Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Marxelo il 30 Lug 2020, 19:13
Definire la nostra torta mediocre con 78 punti fatti non ha un gran senso .
L' arrivo di Silva integrerebbe una grande squadra portando a 4 gli interpreti di livello tecnico di valore assoluto. Correa, Alberto, milinkovic, Silva. Potrebbero giocare insieme in un 3421 con milinkovic in mediana con Alberto  o 4231 .
In tutti i casi avresti a turno un 4 che può' subentrare.
Per me Silva e un interno del 433 nei 3 di centrocampo o L esterno in 4231 .
Ritengo il 4231 un modulo molto adatto alla Lazio , occorre poco per renderlo perfetto e con cambi .
Un terzino basso sinistro e un centrale da alternare a leiva
Per torta intendevo la campagna acquisti, non la squadra ...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ardaizinho il 30 Lug 2020, 19:20
Ma magari venisse Silva. Quasi 30 presenze nel city condite da gol e assist. Al resto della rosa ci staranno già pensando non è che se ariva Silva si chiude il mercato

Se mi portano David Silva per il resto facessero pure come cazzo gli pare, io già sarei contento così. :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Prima se chiedono gli acquisti top per cl, e poi se discute se ci serve David Silva?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Miro25Klose il 30 Lug 2020, 19:48
Se mi portano David Silva per il resto facessero pure come cazzo gli pare, io già sarei contento così. :D
concordo  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ma io non è che non voglio David Silva eh ...
Però vorrei che gli acquisti nei ruoli scoperti siano non dico dello stesso livello (perché Silva è di livello supertop) ma di un grande livello.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Per me se arriva DS possono chiudere il mercato per un paio d'anni

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: Marxelo il 30 Lug 2020, 19:42
Io non so se chi parla di 6/7 giocatori abbia mai visto la Lazio allo stadio.
La Lazio ha bisogno di 2 grandi giocatori massimo 3.
Grandi giocatori, il resto di grandi giocatori già ne abbiamo.
Serve un uomo in difesa di grande spessore e un centrocampista di talento.
Per dire io una campagna acquisti con n kolou, Silva ed escalante la gradirei, senza cessioni.
Avremmo 16 giocatori forti , io considero forte caceido, marusic e Patric. A noi manca alternativa o integrazione acerbi E alternativa I integrazione Alberto.
Del resto senza Covid questo questo gruppo avrebbe vinto il campionato.
Ma il quinto a sinistra? Non cambio idea per me deve essere il primo obiettivo è deve essere integro e forte. Gli altri vengono dopo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2020, 19:57

Io sono più esigente, devono metterci sopra l'addio a Jony.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2020, 19:57
De Silvestri?😉

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: somar73 il 30 Lug 2020, 19:15
Il sostituto di correa è Caicedo. Poi ci può giocare LA, si te lo dico. Ci sono ruoli dove siamo molto più in affanno.

Caicedo è il sostituto di immobile. O me so perso qualcosa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350

Se arrivasse D.Silva sarei disposto a provarci Kiyine esterno a 5 (e per me neanche è il suo ruolo ideale).

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Max a sinistra , Sarr a zero , David Silva , Mayoral e Szlobo....  Io starei alla grande.  Anche se nanca un vice Leiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh FD, te sei perso due anni in cui non lo ha mai sostituto. Io ho rischiato il ban ripetuto, me lo ricordo bene. Ciro non usciva mai perché non aveva vice, e così arrivammo al famoso Lazio Inter.
In tempi più recenti Caicedo, con la leggera evoluzione del suo gioco, si è prestato di più come sostituto di Ciro. A me si diceva eh ma Ciro gioca sempre, non vuole mai uscire, quindi il suo sostituto non serve. Tu metti un sostituto forte vedi Ciro come esce.

Siamo OT? :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2020, 20:34
Paradosso (non succederà).

Se arrivasse D.Silva sarei disposto a provarci Kiyine esterno a 5 (e per me neanche è il suo ruolo ideale).

Io se arriva David Silva sono disposto a passare sopra la conferma di Jony, ma non voglio sentire parlare di Kiyine

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
premettendo che non lo vedo giocare da anni, penso che con David Silva, insieme al nome e alle caratteristiche tecniche, ci compri pure l'esperienza internazionale, il saper viaggiare a certi livelli e l'impatto mediatico ed accattivante della sua storia di calciatore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Come impatto per me David Silva è tre Klose

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: meanwhile il 30 Lug 2020, 20:42
Io se arriva David Silva sono disposto a passare sopra la conferma di Jony, ma non voglio sentire parlare di Kiyine
La conferma di Jony per me è scontata :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Come impatto per me David Silva è tre Klose

Pensavo la stessa cosa.
E se in Italia la stampa e la comunicazione tendono a sminuire troppo la Lazio un paio di nomi alla Silva, per forza di cose, ti rimettono alla ribalta, anche quella internazionale.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: FatDanny il 30 Lug 2020, 20:28
Caicedo è il sostituto di immobile. O me so perso qualcosa?

Che pesantone (vedi nick). Non so le statistiche ma caicedo penso abbia giocato con immobile tanto quanto senza. O forse di piú. Ma sta pippa é sterile.

Dico solo che, al di là del normale fomento per il nome, servirebbero giocatori forti in altri ruoli come priorità.
Poi se la Lazio da 4 mln al sostituto di Correa, come l'hai chiamato tu (che poi correa prende meno della metà) alla fine evviva.

Ma capisci che qualcosa non torna.

Discussione precedente - Discussione successiva