Lazio ciucci commenti

Aperto da ES, 01 Ago 2020, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Citazione di: Vincelor il 02 Ago 2020, 18:54
La Lazio deve licenziare immediatamente Maggi

Ha chiesto scusa, secondo me una multa un richiamo o qualcosa del genere è più che sufficiente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Non sono d'accordo, l'insulto razzista non puo' essere condonato. Lo avesse insultato in altra maniera, allora le scuse sarebbero bastate.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Sheridan il 02 Ago 2020, 16:31
andava falciato qualcuno per far capire come era l'andazzo.

sono stati un po' fregnoni come le 2 finali coppa italia pre-champions con la juve
Nn per essere retorico, ma con quelli del '74, sti stronxi avrebbero fatto poco i coatti.
Sicuramente finivamo in 9 ma quanno ce vo ce vo.
Gattuso mi è calato nn poco, e le sue ammissioni di colpa, seppur nn scontate, forse sono davvero dovute visto quello che sta uscendo sull episodio.

p.s.
A latere di tutto, grande Cardone!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Termine usato da secoli, spesso in modo dispregiativo, sdoganato nel corso degli anni '60 da comici più o meno di origini meridionale (ricordo il giovane Diego Abatantuono, con padre pugliese, che col personaggio ha iniziato la carriera da "terrunciello", fine anni '70), altri tempi, altri contesti.
Sull'episodio ha sbagliato il tesserato Lazio, in quel contesto probabilmente ha risposto a delle offese o atteggiamenti che sono sembrati eccessivi. Io vedo più un gesto di maleducazione che non vero e proprio razzismo, comunque da condannare e multare da parte della Società.

Ieri sera, comunque, si respirava un'aria tesa in campo e fuori, non per colpa nostra... situazione strana, molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.039
Scusate se mi intrometto; ma il titolo del topic non è razzista? Le offese a Firenze ed ai fiorentini, che leggo con una discreta frequenza su questo forum, non sono razziste?
Ritenere un essere inferiore solo perché è romanista non è razzista?
Dare del terrone in risposta ad una provocazione- della quale non conosciamo il livello di pesantezza- è da licenziamento e radiazione?
Sarebbe stato molto più grave, ma non razzista, evocarne la sorella. In quel caso si, da licenziamento e radiazione.
Per me state esagerando; ha sbagliato ed ha chiesto scusa. Stop

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Io personalmente neanche la multa, mi bastano le scuse perché è giusto così.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Ok prendo atto. Tutto e' razzismo niente e' razzismo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Scusate l'intromissione, qualcuno può farmo un riassunto di questa storia, ché non ci ho capito granché (non ho visto né partita né servizi al riguardo).
Poi si può sapere che ha detto Cardone?
Grazie per l'aiuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Spiace.

State bene così

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Vincelor il 02 Ago 2020, 19:27
Ok prendo atto. Tutto e' razzismo niente e' razzismo

ma è chiaro eh, basta farsi un giro sul topic delle statue. nessuna sorpresa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tommasino il 02 Ago 2020, 19:23
Scusate se mi intrometto; ma il titolo del topic non è razzista? Le offese a Firenze ed ai fiorentini, che leggo con una discreta frequenza su questo forum, non sono razziste?
Ritenere un essere inferiore solo perché è romanista non è razzista?
Dare del terrone in risposta ad una provocazione- della quale non conosciamo il livello di pesantezza- è da licenziamento e radiazione?
Sarebbe stato molto più grave, ma non razzista, evocarne la sorella. In quel caso si, da licenziamento e radiazione.
Per me state esagerando; ha sbagliato ed ha chiesto scusa. Stop

No.
Il titolo del topic non è razzista.
Non è discriminatorio.
Al limite vagamente perculatorio.
Il loro simbolo è il ciuccio, l'asino.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Vincelor il 02 Ago 2020, 19:12
Non sono d'accordo, l'insulto razzista non puo' essere condonato. Lo avesse insultato in altra maniera, allora le scuse sarebbero bastate.
Ma sarà una persona co na famiglia e che magari prende 1500 al mese. Ma come ve permettete da dietro na tastiera a mannà pe stracci un professionista solo per soddisfare i vostri principi da tastiera. Ma vergogna

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Ago 2020, 17:50
Non so se l'abbia detto ad Inzaghi, credo più che altro che l'abbia detto al collaboratore che aveva usato quell'epiteto "razzista".
Ad Inzaghi mi pare abbia detto "ci vediamo dopo" con Simone che gli intimava di "stare attento". Così mi pare di aver colto dal video.

Comunque quantomeno Gattuso ha ammesso di aver esagerato e di essere stato il protagonista in negativo della caciara generata.
Inzaghi non ha nessuna colpa secondo me.

No quel pezzo di merda di Gattuso "ti attacco al muro" lo ha detto a Inzaghi quando il mister si stava lamentando per il fallo di Manolas su Correa, ci sono i video. Comunque pensavo fosse un attimino meglio Gattuso, invece si è dimostrato proprio una persona di merda.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ago 2020, 20:20
No quel pezzo di merda di Gattuso "ti attacco al muro" lo ha detto a Inzaghi quando il mister si stava lamentando per il fallo di Manolas su Correa, ci sono i video. Comunque pensavo fosse un attimino meglio Gattuso, invece si è dimostrato proprio una persona di merda.
Gattuso, come molti miei conterranei, a parole conquisterebbe il mondo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il confronto è crescita.
Ci si confronta, si cresce.
Da quando è nato l'essere umano.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2020, 19:55
Ma sarà una persona co na famiglia e che magari prende 1500 al mese. Ma come ve permettete da dietro na tastiera a mannà pe stracci un professionista solo per soddisfare i vostri principi da tastiera. Ma vergogna

Certo, ora diventa na merda chi chiede professionalità ai tesserati della Lazio.
Perfetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: TomYorke il 02 Ago 2020, 22:22
Certo, ora diventa na merda chi chiede professionalità ai tesserati della Lazio.
Perfetto.

chiaro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.039
Un conto è chiederne professionalità ed un altro auspicarne il licenziamento

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Bene. Le scuse sono sufficienti, pure troppo. Sdoganiamo anche la n-word alla prossima provocazione? E ai giocatori provenienti da aree a noi vicine sara' consentito usare la parola che inizia per z, sempre a seguito di provocazione? Poi bastera' scusarsi, e che ci vuole

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Interessante poi la teoria che le persone a basso reddito possano usare epiteti razzisti impunemente. Su Lazionet si imparano nuove dottrine giuridiche

Discussione precedente - Discussione successiva