Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

Aperto da eagle s supporters, 28 Lug 2020, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A me piacciono, poi ognuno ha la sua opinione.
La Macron mi piace perchè oltre ad usare tessuti di qualità, e quindi ottima fattura, si è sempre mostrata molto attenta al rispetto della tradizione ed ai desideri dei tifosi, poi è normale che a qualcuno qualcosa può non piacere e magari qualche scelta possa essere meno azzeccata.
Cmq a me piacciono le maglie presentate.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
A me piacciono. Forse non le migliori di questi anni Macron, ma il livello è comunque alto. Non dimentichiamoci i gattoni marmorizzati su sfondo grigio che altri brand ci inflissero senza pietà.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: italicbold il 30 Lug 2020, 09:33
Io sto con Stylish. Il che non vuol dire che getto la croce alla Macron, che in questi anni ha lavorato bene. Mi lascia perplesso il risultato di quest'anno.
Ieri, vedendola in tv, c'é un altro aspetto che non mi piaceva, proprio sul piano grafico. Le famose righine si interrompono proprio sulla cucitura alle spalle. Il colore celeste piuttosto "forte" accentua questa "interruzione" e il risultato finale, a mio modo di vedere, non é dei più felici. C'é una leggera impressione di "arlecchinata" che accentua la mia delusione sul piano grafico.
E' una maglietta che, sul piano grafico, é molto confusa. Piena di tante cose ma nessuna prende veramente il passo sulle altre. Ovviamente, quando parliamo di grafica, entra in gioco il gusto di ciascuno e, se vogliamo sul piano professionale, anche l'impostazione personale. Io amo le cose sobrie o se confusione deve esserci, deve essere una confusione "organizzata".
Non mi piace neanche il colletto/non colletto. Trovo che non sta bene con le righine, che avrei continuato anche sulla schiena e non le avrei interrotte in questa maniera netta.
Avrei conservato il collo celeste unito senza aggiungere questo mini colletto bianco.
Mi sembra una maglietta confusa. Che, aldilà dei risultati sportivi, difficilmente resterà nella storia delle magliette della Lazio.
Ho grande fiducia nella seconda maglia. In genere la Macron la fa completamente diversa dalla prima.
E in genere é quella che preferisco.

concordo su quasi tutto, Macron ha sempre lavorato bene, speravo meglio ma alla fine a me basta un'aquila sul petto e la maglia mi fa innamorare comunque.
Grande aspettativa per la seconda e/o la maglia Champions.

Su un punto però non sono d'accordo, quello in rosso: fa che ci vinciamo lo scudetto  :meow:, ne riparliamo!  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
a me piaciucchiano, non le comprerei però. Aspetto quella della CL, 7 D.Silva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Faccio caso ora che le scritte sono già rifilate

Problema della visibilita, quindi, non sussite  ;)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Jeffry il 30 Lug 2020, 11:07
Faccio caso ora che le scritte sono già rifilate

Problema della visibilita, quindi, non sussite  ;)

In effetti hanno fatto un'ottima scelta come font uguale per tutti.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
a me piaceva un sacco la blu con cui abbiamo sbancato a torino due stagioni fa

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non mi piacciono le righe, trovo invece molto bello il font e il colletto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Kredskin il 30 Lug 2020, 10:15
L'idea di base è fallace, poiché a livello produttivo è quasi impossibile proseguire quella trama su maniche e schiena, penso dovrebbero fartele pagare 200 euro magliette simili.

Lascia perde caro Kred, ho scoperto cose incredibili sulla materia.
Due anni fa ho lavorato alla costruzione del brand di un'azienda che é la marca leader e premium nella produzione di sistemi integrati per il taglio automatizzato dei tessuti. Le loro cutting machine fanno delle cose incredibili. Una marca come Macron utilizza macchine simili per la produzione delle magliette. La ripetizione perfetta dei motivi su più parti che compongono un capo d'abbigliamento, e che tiene conto della composizione, é la base di queste macchine e dei loro software. In 3 anni mi sono fatto una cultura su queste cose.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Colletto, colore e font (che a quanto ho capito è unico per la serie A).

Le Righine ni.

Meglio sulla blu secondo me

Ovviamente il giudizio cambierebbe nel caso facessero un piede di pollo per la terza o la maglia europea.

In quel caso, essendo coinvolto un pollo , 10 +

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Lativm88 il 30 Lug 2020, 12:14

Ovviamente il giudizio cambierebbe nel caso facessero un piede di pollo per la terza o la maglia europea.

In quel caso, essendo coinvolto un pollo , 10 +

Questo è l'atteggiamento che mi aspetto da te!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Maaaaa solo io vorrei giocare con la classica celeste in champions?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Penso che la maglia Champions sarà comunque celeste

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: giggio il 30 Lug 2020, 11:30
a me piaceva un sacco la blu con cui abbiamo sbancato a torino due stagioni fa

Bellissima, e quella sì "moderna" per come lo intendono loro (era un effetto che avevano già usato anche altri brand e squadre di grido, seppur con risultati meno convincenti).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: FeverDog il 30 Lug 2020, 13:48
Maaaaa solo io vorrei giocare con la classica celeste in champions?

*
A me figurati che ai tempi pure la decantata maglia stile argentina non piaceva e la champions l'avrei fatta volentieri con la prima maglia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Io vorrei proprio la classica prima celeste in Champions, nostro segno distintivo.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383

Toglievi il logo anni 80, rimettevi il classico ed era fatta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Ho letto che richiamerà quella dei 120 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva