Lazio ciucci commenti

Aperto da ES, 01 Ago 2020, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2020, 11:29
Io vorrei sapere tutti quelli che dicono sui giornali che il rigore c'era cosa hanno visto. Ma dico letteralmente eh, cosa hanno visto. Non ho letto descrizioni. Io ho visto Parolo entrare in scivolata, mancare completamente palla e Mertens, e il piede destro di Mertens colpire dopo il tiro la mano sinistra di Parolo sollevata in aria. Poi Mertens che in pieno stile Napoli esagera il dolore.

Se il rigore su Mertens è inesistente allora quello che hanno dato alla roma che è?

I vari gradi ontologici della non-esistenza

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Anche io ragiono da VdM, abituato alle marcature a uomo di Gentile, Bergomi, Vierchowod, o il nostro Gregucci, con provocazioni reciproche e contatti [...] non fischiati per 90 minuti, e rigori come quello di ieri mi sembrano allucinanti, però se ci hanno dato quello su Caicedo contro la Fiorentina c'è anche quello di Parolo su Mertens, ormai la logica arbitrale va ricercata nei tesi di metafisica.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Adler Nest il 02 Ago 2020, 12:13
Maertens tira, Parolo arriva in scivolata .
La gamba di maertens è in estensione(mica se la può tagliare, ) Parolo impatta sulla gamba con la palla gia in Nord.
Entrata irruente.
A parti inverse avremmo gridato allo scandalo se non c'è lo avessero dato.

Ma manco per niente....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2020, 10:35
Ma basta anche sdoganare il razzismo su LazioNet o no? Tra te e Alex quell'altro. E annamo.

Ma ce l'hai con me? Ma me conosci? Ma come te permetti?

Stamo a parlà de quello che forse se capisce dagli ambientali...cosa che peraltro leggo solo qua e ripeto, che ha detto Gattuso per farsi dire terrone?

E poi se si facesse il cazzo del piacere di evitare di puntare il dito e dare del razzista a dx e sx su sto forum alla prima risposta non conforme e non allineata sarebbe meglio per tutti, anche perché ve vorrei vedè nella vita de tutti i giorni che fate in merito a parte batte su na tastiera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Adler Nest il 02 Ago 2020, 12:13
Maertens tira, Parolo arriva in scivolata .
La gamba di maertens è in estensione(mica se la può tagliare, ) Parolo impatta sulla gamba con la palla gia in Nord.
Entrata irruente.
A parti inverse avremmo gridato allo scandalo se non c'è lo avessero dato.

Me ricordo un rigore dato a Klose contro il Cagliari in casa in cui mi sono vergognato come un ladro.

Il tiro è pulito e il rigore, come quello dato a Dzeko settimana scorsa è ridicolo.

Mertens non può tagliarsi la gamba ma Parolo ha il sacrosanto diritto all'intervento, altrimenti se gioca a biliardino

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: kelly slater il 02 Ago 2020, 12:22
Se il rigore su Mertens è inesistente allora quello che hanno dato alla roma che è?

I vari gradi ontologici della non-esistenza
e infatti è una bella compensazione a quello scempio...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2020, 12:41
Ma ce l'hai con me? Ma me conosci? Ma come te permetti?

Stamo a parlà de quello che forse se capisce dagli ambientali...cosa che peraltro leggo solo qua e ripeto, che ha detto Gattuso per farsi dire terrone?

E poi se si facesse il cazzo del piacere di evitare di puntare il dito e dare del razzista a dx e sx su sto forum alla prima risposta non conforme e non allineata sarebbe meglio per tutti, anche perché ve vorrei vedè nella vita de tutti i giorni che fate in merito a parte batte su na tastiera.

Tranquillo, ma non c'è nulla che tu possa dire per meritarti del terrone eh.

Almeno questo lo possiamo dire?

Ah no, romani ladroni. Certamente è la prima cosa che viene in mente da dire XD

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Lativm88 il 02 Ago 2020, 12:46

Tranquillo, ma non c'è nulla che tu possa dire per meritarti del terrone eh.

Almeno questo lo possiamo dire?

Ah no, romani ladroni. Certamente è la prima cosa che viene in mente da dire XD

Possiamo anche dirlo e possiamo anche essere d'accordo ma mi riservo di avere il beneficio del dubbio sul momento della partita e su quello che è stato detto prima.

Posso o sono razzista?

E per inciso a mio avviso sono altre le offese che condannarei...se gli avesse insultato la sorella morta avrei chiesto le dimissioni immediate.

Posso o sono razzista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2020, 12:52
Possiamo anche dirlo e possiamo anche essere d'accordo ma mi riservo di avere il beneficio del dubbio sul momento della partita e su quello che è stato detto prima.

Posso o sono razzista?

E per inciso a mio avviso sono altre le offese che condannarei...se gli avesse insultato la sorella morta avrei chiesto le dimissioni immediate.

Posso o sono razzista?

Puoi fa come cazzo ti pare.

Se dai del terrone sei razzista.

Poi puoi fare come cazzo ti pare.

Perché magari chi ti scrive se l'è sentito dire.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.037
Abbiamo fatto una partita demmè, soprattutto nella ripresa, ed abbiamo meritato di perdere.
Ma il gol annullato di Correa è inspiegabile ed il rigore quantomeno esagerato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Lativm88 il 02 Ago 2020, 12:54

Puoi fa come cazzo ti pare.

