Lazio ciucci commenti

Aperto da ES, 01 Ago 2020, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
12partite 5 vittorie 1 pareggio e 6 sconfitte,una media salvezza,
da 2 posto con 5 punti di vantaggio sulla terza a quarta e bisogna aspettare i risultati di altre due squadre, penso che peggio di cosi non si poteva fare.
felice per Ciro Immobile ma io preferivo vedere la Lazio seconda o terza, io sono deluso, abbiamo perso col lecce!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Lativm88 il 02 Ago 2020, 10:18
Personalmente sì

È successo questo? Anche se fosse bisogna sempre vedere che ha detto lui prima.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Che è questa storia del terrone?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2020, 10:22
È successo questo? Anche se fosse bisogna sempre vedere che ha detto lui prima.

Dall'audio che si sente pare così. Non si sa chi della panchina della Lazio, pare un assistente di inzaghi.

No, nel caso fosse non c'è da vedere proprio niente.
Non è una risposta adeguata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: Hicks il 02 Ago 2020, 10:03
Si l'aspetto mediatico ha rotto la palle, ma da quel dì.

Poi siamo sicuri che cose tipo la Lazio baobab da fermare a tutti i costi che dipingono 24/7 i media incidano zero su partite tipo quella di ieri? Io NO.

Però sembra che tanto la società abbia zero interesse anche solo a provare a cambiare le cose da quel punto di vista. Teniamoci la spazzatura che ci tirano, che ve devo dì.

L'aspetto mediatico vive anche di dinamiche relazionali: tu fai, tu ti esponi, tu ricevi fuoco di risposta. La Lazio e i Laziali sono da sempre un obiettivo sensibile degli accanimenti comunicativi, ma far finta di essere vittime inermi ed inerti mi sembra francamente un po' vittimistico. Dalla curva alle uscite della società (non ultima quella di Lotito al ristorante, dopo la telefonata di Cortina, che magari dovrebbe far riflettere su quanto lui se ne freghi totalmente del suo ruolo e dei suoi modi quando è in pubblico) diciamo che noi non facciamo granché per attirarci le simpatie altrui. Sì, conosco l'obiezione, la Lazio ha fatto anche tante cose giuste e mediaticamente valide, non dico di no: però in questo momento, considerato anche il peso dell'odio che generiamo in un Paese che vive il calcio principalmente tra strisciate, m.erde e ciucci, ci sarebbe bisogno di una conduzione maggiormente illuminata e di un lavoro più "di cesello" sui rapporti con la stampa. Ad esempio, io dico da anni che anche solo scegliere un ex direttore di giornale sportivo e metterlo al posto di Diaconale o De Martino potrebbe modificare il posizionamento rispetto alle varie testate e ai vari "espertoni". Insomma, va bene ricordare a noi stessi e agli altri la condizione di "perseguitati" che ahimè viviamo dalla notte dei tempi, ma credo sia altrettanto importante notare e far notare che non stiamo probabilmente intraprendendo la strada giusta per migliorare questa situazione. My two cents.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Lativm88 il 02 Ago 2020, 10:24
Dall'audio che si sente pare così. Non si sa chi della panchina della Lazio, pare un assistente di inzaghi.

No, nel caso fosse non c'è da vedere proprio niente.
Non è una risposta adeguata
Sarei d'accordo con te se gli avessero insultato la sorella.

Ci sono offese peggiori e su un campo di calcio con l'adrenalina in corpo non credo che bisogna fare un processo su un terrone di troppo, anche perche lo stesso Gattuso si è preso le sue responsabilita...magari c'ha detto Romani Ladroni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma basta anche sdoganare il razzismo su LazioNet o no? Tra te e Alex quell'altro. E annamo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Citazione di: Salohcin il 02 Ago 2020, 07:26
Bastava fargli capire di aver sbagliato a rischiare...invece no.
Ci hanno picchiati dal minuto 0.
Sono sicuro che con Leiva, Radu e soprattutto Lulic non sarebbe successo. Ricordate quel derby in cui stavano vincendo 2-0 le merde, che da merde quali sono hanno iniziato a tocchettare e coglionarci? Entrata di Senad su Salah, stagione finita dell'egiziano, Lulic manco ammonito. Troppe facce pulite in campo ieri, serve qualche altro giocatore col pelo sullo stomaco. E non è una questione di attaccamento alla maglia, la pasta di cui è fatto Leiva si è capita dopo 20 minuti della sua prima partita ufficiale, quanfo fece sentire i tacchetti a Cuadrado. Vogliamo parlare del contropiece interrotto per far uscire Insigne?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Ago 2020, 23:09
Che noi siamo fregnoni è una costante da sempre, questo si sa (e si vede in tanti derby)

