Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'ha tirato fuori un utente perché era curioso di sapere cosa ne pensavano gli altri utenti, nessuno ci ha accostato a Tonali

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
L'ha tirato fuori un utente perché era curioso di sapere cosa ne pensavano gli altri utenti, nessuno ci ha accostato a Tonali
ecco

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Comunque DS si muove come LA primariamente sul centro sinistra  assist man perfetto.
ADSL.....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 31 Lug 2020, 22:56
Comunque DS si muove come LA primariamente sul centro sinistra  assist man perfetto.
ADSL.....

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Slasher89 il 31 Lug 2020, 19:42
C'ha la faccia da dio greco della merda tipo Zagnolo

Si, vero. Fa parte di quel giro di ragazzini di 20 anni o giù di lì che si credono sto caxxo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Calciomercato Lazio, riflessioni in difesa: torna di moda Sarr

La Lazio torna su Malang Sarr. Le difficoltà legate all'operazione Kumbulla hanno spinto Tare a guardarsi intorno. Si cercano profili alternativi, giocatori in grado di raccogliere l'eredità di Radu. Sarr, appena svincolatosi dal Nizza, cerca una nuova sistemazione, era stato proposto alla Lazio settimane fa, è seguito da Federico Pastorello, agente vicino al club biancoceleste. Sarr può diventare un'occasione, può essere preso senza spendere un euro per il cartellino, è un '99 , ha prospettiva, è definito il "Piccolo Maldini", è un macino naturale, perfetto per il centrosinistra di una difesa a tre. Su di lui c'è il Torino, è avanti a tutti, ma non ha ancora chiuso. Sarr piace anche ad Arsenal e Inter, bisogna riconoscere commissioni all'agente. La Lazio è tornata a pensarci, è una delle idee da tenere d'occhio se saltasse definitivamente Kumbulla.

Fonte: MarcoValerio Bava- Lalaziosiamonoimit

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Domanda: tu sei lotito e devi spendere i mln della champions. Parliamo di una 40ina di bombe no? Li spendi se anche hai una possibilità su mille che non ti arrivino?

Tu sei un giocatore interessato all'offerta della Lazio, per te potrebbe fare la differenza la qualificazione in champions: ti fidi che "tanto figurati se succede" o "vedere cammello e poi eventualmente pensare contratto"?

Tradotto: nel dubbio vorrei vincere a Napoli

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Tom_Frost il 31 Lug 2020, 23:45
Domanda: tu sei lotito e devi spendere i mln della champions. Parliamo di una 40ina di bombe no? Li spendi se anche hai una possibilità su mille che non ti arrivino?

...

Nel dubbio butti via 50.000 €, e li scommetti sull'accoppiata vincente napoli/merde.
Se va bene hai buttato 50.000 €, se va male incassi 50.000.000 circa, e ti rifai del mancato ingresso in CL. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Dico no a Sarr: se arriva lui va via per forza Inzagh.
Su Mayoral, mai visto e non guardo i video dei calciatori su YouTube, ma non mi sembra dai numeri uno che vede la porta come Rocco la fi...sarmonica. Da quel punto di vista mi preoccupo perché a noi serve un Ciccio Caputo, che sarà sexy come Gegia ma la porta la vede eccome. A noi manca spesso chi prende e tira BENE in porta per concretizzare i 3000 tiri-tu-che-tiro-io davanti al portiere che hanno crepato di bestemmie la Madonnina di Monte Mario. Estetica zero, concretezza mille, ed è proprio quel che ci serve.
Poi se arriva Mayoral evviva Mayoral ma credo di essermi spiegato.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Lug 2020, 22:02
A me Tonali pare il miglior talento italiano della sua generazione. Giocatore fatto e finito a 20 anni, pure (e proprio) con le sue simulazioni e sceneggiate. Poi può non riuscire simpatico, ma questa è un'altra storia. Io lo prenderei subito, anche spendendo un trentino, mo' ve l'ho detto. Ma io farei pazzie per quel picciotto portoghese fatto di pongo e acciaio, Florentino Luis.

Profilo interessante.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tom_Frost il 31 Lug 2020, 23:45

Tu sei un giocatore interessato all'offerta della Lazio, per te potrebbe fare la differenza la qualificazione in champions: ti fidi che "tanto figurati se succede" o "vedere cammello e poi eventualmente pensare contratto"?

Tradotto: nel dubbio vorrei vincere a Napoli

Ma scherzate o fate sul serio?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Mi chiedo comunque che ce deve fa l'Inter co Tonali, c'avranno 387 centrocampisti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Ago 2020, 00:00
Dico no a Sarr: se arriva lui va via per forza Inzagh.
Su Mayoral, mai visto e non guardo i video dei calciatori su YouTube, ma non mi sembra dai numeri uno che vede la porta come Rocco la fi...sarmonica. Da quel punto di vista mi preoccupo perché a noi serve un Ciccio Caputo, che sarà sexy come Gegia ma la porta la vede eccome. A noi manca spesso chi prende e tira BENE in porta per concretizzare i 3000 tiri-tu-che-tiro-io davanti al portiere che hanno crepato di bestemmie la Madonnina di Monte Mario. Estetica zero, concretezza mille, ed è proprio quel che ci serve.
Poi se arriva Mayoral evviva Mayoral ma credo di essermi spiegato.
Perfetto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
E vorrei naufragare nella sua birra (birra pagnotta: www.birrapagnotta.com)
Tessera cicciocaputo  #1

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Cesio il 01 Ago 2020, 00:12
Ma scherzate o fate sul serio?

Puoi darmi anche del tu, il voi lo trovo un po' formale per il web 😄

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
cioe' Ciccio Caputo ? 33 anni..manco in scadenza..te chiedono boni 15 milioni...quanto gli fai di contratto? 3 anni? ce lo teniamo fino a 36 anni...e avremmo rinforzato la rosa per la champion?? mah... poi se arriva vabbe...forza Ciccio Caputo !!...ma rischierei qualcuno di piu' giovane e promettente per  il futuro che dia  sufficienti  garanzie come alternativa ma che magari diventa un crack...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: El Matador il 31 Lug 2020, 23:52
Nel dubbio butti via 50.000 €, e li scommetti sull'accoppiata vincente napoli/merde.
Se va bene hai buttato 50.000 €, se va male incassi 50.000.000 circa, e ti rifai del mancato ingresso in CL. ;)
Nel mio piccolo lo ho fatto. 8€ a 17 (cacche) più 67 (ciucci) fa oltre 1139 ... una quota che dice tutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Sarr è stato offerto, non credo sia la prima alternativa, soprattutto se gli altri 2 sono Kumbulla e Kim Min-Jae. Tipologie molto diverse.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Con la nuova legge puoi dargli uno stipendio più che buono pagando meno tasse.
Il procuratore è Pastorello quindi la trattativa durerebbe 5 minuti.
Io lo metto in pole.

Attenti anche a Fares, la telefonata del Torino ha riacceso la trattativa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Anche per di marzio siamo tornati su fares

Discussione precedente - Discussione successiva