà prezzo la seconda di quest'anno :ssl :ssl

Trovarla...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Da persona che compra e indossa maglie (straniere) per andare in giro, confermo che la storia dello streetwear è un po' na stronzata. Sono l'unico, soprattutto in Italia.

Mi guardano meno strano quando do un bacio al mio ragazzo che quando giro con la maglia degli Spurs, per dire una squadra famosa della quale ho maglie (quando mi metto qualcosa di meno mainstream o dell'est non ne parliamo)

Concordo su Barabba sulla storia del particolare ma con un giudizio complessivo diverso: a me ste righe piacciono molto e sono una cosa che mi dà la spinta a comprarla, nonostante abbia tutte le maglie celesti degli ultimi 10 anni. Tutt'altra cosa rispetto ai pois del 2016 (che difesi) dove lo sfumato ci stava ma gli era venuto male, imho. Come si ruota la maglia bandiera, si ruota anche la maglia semplice pulita stile 16/17 altrimenti stanca.
Ti capisco
Nella lontanissima estate del 1990 giravo con la maglia umbro della nazionale Scozzese e la gente mi guardava strano oppure mi fermava convinta che fossi un tifoso della Tartan Army.
Era la preistoria ....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 30 Lug 2020, 09:33
Io sto con Stylish. Il che non vuol dire che getto la croce alla Macron, che in questi anni ha lavorato bene. Mi lascia perplesso il risultato di quest'anno.
Ieri, vedendola in tv, c'é un altro aspetto che non mi piaceva, proprio sul piano grafico. Le famose righine si interrompono proprio sulla cucitura alle spalle. Il colore celeste piuttosto "forte" accentua questa "interruzione" e il risultato finale, a mio modo di vedere, non é dei più felici. C'é una leggera impressione di "arlecchinata" che accentua la mia delusione sul piano grafico.
E' una maglietta che, sul piano grafico, é molto confusa. Piena di tante cose ma nessuna prende veramente il passo sulle altre. Ovviamente, quando parliamo di grafica, entra in gioco il gusto di ciascuno e, se vogliamo sul piano professionale, anche l'impostazione personale. Io amo le cose sobrie o se confusione deve esserci, deve essere una confusione "organizzata".
Non mi piace neanche il colletto/non colletto. Trovo che non sta bene con le righine, che avrei continuato anche sulla schiena e non le avrei interrotte in questa maniera netta.
Avrei conservato il collo celeste unito senza aggiungere questo mini colletto bianco.
Mi sembra una maglietta confusa. Che, aldilà dei risultati sportivi, difficilmente resterà nella storia delle magliette della Lazio.
Ho grande fiducia nella seconda maglia. In genere la Macron la fa completamente diversa dalla prima.

domanda tecnica, guardando le foto da te postate: riprodurre le stesse righe anche sulla schiena, cosa che in effetti sarebbe piaciuta anche a me, non avrebbe comportato un problema di leggibilità dei nomi sulle maglie?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
La Macron ci ha abituati abbastanza bene.
Forse troppo per farci digerire questa nuova maglia senza storcere un po la bocca.
Non mi fa impazzire.
Fat, il problema della leggibilità, semmai ci fosse stato, lo risolvevi contornando i numeri ed i caratteri.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: FatDanny il 30 Lug 2020, 09:43
domanda tecnica, guardando le foto da te postate: riprodurre le stesse righe anche sulla schiena, cosa che in effetti sarebbe piaciuta anche a me, non avrebbe comportato un problema di leggibilità dei nomi sulle maglie?

Avrebbero potuto passare leggermente le spalle senza arrivare fino al nome e fermarsi, più o meno all'altezza del triangolino (bello grosso pure quello) subito sotto la scritta "SS Lazio".

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
A me, prima o poi, piacerebbe osare una maglia come quella dell'Hibernian di quest'anno, tra l'altro Macron.
Celeste con le maniche bianche.
Lo stile sarebbe classico da calcio, i colori salvaguardati e la novità cicciotta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 30 Lug 2020, 09:33

Perfetto, stesse identiche perplessità.

L'idea di base è fallace, poiché a livello produttivo è quasi impossibile proseguire quella trama su maniche e schiena, penso dovrebbero fartele pagare 200 euro magliette simili.

Peccato.

Discussione precedente - Discussione successiva