Se dai del terrone sei razzista.

Perché magari chi ti scrive se l'è sentito dire.

Sto topic se chiama CiucciVsLazio.

Quello va bene? Poi ripeto, evitate de da a dx e sx del razzista...avete scassato le palle...portateme quello che fate nella vita per le minoranze, perche a batte sulla tastiera e a paventare un vissuto oppresso a 30 anni semo boni tutti

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2020, 13:14
Sto topic se chiama CiucciVsLazio.

Quello va bene?

"Ato ca cavallo sfrenato, a me me pare 'o ciuccio 'e fichella, trentatré chiaje e a coda fraceta!".

https://www.vesuviolive.it/sport/calcio-napoli/88824-dal-cavallo-al-ciuccio-la-vera-storia-del-simbolo-del-napoli/

"Terrone" è proprio brutto brutto, diciamo così.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Ho 1/8 di sangue "terrone" ed un cognome smaccatamente "terrrone"
E quell'ottavo è quello di cui vado più fiero.
Vivendo in gioventù in Veneto (anzi, sinistra Piave) eri terrone a vivere già a Treviso.....e a scuola il terrone volava abbastanza.
E di terroni ne parlano con disinvoltura i miei suoceri che non sono ex perché mia moglie è una santa....
Terrone è un termine dispregiativo, ma mi ha ferito di più la moglie di un mio caro amico che commentando il fatto che suo figlio si era messo insieme ad una pugliese ha fatto una faccia come se avesse pestato un zagnolo sciolto.
Di solito ribatto tagliente.
Questo per dire che un terrone gettato là nella foga di una partita è molto meno razzista di un atteggiamento durante una cena.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei sottolineare un dettaglio, e cioè che del razzista non te l'ha dato nessuno.
Excusatio non petita ecc ecc.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2020, 13:45
Io vorrei sottolineare un dettaglio, e cioè che del razzista non te l'ha dato nessuno.
Excusatio non petita ecc ecc.

Beh insomma...se tu mi scrivi che io sdogano il razzismo qui dentro, non mi stai certamente dicendo che sono antirazzista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto dicendo che hai un approccio che potrebbe offrire terreno fertile al razzismo che qui non ha spazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2020, 14:16
Sto dicendo che hai un approccio che potrebbe offrire terreno fertile al razzismo che qui non ha spazio.

Vabbe chiudiamola qua, non presto il fianco a sta caccia alle streghe

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
raga', io ho fatto il militare con bergamaschi e milanesi. Eravamo 3-romani-3 piu' un pugno di siciliani e na manita di pugliesi. Terroni ce lo dicevano 24h, 7x7. Ci si faceva una risata e si ricambiava con ingiurie varie, alla fine erano tutti amici.
Per me terrone e' l'equivalente di contadino, che e' tutto fuorche' un'offesa. Lo metto alla stessa stregua di burino, come se venire da fuori Roma comporti un livello di umanita' e sviluppo inferiore.
Per me il razzismo e' altro e ne abbiamo esempi intorno tutti i giorni. Per me anche dire "lavali col fuoco" non e' razzismo, sicuramente non piu' di dare del nebbioso o del mangiapolenta ad un padano. Sono insulti, e nemmeno tra i peggiori. Stai dicendo che sei zozzo e non ti lavi, e' pregiudizio, e' quello che ti pare, ma non razzismo. Allora pure dare della merda ad un romanista e' razzismo. E non lo e'.
Mo' dateme pure del razzista  :)

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
L'interrogativo sul perché i napoletani giocassero alla morte una partita per loro assolutamente inutile continuerà a tormentarmi a lungo. Cosa avremmo detto al nostro allenatore se avesse lasciato in campo il suo miglior giocatore correndo il rischio, puntualmente verificatosi, di perderlo per infortunio a pochi giorni da una partita decisiva in Champions? Chissà, forse ieri sera ci hanno scambiato per il Barcellona.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Buckley il 02 Ago 2020, 14:32
raga', io ho fatto il militare con bergamaschi e milanesi. Eravamo 3-romani-3 piu' un pugno di siciliani e na manita di pugliesi. Terroni ce lo dicevano 24h, 7x7. Ci si faceva una risata e si ricambiava con ingiurie varie, alla fine erano tutti amici.
Per me terrone e' l'equivalente di contadino, che e' tutto fuorche' un'offesa. Lo metto alla stessa stregua di burino, come se venire da fuori Roma comporti un livello di umanita' e sviluppo inferiore.
Per me il razzismo e' altro e ne abbiamo esempi intorno tutti i giorni. Per me anche dire "lavali col fuoco" non e' razzismo, sicuramente non piu' di dare del nebbioso o del mangiapolenta ad un padano. Sono insulti, e nemmeno tra i peggiori. Stai dicendo che sei zozzo e non ti lavi, e' pregiudizio, e' quello che ti pare, ma non razzismo. Allora pure dare della merda ad un romanista e' razzismo. E non lo e'.
Mo' dateme pure del razzista  :)

Ahia...prepara er patibolo che adesso te fucilano

Discussione precedente - Discussione successiva