Ti sei perso qualche Lazio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi pare di averlo scritto più volte, lo ripeto e mandatemi affanculo.

Lotito combatte da anni una guerra contro Sky, contrastando il monopolio di fatto della tv di merdoch in tutti i modi. In questi giorni, gli sta preparando un piattino "storico".
Ballano soldi e posti di lavoro.
A Sky ci odiano, non vedo perché stupirsi del trattamento che di riservano.
Lo stupore, semmai, potrebbe suscitarlo l'indifferenza degli altri commentatori e narratori del calcio. I quali, a loro volta, boh aspettano altro che 19 idioti che appiccicano le note abominevoli figurine per ribadire la nota equazione Laziale = fascista.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.654
Citazione di: gazza1970 il 02 Ago 2020, 10:20
12partite 5 vittorie 1 pareggio e 6 sconfitte,una media salvezza,
da 2 posto con 5 punti di vantaggio sulla terza a quarta e bisogna aspettare i risultati di altre due squadre, penso che peggio di cosi non si poteva fare.
felice per Ciro Immobile ma io preferivo vedere la Lazio seconda o terza, io sono deluso, abbiamo perso col lecce!
Sintesi perfetta. A me oggi rode più di ieri.. Bastava un pò di concentrazione e grinta per arrivare almeno terzi , almeno terzi che rappresentava il minimo sindacale con il distacco che avevamo dalla quarta al momento dell'interruzione del campionato.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.200
Partita persa ingiustamente. Almeno un pareggio sarebbe stato più adeguato.
Sul rigore, Parolo arriva in ritardo ma, secondo me, a mertens manco lo tocca. Furbo il nanetto a fare una caduta da vero stuntman.

Non è nemmeno la prima volta che il napoli ci fa questo scherzetto. Loro hanno giocato una partita vera (anche senza premio a vincere), e spiace che vadano a Barcellona senza un titolare. Ma ogni scelta ha onori ed oneri. Il loro palluto mister ne tenga conto, per le prossime volte.

Come più volte ripetuto da molti altri, lato Lazio è mancata un po' di malizia.
Ma non la si poteva chiedere a chi non ne ha: generalmente, quando si fanno cose che non si è mai stati abituati a fare, ne esce una cosa così goffa e maldestra che ci si espone a rischi peggiori, tipo un rosso diretto...

SFL

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei sapere tutti quelli che dicono sui giornali che il rigore c'era cosa hanno visto. Ma dico letteralmente eh, cosa hanno visto. Non ho letto descrizioni. Io ho visto Parolo entrare in scivolata, mancare completamente palla e Mertens, e il piede destro di Mertens colpire dopo il tiro la mano sinistra di Parolo sollevata in aria. Poi Mertens che in pieno stile Napoli esagera il dolore.

Se qualcuno vede altro sono tutt'orecchi.

Limortaccivostra e de sti ladri.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: somar73 il 01 Ago 2020, 23:18
Io non sono molto d'accordo.

Loro hanno giocato come alla fine dovevano giocare, ultima partita al San Paolo. Noi dovevamo giocare meglio. Il secondo tempo abbiamo fatto troppo poco.

