Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.021
E ha ragione: nella classifica senza rigori il cigno di Sarajevo sarebbe addirittura quinto, superando mostri sacri come el gordo muriel (riserva dell'atalanta) e  bomber joao Pedro! Peraltro, immagino che la scelta di non far tirare i rigori a dzeko sia del suo allenatore, viste le statistiche in carriera (11 segnati e 9 sbagliati: https://www.transfermarkt.it/edin-dzeko/elfmetertore/spieler/28396)...

Ah, perché i rigori si possono sbagliare? Gombloddo contro geco

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.555
pure Ciccio Caputo ha fatto piu' go de geko senza rigori  8)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma perché sui reco dei gol del fesso la metà non sono rigori?
Mortacci vostra e destemmerde!
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: PARISsn il 04 Ago 2020, 14:36
pure Ciccio Caputo ha fatto piu' go de geko senza rigori  8)

L altro giorno Galopeira a Teleradiostereo sosteneva (seriamente) che Ibra si può considerare un ottimo giocatore mentre Dzeko appartiene alla categoria dei fuoriclasse.

Realtà parallela.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.021
Beh, d'altronde zagnolo è già un Johan Cruijff fatto e finito, se non migliorato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.684
Citazione di: ordnung und disziplin il 04 Ago 2020, 15:01
L altro giorno Galopeira a Teleradiostereo sosteneva (seriamente) che Ibra si può considerare un ottimo giocatore mentre Dzeko appartiene alla categoria dei fuoriclasse.

Realtà parallela.

Hanno la memoria cortissima. Quest'anno dopo qualche partita in cui non segnava iniziarono subito a blaterare sul fatto che alla Roma serviva un centravanti vero e robe del genere. Ora per qualche golletto post-lockdown è tornato ad essere un fuoriclasse assoluto. W la coerenza!

Ma del resto, quando uno ha la faccia come il culo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Ago 2020, 15:09
Hanno la memoria cortissima. Quest'anno dopo qualche partita in cui non segnava iniziarono subito a blaterare sul fatto che alla Roma serviva un centravanti vero e robe del genere. Ora per qualche golletto post-lockdown è tornato ad essere un fuoriclasse assoluto. W la coerenza!

Ma del resto, quando uno ha la faccia come il culo...

Sono come ratti di laboratorio, je cambi due o tre molecole se dimenticano de quello che facevano 5 minuti prima. I ratti fanno meno schifo ma era solo un esempio.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Segnalo su Repubblica.it titolo strappalacrime su Smalling ai saluti: "Sono distrutto, non posso finire ciò che ho iniziato". Suggerisco un ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Brixton il 04 Ago 2020, 15:39
Segnalo su Repubblica.it titolo strappalacrime su Smalling ai saluti: "Sono distrutto, non posso finire ciò che ho iniziato". Suggerisco un ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo.
e perche'? E' arrivato con zeru tituli e con zeru tituli se ne va. Direi che ha chiuso il cerchio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736

Prima di  :asrm, non era abituato agli attacamenti ar cazzo ed voleva continuare con questa esperienza unica. Spiace.

Contenuto sponsorizzato

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Ago 2020, 15:07
Beh, d'altronde zagnolo è già un Johan Cruijff fatto e finito, se non migliorato

dici? Io direi più Neeskens, ma un Neeskens muscoloso. Ecco, un Gullit bianco, o meglio, Gullit era lo Zagnolo nero
:pp

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Aveva iniziato un puzzle di due pezzi e non è riuscito a finirlo

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Qualcuno mi spiega che relazione c'e' tra Ferrajolo e i putridi?
Non riesco davvero a capire come il gia' definito capo majorette (mitico Melli) possa difendere in maniera cosi indecorosa le merde, anche di fronte a evidenze inopinabili.

Eppure non credo che da presidente dell'USSI ne con la carriera che ha fatto possa essere uno in cerca di visibilita'/sovvenzioni....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.684

"Zaniolo sta facendo cose pazzesche. Può vincere il pallone d'oro?"

E Totti risponde così:

"E' lunga per vincerlo. Deve dare continuità a quello che sta facendo."

https://www.forzaroma.info/news-as-roma/totti-su-zaniolo-la-strada-per-il-pallone-doro-e-lunga-deve-avere-continuita/

Queste perle toccherà conservarle, a futura memoria...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: fraplaya il 04 Ago 2020, 21:22
Qualcuno mi spiega che relazione c'e' tra Ferrajolo e i putridi?
Non riesco davvero a capire come il gia' definito capo majorette (mitico Melli) possa difendere in maniera cosi indecorosa le merde, anche di fronte a evidenze inopinabili.

Eppure non credo che da presidente dell'USSI ne con la carriera che ha fatto possa essere uno in cerca di visibilita'/sovvenzioni....

E' semplicemente un ultrà della Roma che trova normale comportarsi come tale anche nell'esercizio della sua professione (chiamiamola così...). Nulla di nuovo per quanto riguarda loro.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Ago 2020, 22:11
Ma si può fare una domanda del genere?

E Totti risponde così:

https://www.forzaroma.info/news-as-roma/totti-su-zaniolo-la-strada-per-il-pallone-doro-e-lunga-deve-avere-continuita/

Sono andati a scomodare il massimo esperto in materia. 🤔🤔🤔🤔

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.013
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Ago 2020, 22:11
Ma si può fare una domanda del genere?

E Totti risponde così:

Chiedo, non avendolo seguito tantissimo:
ma alla sua età Zarate e Felipe Anderson avevano dimostrato meno?

O anche Bernardeschi, o Cassano, o Balotelli, o altri che poi si sono rivelati semplicemente buoni giocatori. Lo stesso Chiesa che non ha neanche due anni di più.

Che non vuol dire che non sia un prospetto interessante, ma ha veramente dimostrato di valere più di questi? O di altri che ora dimentico

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.125
Citazione di: ordnung und disziplin il 04 Ago 2020, 15:01

Realtà parallela.

Ahahahahahabhababajahahaha... :pp

Discussione precedente - Discussione successiva