Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2020, 18:38
Ricordo male io o dai video il coreano era 100% mancino?
No, è destro.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2020, 18:44
No, è destro.
Vero, però il sinistro lo usa con molta disinvoltura e di testa e'...brutale😁

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Come difensore giovane, inesperto di calcio europeo d'alto livello e da far crescere abbiamo già Vavro, spendere 15M per un profilo simile mi sembrerebbe una cazzata.
Questo arriva dalla Cina, senza sapere un'acca di come si gioca in Europa, senza parlare mezza parola d'italiano. Altro che un anno, minimo minimo è pronto per fare il titolare nel 2022.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Conoscendo Inzaghi, Parolo, Lulic e Radu giocheranno decine e decine di partite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Vero, però il sinistro lo usa con molta disinvoltura e di testa e'...brutale😁
Io l'ho detto. A me piace parecchio dai video e penso che potrebbe giocare anche a sinistra nel caso. Mi pare uno che se poco poco lo azzecchi ha un potenziale pazzesco (un armadio, con grande progressione e piede più che discreto).
Ma certo, sarebbe un bel rischio per l'ambientamento, a maggior ragione in questa fase storica.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Charlot il 01 Ago 2020, 18:10
Soluzione logica, se poi il procuratore chiede la luna tra ingaggio e commissioni...
Pastorello ha 3 calciatori della Lazio...non è un problema.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Non so ma mi sembra che qualcuno stia facendo nemmeno tanto velatamente intendere qualcosa su sarr.

E io mi fido  visto il passato...

Sbaglio?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 01 Ago 2020, 18:55
Pastorello ha 3 calciatori della Lazio...non è un problema.
Ci stai dicendo che quindi ci stiamo accordando per Sarr ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'acquisto di Sarr sarebbe molto logico. La sua procura è di Pastorello che ha con noi Acerbi, Patric e Bastos: il mercato va avanti grazie a conoscenze e amicizie quindi è secondo me un indizio enorme.

Così come secondo me al 99% Inzaghi ha fortemente richiesto Kumbulla, altrimenti perché impegnarsi in una trattativa esosa e difficile e non andare direttamente dal francese?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Osservo che David Silva è scomparso dai radar.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Adler Nest il 01 Ago 2020, 19:15
Osservo che David Silva è scomparso dai radar.....

guarda se l'offerta è quella che riporta qualcuno e cioe' 2,5 milioni per 2 anni beh...meglio scompare dai radar cosi' non ce pensamo piu'....ok la voglia di confrontarsi ancora col calcio importante, la champion, la rava e la fava..ma questo se va in MLS o dagli arabi guadagna  il quadruplo...cioe' vengo alla Lazio a famme  er culo per 2 anni e  porto a casa 5 milioni...vado 2 anni dagli arabi a passeggia' in campo e ne  porto a casa 16...io non avrei dubbi dove anna' a fini' la carriera, sopratutto dopo quella fatta da lui che non è che fino a oggi ha giocato nel Barletta  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: PARISsn il 01 Ago 2020, 19:27
guarda se l'offerta è quella che riporta qualcuno e cioe' 2,5 milioni per 2 anni beh...meglio scompare dai radar cosi' non ce pensamo piu'....ok la voglia di confrontarsi ancora col calcio importante, la champion, la rava e la fava..ma questo se va in MLS o dagli arabi guadagna  il quadruplo...cioe' vengo alla Lazio a famme  er culo per 2 anni e  porto a casa 5 milioni...vado 2 anni dagli arabi a passeggia' in campo e ne  porto a casa 16...io non avrei dubbi dove anna' a fini' la carriera, sopratutto dopo quella fatta da lui che non è che fino a oggi ha giocato nel Barletta  8)
Mi fido di Tare, se ha contattato David Silva gIi avrà proposto il massimo possibile per i nostri parametri. Ai numeri dei giornalisti credo poco, hanno toppato molte volte.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non so ma mi sembra che qualcuno stia facendo nemmeno tanto velatamente intendere qualcosa su sarr.
E io mi fido  visto il passato...
Sbaglio?
Se parli di me...credo di aver anticipato ieri mattina quello che è uscito oggi su Sarr.
Basta fare 2+2  :beer:

Citazione di: gianluca72 il 01 Ago 2020, 18:59
Ci stai dicendo che quindi ci stiamo accordando per Sarr ?
No  :)

Citazione di: Gulp il 01 Ago 2020, 19:04
L'acquisto di Sarr sarebbe molto logico. La sua procura è di Pastorello che ha con noi Acerbi, Patric e Bastos: il mercato va avanti grazie a conoscenze e amicizie quindi è secondo me un indizio enorme.

Così come secondo me al 99% Inzaghi ha fortemente richiesto Kumbulla, altrimenti perché impegnarsi in una trattativa esosa e difficile e non andare direttamente dal francese?
Bingo.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

Al momento l'America e' messa maluccio, secondo me in questo mercato i giocatori valuteranno anche questa incognita, va bene guadagnare di più etc, ma in America stanno messi male eh.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Comunque si era detto che Silva avrebbe deciso dopo le vacanze. Quindi relax.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

io ho sentito 4 milioni a DS veramente...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: Daniela il 01 Ago 2020, 20:26
io ho sentito 4 milioni a DS veramente...

Rindone oggi scrive di un'offerta a 2,5mln che con i bonus arriverebbe a 3mln circa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
0,2 al primo autografo
0,2 alla prima da titolare
0,2 al primo assist
0,2 al primo gol
0,3 al raggiungimento di 5 gol
0, 2 dal quinto al decimo assist  per assist
0,3 dal decimo in poi
0,5 al raggiungimento dei 10 gol