FA questa casa aspetta a te....

Aperto da sorazio, 17 Lug 2020, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me te lo incartano a cifre ridicole, contro tutti i trend premier. Il costo è stato in buona parte ammortizzato, non gliela fanno più a vede' sto fermacarte in campo.
Ripeto, se volesse rimettersi in discussione e salvare la sua carriera dall'oblio del derby del Ticino fra il Lugano e il Bellinzona sotto l'occhio interessato degli osservatori dello Young Boys, viene qui e si mette a disposizione come quinto. Io ne sarei felicissimo.
Altrimenti che dedichi il resto della sua vita al Signore, al suo pastore tedesco e ai ricordi di quella volta che mandò in gol Neymar.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
Se viene aggratise o quasi e si mette buono buono a fare la panca al Tucu si può fare...magari scopre che può giocarci insieme :D

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2020, 13:22
Secondo me te lo incartano a cifre ridicole, contro tutti i trend premier. Il costo è stato in buona parte ammortizzato, non gliela fanno più a vede' sto fermacarte in campo.
Ripeto, se volesse rimettersi in discussione e salvare la sua carriera dall'oblio del derby del Ticino fra il Lugano e il Bellinzona sotto l'occhio interessato degli osservatori dello Young Boys, viene qui e si mette a disposizione come quinto. Io ne sarei felicissimo.
Altrimenti che dedichi il resto della sua vita al Signore, al suo pastore tedesco e ai ricordi di quella volta che mandò in gol Neymar.

Sto piangendo dalla risate 👏👏👏

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Credo che il ritorno di FA sia impossibile.
E' un giocatore che amo, dal tasso tecnico esagerato, ma il suo sguardo triste quando qualcosa non gli riusciva è un qualcosa di unico, indimenticabile.
Non ha la capoccia per giocare a calcio.
Per rendere secondo me va trattato in maniera particolare, diversa dagli altri giocatori.
Non è facile con uno così.
Però gli vorrò sempre bene eh e se torna forza FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Non tornerà finché c'è Inzaghi. E va bene così.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: MisterFaro il 30 Lug 2020, 12:50
Costa troppo e quindi non arriverà.

Ma dire che in questa squadra avere lui in rosa non sarebbe un notevole miglioramento non lo capisco.
Potrebbe essere una valida alterativa come quinto di centrocampo su entrambe le fasce, potrebbe giocare di appoggio alla punta, e in una stagione con tre impegni magari ad averlo per alternarsi con i Lazzari, i Lulic, i LA, i Correa, i Ciro, gli SMS (in alcuni casi ovviamente con aggiustamenti nei vari ruoli).

Anche il problema caratteriale peserebbe meno, non avrebbe sulle spalle le responsabilità che aveva allora, che se non si inventava qualcosa lui c'era poco da sperare in certe partite, e potrebbe giocare più sciolto.

Però sappiamo che non arriverà.
io continuo a nn capire come un brasiliano piuttosto umorale, "svogliatello" nella (rin)corsa, che il meglio l'ha fatto sempre da ala possa diventare un eccelso quinto, con tutte le difficoltà che il ruolo comporta...esperimenti del genere sono riusciti con campioni di altra levatura, con tutto il rispetto, in italia penso a cuadrado ad esempio (nn esente tra l'altro da limiti...)
se giocassimo con il 4 3 3 pure pure potrebbe essere interessante rivederlo in rosa ma così mi sembra infattibile....a prescindere dalle sue intenzioni o al fatto meramente contrattuale in se per se.
gli ho voluto bene per alcune sue grandi giocate, nn troppe purtroppo, ma meglio rivederlo a roma pe magnasse il gelato.     

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cuadrado di altra levatura? Non si spiega perché Cuadrado possa farlo e lui (se solo volesse) no.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Citazione di: samu_s il 30 Lug 2020, 13:36
Speriamo non torni mai più allora  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Aregai il 30 Lug 2020, 13:44
io continuo a nn capire come un brasiliano piuttosto umorale, "svogliatello" nella (rin)corsa, che il meglio l'ha fatto sempre da ala possa diventare un eccelso quinto, con tutte le difficoltà che il ruolo comporta...esperimenti del genere sono riusciti con campioni di altra levatura, con tutto il rispetto, in italia penso a cuadrado ad esempio (nn esente tra l'altro da limiti...)
se giocassimo con il 4 3 3 pure pure potrebbe essere interessante rivederlo in rosa ma così mi sembra infattibile....a prescindere dalle sue intenzioni o al fatto meramente contrattuale in se per se.
gli ho voluto bene per alcune sue grandi giocate, nn troppe purtroppo, ma meglio rivederlo a roma pe magnasse il gelato.   

