Lazio ciucci commenti

Aperto da ES, 01 Ago 2020, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Che poi da quando a Roma si apostrofano i meridionali con "terroni"? Mah. Ci mancava solo quest'ennesima sputtanata .
I fisioterapisti comunque si facessero i fatti loro, visto che non sono pagati per rappresentare la società ma per fare uno specifico lavoro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Ago 2020, 12:25
Che poi da quando a Roma si apostrofano i meridionali con "terroni"? Mah. Ci mancava solo quest'ennesima sputtanata .
I fisioterapisti comunque si facessero i fatti loro, visto che non sono pagati per rappresentare la società ma per fare uno specifico lavoro.

Questi non saranno romani, mi pare evidente. Un romano terrone non lo direbbe mai, almeno per quanto ne so io da romano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Parlando di priorità, per me serve uno forte forte a sinistra poi gli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: Abbonatodal72 il 03 Ago 2020, 11:04
Premettendo che tutti hanno sbagliato e che sono cose censurabili sono d'accordissimo con te.
Ci lamentiamo sempre di avere delle mammolette sia in campo che fuori e spesso prendiamo ad esempio giocatori e dirigenti degli altri incazzosi per ogni episodio a sfavore.
Cerchiamo di essere coerenti e non esagerare...
Si puoi essere duri e cazzuti senza essere razzisti.
Di insulti a Gattuso se ne possono trovare a decine semplicemente guardandolo in faccia...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.037
Citazione di: TomYorke il 03 Ago 2020, 10:50
Nessuno ha mandato una raccomanda alla società con questa richiesta. Nella discussione qualcuno ritiene la mancanza di professionalità dimostrata di una gravità tale da volerne l'allontanamento. Non capisco perché tutte le opinioni hanno legittimità, tranne questa, soprattutto da chi chiede maggiore rispetto delle opinioni all'interno del forum.

P.s.

Questa aria che si sta creando non mi piace per niente, sì riesce a evitare ste rincorse nei vari topic per scontrasse?
Tutto mi aspettavo da questa stagione tranne sta roba.
Non so cosa mi/vi sia successo ultimamente.
Ho scritto che qualcuno ha scritto una raccomandata alla società?
Ho scritto che chi pensa che ci voglia il licenziamento ha una opinione non legittima?
Ho Semplicemente scritto che auspicarne il licenziamento mi sembra esagerato; senza voler turbare la sensibilità di alcuno.
Riguardo al p.s., a me fanno incazzare le rispostine perculanti, sopratutto quando vengono fatte a coppia con uno che alza la palla e l'altro schiaccia.
Il bello del forum, e di questo forum in particolare, è il confronto, non le battutine più o meno simpatiche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vediamo se aiuta questo: se perdi la calma e dici a uno che è un pezzo demmerda e gli auguri di finire sotto un treno, se le tue scuse sono sentite e sincere, si possa oltre (se l'insultato accetta).
Se usi insulti razzisti sei tutto quello sopra più sei pure razzista, e le scuse non bastano più proprio a prescindere. Devi pagare pêche devi capire proprio quella differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Io, che sono antipatico, non riesco a capire il senso della discussione. Un insulto razzista e' giustificabile dopo una provocazione, quando l'adrenalina e' a mille, in un campo di gioco? Oppure terrone non e' un insulto razzista?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel caso mi fossi spiegato male io, visto che il topic è nel caos, è proprio il contrario. L'insulto razzista non è mai accettabile e deve essere punito.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
La tua posizione e' chiarissima, non era a te che mi riferivo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ragazzi dare del "terrone" è razzismo e basta.
Qual'è la differenza col campanilismo stile "romani volgari" "padani polentoni" "genovesi tirchi" etc?
La differenza sta nel fatto che nella storia d'Italia c'è stata un'emigrazione da sud a nord che è durata più di un secolo e che ha portato a una discriminazione pesante nei confronti dei meridionali.
"terrone" , "mau mau", "napulì" sono epiteti che gli emigrati si sono sentiti affibbiare insieme allo spregio e l'emarginazione dei popoli del nord.

Il bresciano ha sbagliato non a dirlo ma proprio a pensarlo.
Siamo nel 2020 diocristo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 03 Ago 2020, 13:23
Ragazzi dare del "terrone" è razzismo e basta.
Qual'è la differenza col campanilismo stile "romani volgari" "padani polentoni" "genovesi tirchi" etc?
La differenza sta nel fatto che nella storia d'Italia c'è stata un'emigrazione da sud a nord che è durata più di un secolo e che ha portato a una discriminazione pesante nei confronti dei meridionali.
"terrone" , "mau mau", "napulì" sono epiteti che gli emigrati si sono sentiti affibbiare insieme allo spregio e l'emarginazione dei popoli del nord.

Il bresciano ha sbagliato non a dirlo ma proprio a pensarlo.
Siamo nel 2020 diocristo.

Già.
Pagherà con una multa.
Ma le multe non hanno colori.
Non sono distinguibili.
Si prende una multa per eccesso di velocità.

Importante,  attraverso il confronto, si capisca.
Non è mai tardi per questo, né mai tempo perso.
Quì, in seno alla Lazio, ovunque.
Per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Citazione di: tommasino il 03 Ago 2020, 12:56
Riguardo al p.s., a me fanno incazzare le rispostine perculanti, sopratutto quando vengono fatte a coppia con uno che alza la palla e l'altro schiaccia.
Il bello del forum, e di questo forum in particolare, è il confronto, non le battutine più o meno simpatiche.

So due volte che scrivi sta cazzata. Ora, o posti le prove oppure te stai zitto e pensi prima di scrivere. Perché se pensi una cosa del genere vuol dire che tu stesso non sei nuovo a questi giochini.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
https://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/repubblica-lazio-nervosa-perche-il-napoli-non-ha-regalato-nulla-440671

Articolo perculante, però noi ce la prendiamo con chi ha detto terrone...

Noi non vogliamo regali, ma la partita é stata una guerra. Noi vogliamo il giusto, se giochi a fare male é giusto che vai fuori, altrimenti é una presa per culo, un ennesimo fattaccio che fa il paio con gli episodi che 2 anni fa ci costarono la CL. Direzioni arbitrali come queste fanno succedere questi parapiglia, con offese o peggio botte. Hanno menato come fabbri e poi dovremo sanzionare il fisioterapista? Ma ci stiamo dando noi stessi le martellate sui [...]?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.037
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Blueline il 03 Ago 2020, 14:57
https://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/repubblica-lazio-nervosa-perche-il-napoli-non-ha-regalato-nulla-440671

Articolo perculante, però noi ce la prendiamo con chi ha detto terrone...

Noi non vogliamo regali, ma la partita é stata una guerra. Noi vogliamo il giusto, se giochi a fare male é giusto che vai fuori, altrimenti é una presa per culo, un ennesimo fattaccio che fa il paio con gli episodi che 2 anni fa ci costarono la CL. Direzioni arbitrali come queste fanno succedere questi parapiglia, con offese o peggio botte. Hanno menato come fabbri e poi dovremo sanzionare il fisioterapista? Ma ci stiamo dando noi stessi le martellate sui [...]?

Blueline caro, per me Gattuso è un grandissimo s.t.r.o.nz.o.

Lo capisci che dire questo NON è razzista e invece dirgli "terrone" E' razzista?
Ci arrivi o lo rispieghiamo?

Discussione precedente - Discussione successiva