Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2020, 10:24
A quelle cifre sta bene a Milano.

Per David Silva io ho letto ovunque che l'offerta è di 4 milioni a stagione più bonus.

Non esistono stipendi del genere, per ora, alla Lazio.
Io credo che l'offerta sia realmente di 2,5 + bonus facili per arrivare a 3 e qualcosa, forse pure 3 e mezzo.
La Lazio usa tantissimo questa cosa dei bonus sugli stipendi (immagino sia conveniente a livello di bilancio).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Citazione di: inmentesolote il 01 Ago 2020, 12:04
scusate, ma non state parlando degli introiti Champions, giusto?
No, sono gli incassi in base alla classifica del campionato. Per la CL ci sono altre cifre

MTL

*
Lazionetter
* 3.608
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Ago 2020, 12:13
Non esistono stipendi del genere, per ora, alla Lazio.
Io credo che l'offerta sia realmente di 2,5 + bonus facili per arrivare a 3 e qualcosa, forse pure 3 e mezzo.
La Lazio usa tantissimo questa cosa dei bonus sugli stipendi (immagino sia conveniente a livello di bilancio).

Credo che la cifra di 4 milioni netti offerta a David Silva possa essere considerata realistica. Non penso che nessun calciatore della Lazio si possa adombrare se lui dovesse prendere una cifra del genere. Quando avranno il suo palmares potranno battere cassa.
In ogni caso ne parleremo quando e se DS vestirà la nostra maglia. Ne deve passare di acqua sotto i ponti....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per chiedere informazioni,  su un po' tutto.
Fonte Magliocchetti.
Non significa nulla di particolare, un professionista questo fa, analizza a 360 gradi solo per iniziare a pensare ad una trattativa.

Il fatto certo è che la Lazio è dentro.
Magliocchetti,  ma lui è un iperpositivista, ha parlato di circa 40% possibilità.
Io direi la metà,  per ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
E dove sta quella famosa differenza di 10 M di cui tutti parlano? Tra secondo e quarto posto presumo. Ma arrivando terzi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
LA gli ha chiesto di portargli un paio di pantaloncini del Siviglia.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Appena uscita la notizia Magliocchetti, in radio, l'ha bollata come CAZZATA. Quindi per me ha una credibilità pari a zero. Mi fido solo di Cardone e Bava nell'ambiente Lazio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi Salomone ha raccontato, in tutta onestà,  come arrivano le notizie da fonti interne.
Messaggi con Tare.
Il più delle volte gli risponde:"non sono Igli, sbagliato numero" 😂

Altre volte gli dà qualche piccolo indizio.

Aggiungo
Talvolta messaggi con Simone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: tommasino il 01 Ago 2020, 12:02
A me risultano 19,4 al secondo; 16,8 al terzo; 14,2 al quarto.

Pure io ho letto questo, gli altri 5 milioni di differenza sono dovuti sulla base della divisione degli introiti della CL. Per questo parlano di 10 milioni di differenza tra secondo e quarto posto.

Citazione di: Egobrain il 01 Ago 2020, 12:48
E dove sta quella famosa differenza di 10 M di cui tutti parlano? Tra secondo e quarto posto presumo. Ma arrivando terzi?

Arrivando terzi più o meno la differenza è di 5 milioni rispetto al secondo posto, sempre con lo stesso ragionamento: metà dipendono dal piazzamento in campionato e metà dalla divisione degli incassi per la CL.

Tutto questo mi pare di averlo letto su un articolo di qualche giorno fa di llsn, quindi se dovessero essere cazzate prendetevela con loro. :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.612
Credo che la cifra di 4 milioni netti offerta a David Silva possa essere considerata realistica. Non penso che nessun calciatore della Lazio si possa adombrare se lui dovesse prendere una cifra del genere. Quando avranno il suo palmares potranno battere cassa.
In ogni caso ne parleremo quando e se DS vestirà la nostra maglia. Ne deve passare di acqua sotto i ponti....

È anche possibile che la società abbia alzato il tetto ingaggi e stia proponendo queste cifre anche agli altri big

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
per immobile si parla tra 4 e 5 mln, per SMS 4.
Non mi sembra irrealistico pensare che anche David Silva stia su quelle cifre.
Se poi il prossimo anno non dovessimo qualificarci in CL rientri con la cessione di uno dei big.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Junior Firpo
Max
Marcos Alonso
Emerson Palmieri
Angelino
Zinchenko
Gosens
Bernat
Roussilon
Rose
Kurzawa

Roba di questo tipo...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.612
Io i giocatori dell'Atalanta non li prenderei mai

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Lazio19001989 il 01 Ago 2020, 12:51
Appena uscita la notizia Magliocchetti, in radio, l'ha bollata come CAZZATA. Quindi per me ha una credibilità pari a zero. Mi fido solo di Cardone e Bava nell'ambiente Lazio.
Magliocchetti è un ca22aro alla stregua di Abbate

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: FatDanny il 01 Ago 2020, 13:09
per immobile si parla tra 4 e 5 mln, per SMS 4.
Non mi sembra irrealistico pensare che anche David Silva stia su quelle cifre.
Se poi il prossimo anno non dovessimo qualificarci in CL rientri con la cessione di uno dei big.

Sono rimasto a tre più bonus per entrambi. A LA é stato offerto 2,7 più bonus.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Credo che la cifra di 4 milioni netti offerta a David Silva possa essere considerata realistica.

Non solo.
Ma l'accostamento David Silva->Lazio->4 milioni l'anno , e la pubblicità che ne consegue, ci pone a livello europeo come una squadra che da OGGI  paga anche 4 milioni l'anno per un calciatore. E i procuratori queste cose le guardano per i loro assistiti.

Magari il prossimo anno il 34enne pistolero a parametro zero è attratto dai nostri soldi.
O il 29enne Lucas Vazquez del Real, Sergio Ramos...

:pp

8)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.646
Questa cosa del numero mi sembra un pó una cretinata.

Poi oh....posso capire che uno litighi per il 10, la 9...la nostra gloriosa 11.

Da noi litigherebbero per il 21...tra l´altro da un paio d´anni manca il 9...se non sbaglio lo prese Rossi, post Djorjevic.

Anche l´8...che starebbe benissimo sulle maglie dei due litiganti per il 21...é nel dimenticatoio.

mah

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RG-Lazio il 01 Ago 2020, 14:20

Da noi litigherebbero per il 21...tra l´altro da un paio d´anni manca il 9...se non sbaglio lo prese Rossi, post Djorjevic.

Anche l´8...che starebbe benissimo sulle maglie dei due litiganti per il 21...é nel dimenticatoio.

mah

Mi sa che non sei abituato agli articoli inventati di Adler  :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: RG-Lazio il 01 Ago 2020, 14:20

mah
Ma è ovvio era uno scherzoso paradosso......
Suvvia....

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.646
ci sono cascato  :D ...ma ormai la distinzione tra articolo giornalistico e finzione ironica é talmente sottile che distinguere l´uno dall´altro é impossibile

Discussione precedente - Discussione successiva