Lo ha fatto, con buoni risultati.

Ripeto, parlo di un suo potenziale inserimento in rosa (non avverrà perché costa troppo e ok), di una valida alternativa non di un titolare fisso, e di una sua utilità in alcune partite o in certi momenti di altre.

Dico una cosa sbagliata se dico che lo farebbe meglio di Jony e di Lukaku? O che potrebbe sostituire Correa? O sostituire Ciro in coppia con Caicedo (o chi lo sostituirà se, come si vocifera, andrà via)?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
beh ha fatto qualcosa dopo quell' assist a neymar...

cmq sta tutto qui

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
eh adesso che siamo in CL vogliono tornare tutti

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non conosco le beghe di spogliatoio che ci sono dietro ma FA il quinto lo può fare, e pure bene, e sarebbe un upgrade pauroso per la rosa.

E' moscio a livello di testa, sicuramente, ma la sua moscitudine non credo possa contagiare altri 20 calciatori, più facile che possa avvenire il contrario con uno spogliatoio quadrato e determinato.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Anch'io la penso così.

Non vedo grandi affinità con Cuadrado, Cuadrado è un giocatore di corsa che sa fare giocate di qualità, Felipe è un giocatore tecnico, preferisce i ritmi bassi e accelerare improvvisamente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2020, 13:49
Cuadrado di altra levatura? Non si spiega perché Cuadrado possa farlo e lui (se solo volesse) no.

Anfatti.

Inoltre quì troverebbe una famiglia...😊

Come quinto faremmo un grosso salto di qualità,  proprio a sx.
Anche lui entra dentro il campo, da sx, essendo dx,  immaginiamo per un attimo gli scambi in quella zona di campo, FA, LA, Tuco (o Silva).

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2020, 13:49
tattica e fisica secondo me assolutamente si...insomma per quel ruolo (sei anche un difensore eh) serve un discreto fisico, devi andare a saltare e marcare in area...
tecnica probabilmente no ma nel calcio di oggi, e in cl soprattutto, le partite vanno a  mille all'ora, gli altri mica tengono i ritmi bassi per vedere le fiammate de felippetto...
oh, io la vedo così poi facile che nn ce capisco niente

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: MisterFaro il 30 Lug 2020, 13:53
Lo ha fatto, con buoni risultati.

Ripeto, parlo di un suo potenziale inserimento in rosa (non avverrà perché costa troppo e ok), di una valida alternativa non di un titolare fisso, e di una sua utilità in alcune partite o in certi momenti di altre.

Dico una cosa sbagliata se dico che lo farebbe meglio di Jony e di Lukaku? O che potrebbe sostituire Correa? O sostituire Ciro in coppia con Caicedo (o chi lo sostituirà se, come si vocifera, andrà via)?
lo ha fatto.
con buoni risultati io nn sono daccordo.
potrebbe fare meglio di jony o lukaku? forse ma qui ce servirebbe uno che faccia meglio di lulic...
come nn mi pare possa essere un alter ego del tucu...a felipe piace giocare palla sui piedi e accelerare sulla fascia, il fraseggio stretto e smarcarsi senza palla nn è il suo forte (tralasciando il fatto che lui e la porta sono oggetti sempre troppo distanti)

je posso pure vole' bene ma nn capirei un suo ritorno (a meno che inzaghi nn voglia tornare al 4 3 3 )   

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Non è un giocatore affidabile, ma con stipendio congruo e un ridotto esborso economico potrebbe rientrare.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Cuadrado scende in campo per mangiarsi gli avversari. E' uno tosto (tranne quando si scontra con Lucas Leiva...), non un coniglietto bagnato.
Sia chiaro, Felipe ci ha fatto vedere cose bellissime, ma resta un coniglietto bagnato.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Ma perche` siete fissati con FA? Tra l`altro il quinto non e` il suo ruolo piu` adatto; se ci mettesse l`impegno necessario per fare il quinto giocando da ala, sarebbe un fenomeno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Anch'io la penso così.

Non vedo grandi affinità con Cuadrado, Cuadrado è un giocatore di corsa che sa fare giocate di qualità, Felipe è un giocatore tecnico, preferisce i ritmi bassi e accelerare improvvisamente.

100%

Discussione precedente - Discussione successiva