Poi se le merde e i ladroni s'abbracciano, so cazzi loro.
Po sta cosa dei falli iniziali per condizionare la partita non commento proprio.

può anche essere, però deve valere per tutti. se le altre giocano contro le primavere qualcosa non va bene.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Citazione di: Achab77 il 02 Ago 2020, 10:24
L'aspetto mediatico vive anche di dinamiche relazionali: tu fai, tu ti esponi, tu ricevi fuoco di risposta. La Lazio e i Laziali sono da sempre un obiettivo sensibile degli accanimenti comunicativi, ma far finta di essere vittime inermi ed inerti mi sembra francamente un po' vittimistico. Dalla curva alle uscite della società (non ultima quella di Lotito al ristorante, dopo la telefonata di Cortina, che magari dovrebbe far riflettere su quanto lui se ne freghi totalmente del suo ruolo e dei suoi modi quando è in pubblico) diciamo che noi non facciamo granché per attirarci le simpatie altrui. Sì, conosco l'obiezione, la Lazio ha fatto anche tante cose giuste e mediaticamente valide, non dico di no: però in questo momento, considerato anche il peso dell'odio che generiamo in un Paese che vive il calcio principalmente tra strisciate, m.erde e ciucci, ci sarebbe bisogno di una conduzione maggiormente illuminata e di un lavoro più "di cesello" sui rapporti con la stampa. Ad esempio, io dico da anni che anche solo scegliere un ex direttore di giornale sportivo e metterlo al posto di Diaconale o De Martino potrebbe modificare il posizionamento rispetto alle varie testate e ai vari "espertoni". Insomma, va bene ricordare a noi stessi e agli altri la condizione di "perseguitati" che ahimè viviamo dalla notte dei tempi, ma credo sia altrettanto importante notare e far notare che non stiamo probabilmente intraprendendo la strada giusta per migliorare questa situazione. My two cents.

No, aspetta, non volevo passare per vittimista, io sono d'accordo con te: forse mi sono espresso male, posto che sulla curva purtroppo si può fare poco (a parte le già citate iniziative), la mia era frustrazione proprio perché mi pare dalla società non si provi mai a sparigliare le carte in questo senso. E a noi tocca tenerci la melma e le risatine sulla stessa scarpa d'oro che quando toccò al boro volevano far passare per più importante del pallone medesimo. Che poi è la punta dell'iceberg ma penso sia una buona cartina tornasole della situazione.

Siamo diventati la squadra più odiata del paese nei mesi in cui siamo stati vicini al primo posto. Altre squadre sono state in quella posizione negli scorsi anni e non ricordo nulla di simile al tiro al bersaglio che è toccato a noi ovunque.. giornali, social, come aprivi ce n'era una. Si può fare di più? Per me si e sarebbe ora di pensarci seriamente.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2020, 11:29
Io vorrei sapere tutti quelli che dicono sui giornali che il rigore c'era cosa hanno visto. Ma dico letteralmente eh, cosa hanno visto. Non ho letto descrizioni. Io ho visto Parolo entrare in scivolata, mancare completamente palla e Mertens, e il piede destro di Mertens colpire dopo il tiro la mano sinistra di Parolo sollevata in aria. Poi Mertens che in pieno stile Napoli esagera il dolore.

Se qualcuno vede altro sono tutt'orecchi.

Limortaccivostra e de sti ladri.

Ero allibito ieri sera, l'unica cosa è che entra con troppa foga per essere in area di rigore, ma è evidente che sia Mertens a calciare Parolo.
Che te devo dì, sarà la vecchiaia che ci rin[...]sce a noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
No no, fermi tutti. Il rigore era inesistente, scandaloso, allucinante.
Così com'è triste la rassegnazione con la quale abbiamo accolto gli episodi arbitrali di questo scempio post covid.
Ma evidentemente la pressione mediatica nei mesi di stop ha suggestionato pure parte del pubblico Laziale.
Come se non potessimo rompere le palle e fossimo inermi nell'assistere a una serie di partite falsate da episodi ridicoli. L'ultima quella di ieri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.595
Maertens tira, Parolo arriva in scivolata .
La gamba di maertens è in estensione(mica se la può tagliare, ) Parolo impatta sulla gamba con la palla gia in Nord.
Entrata irruente.
A parti inverse avremmo gridato allo scandalo se non c'è lo avessero dato.

Discussione precedente - Discussione successiva