Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2020, 16:22
Ma se dobbiamp rivolgerci al Brescia per il centrale, cosa ne pensate di quel ragazzino che hanno fatto esordire, omonimo di un sassofonista molto famoso negli anni '80 per le copertine di suoi dischi?  :)

che in altre parole, è????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254
Non capiro' mai la voglia di vendere SMS. Se chiede di andarsene e' un conto, ma metterlo sul mercato, boh?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2020, 16:24
Papetti, prontissimo per la CL.
Mica come titolare oh, come giovane da far crescere.
Mi sembra abbia dimostrato una grande personalità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: alby1608 il 04 Ago 2020, 14:54
comunque oggi in UK si parla di un Danny Rose esasperato dal problema razzismo

ecco, per la fascia sinistra prenderei lui
Se è vero che prende 4 milioni...
Risparmi sulle commissioni, però. È l'unico giocatore di livello internazionale che è l'agente di sé stesso. Il problema è che poi ti vorrà affibbiare qualcuno della sua scuderia, che l'accordo Donnarumma con Rajola sembrerebbe un affarone a confronto.

Questa arriva dopo e neanche a tutti (direi solo over 40).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2020, 16:26
Mica come titolare oh, come giovane da far crescere.
Mi sembra abbia dimostrato una grande personalità.

sul gol di Ciro ha fatto un movimento osceno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254
Su FA, al netto che mi e' sempre piaciuto tantissimo, la memoria collettiva tende a ricostruire eventi che hanno poco a che fare con la realta'. A parte i famosi tre mesi, che nel tempo sono diventati due e progressivamente un secondo tempo in una stagione, anche la partita col Genoa mi sembra un esempio. In quella partita Anderson gioco' 20 (venti) minuti. E anche se l'atteggiamento fu indisponente, non credo che venti minuti possano cancellare le cose buone che ha fatto alla Lazio. Sui famosi poi occhi di tigre, io ricordo molti contrasti e molte palle recuperate

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Salohcin il 04 Ago 2020, 15:19
Perchè non c'è stato nessun rinnovo?

Quindi praticamente, dai dati in nostro possesso, Luis Alberto non rinnova e Inzaghi si sta guardando intorno: se non trova niente di meglio rimane - senza rinnovare - dopo che lo scorso anno già aveva deciso di andarsene al Siviglia ed è rimasto da noi come soluzione di ripiego solo per via di accadimenti extra-Lazio.

Io mi auguro che i tuoi contatti ne sappiamo meno di quando sembra, perché sennò c'è da cacarsi sotto  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Intanto una rosicata su doppio Ilario perché le bestie di ASatana non potranno schierare Smalling in EL ...  :D
Fine OT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
I dati sono oggettivi, non serve entrarne in possesso.
Se non lo annunciano non avrà firmato ancora. Non vuol dire che non rinnova, magari manca qualche questione burocratica.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Cataldi, Parolo, Lulic non li hanno mai annunciati.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2020, 16:53
Quindi praticamente, dai dati in nostro possesso, Luis Alberto non rinnova e Inzaghi si sta guardando intorno: se non trova niente di meglio rimane - senza rinnovare - dopo che lo scorso anno già aveva deciso di andarsene al Siviglia ed è rimasto da noi come soluzione di ripiego solo per via di accadimenti extra-Lazio.

Io mi auguro che i tuoi contatti ne sappiamo meno di quando sembra, perché sennò c'è da cacarsi sotto  :=))

Eh?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2020, 16:53

Hai fatto bene a quotare perchè quella su LA era una trollata  :)

Comunque hai fatto un riassunto di cose che non ho mai detto.
Lo scorso anno aveva la proposta del Siviglia.
Il resto non l'ho scritto io  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Cataldi, Parolo, Lulic non li hanno mai annunciati.
Quelli più "importanti" tipo Savic?

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
La Lazio negli ultimi mesi ha cambiato strategia comunicativa sui rinnovi. Milinkovic ha rinnovato fino al 2024 e nessun comunicato, idem Cataldi, Parolo e Lulic...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Lazio19001989 il 04 Ago 2020, 17:14
La Lazio negli ultimi mesi ha cambiato strategia comunicativa sui rinnovi. Milinkovic ha rinnovato fino al 2024 e nessun comunicato, idem Cataldi, Parolo e Lulic...
Perfetto. Perché il rinnovo Savic fino al 2022 lo aveva annunciato.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471

La Lazio sta chiudendo la trattativa per Mohamed Fares. L'esterno algerino è davvero a un passo dal diventare un nuovo giocatore biancoceleste. Decisivi i contatti avvenuti nel primo pomeriggio e ancora in questi minuti. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la Spal e la Lazio sono d'accordo sulla valutazione di Fares che costerà sette milioni di euro, a cui dovrebbe essere aggiunto un altro milione di bonus. L'ex Verona firmerà un quinquennale da 1,5 milioni a stagione. Bonus compresi. Scavalcata la concorrenza della Fiorentina, mentre il Torino era uscito di scena una volta scelto Giampaolo per la panchina. Lazio-Fares, ci siamo...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sono solo passati tre giorni dalla fine del campionato, se ancora non ci sono le firme dei rinnovi non ci dobbiamo far prendere dal panico

Discussione precedente - Discussione successiva