Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

Ghoulam per esempio quando ha recuperato al 100%? Sono 2 anni che non gioca e appena forza si fa male, anche pesantemente.

Ma non vuol dire nulla. Ogni caso è storia a sè. Bisogna sapere che tipo di rottura ha avuto Fares, come è andato il recupero, come sta. E lo può sapere solo la Lazio.

Il fatto che abbia mercato mi fa ben sperare. Non credo siano tutti folli e incoscienti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2020, 09:12
In quella lista ci sono alcuni mmmmm.

Ghoulam per esempio quando ha recuperato al 100%? Sono 2 anni che non gioca e appena forza si fa male, anche pesantemente.

Ma non vuol dire nulla. Ogni caso è storia a sè. Bisogna sapere che tipo di rottura ha avuto Fares, come è andato il recupero, come sta. E lo può sapere solo la Lazio.

Il fatto che abbia mercato mi fa ben sperare. Non credo siano tutti folli e incoscienti.

Abbiamo avuto l'F5 day per il mercato, l'F5 day per la maglia nuova, prevedo un F5 day il giorno delle visite in Paideia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
beh...il dio greco dopo il crociato è tornato più forte che pria e il suo valore di mercato è lievitato...

8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
L'età può essere un fattore. E Fares ha solo 24 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Kim Min-Jae. Per me ha un grosso potenziale, però certo dovresti concedergli un po' di ambientamento. Stessa cosa se arrivasse Sarr, anche se in misura minore.

Si potrebbe prendere anche uno dalla A in ottica Inzaghi, se esce Bastos. Non un campione, ma uno discreto e pronto. Chi?

Io Cistana (23 anni) non sono riuscito ad inquadrarlo.

Un altro scadenza 2021, che ha chiuso già l'estate scorsa col Toro, è Nkoulou (30 anni), che dovrebbe partire.

C'è Izzo (28), ma costa troppo.

Oppure Ferrari (28), l'unico mancino.

Altri non me ne vengono in mente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi prenderei Ferrari, abituato a difendere con una squadra a trazione anteriore. Quest'anno ha avuto qualche problemino all'inizio ma è dal primo Crotone che è è bravino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Mi prenderei Ferrari, abituato a difendere con una squadra a trazione anteriore. Quest'anno ha avuto qualche problemino all'inizio ma è dal primo Crotone che è è bravino.
Io sarei indeciso tra lui e Nkoulou, che quest'anno alti e bassi (in un Toro comunque ridicolo), ma in realtà è affidabile ed esperto.

Ramos Nkoulou Acerbi

Non sarebbe male, nell'ottica inzaghiana (secondo me vuole conservare i big che fanno la differenza e ci rendono superiori a tante squadre, aggiungendo un fenomeno tipo Silva per aumentare il livello tecnico e alcuni giocatori discreti, pronti e affidabili per allargare la rosa. Non nomi eclatanti, ma gente di sostanza e rendimento certo. in quest'ottica pure Fares).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ma nkoulou è quello uccellato da Ciro in Torino Lazio? Finta di corpo e tiro sul primo palo, in un'azione a difesa schierata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 04 Ago 2020, 09:50
ma nkoulou è quello uccellato da Ciro in Torino Lazio? Finta di corpo e tiro sul primo palo, in un'azione a difesa schierata?

Ciro ha uccellato tutti. Il famoso gol contro il Napoli ha mandato l'intera difesa in analisi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2020, 09:51
Ciro ha uccellato tutti. Il famoso gol contro il Napoli ha mandato l'intera difesa in analisi.
si ma quella è stata la giocata del fuoriclasse, contro il toro è stato abbastanza inesperto il difendente, nulla togliere a superciro, che Dio lo benedica

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Secondo me Nkolou è sega a pedali/pippa ar sugo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Inda ha fatto offerta a voce.
Io voglio vedere come lo pagano.
Meno 120 bilancio, ho sentito.
Poi la corda si rompe.
Kumbulla vuole noi.
Perché gioca di più,  ambiente protetto, famiglia.
Poi siamo più belli.
Kumbulla.
20 anni e un futuro radioso davanti.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: Giako77 il 04 Ago 2020, 09:55

Quest'anno ha fatto letteralmente cagare, oltre alla pantomima di inizio stagione quando ammise di aver giocato il preliminare di E.L. distratto dalle voci di mercato (e difatti fece danni neri in quella partita contribuendo all'eliminazione dei suoi).
In Francia lo hanno sempre considerato un difensore dalle buone potenzialità ma molto incostante e "svagato".
Alla fine, a ben guardare, giocò molto bene il 1' anno in granata. Ma va detto che con quella squadra super-difensivista (con Mazzarri allenatore) veniva anche più facile fare bella figura.
Secondo me come rapporto qualità-prezzo si trova di meglio.

Comunque a quanto pare il Torino vorrebbe darlo alla Roma inserendolo come contropartita per Schick.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Fatto sta che oggi è 4, e qui ancora non c'è l'ombra di David Silva. Lotito c'hai tolto la Silvanità

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Giako77 il 04 Ago 2020, 09:55

Invece per me sarebbe un Acerbi-bis.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Prendersi due difensori dal Torino, che ha avuto una delle peggiori difese del campionato, mi lascia perplesso. So che bisogna considerare tutta la fase difensiva, ma quest'anno veramente i due hanno avuto uno stagione mediocre

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: samu_s il 04 Ago 2020, 10:04
Invece per me sarebbe un Acerbi-bis.

Secondo me no ed è anche un discreto cacacazzi, la scorsa estate ha fatto perdere i preliminari di EL al Torino

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Speriamo di prendere qualche giocatore di livello alto oltre ai vari Fares, Mayoral, Kumbulla/Cistana ...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Kumbulla.
Inda ha fatto offerta a voce.
Io voglio vedere come lo pagano.
Meno 120 bilancio, ho sentito.
Poi la corda si rompe.
Kumbulla vuole noi.
Perché gioca di più,  ambiente protetto, famiglia.
Poi siamo più belli.
Kumbulla.
20 anni e un futuro radioso davanti.

Anche io credo sia così con Kumbulla, l'Inter non ha fatto nessun passo concreto o ufficiale ma il Verona li aspetta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Se veramente Inzaghi vuole giocatori dalla serie A, visto anche il momento storico, e non prendi Kumbulla non è che ce ne siano a pacchi.

Discussione precedente - Discussione successiva