Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Cioè se fa bene te lo rubano per 15 milioni?
Mano di un Lasagna?

Non mi sembra un vero affare...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ardaizinho il 04 Ago 2020, 21:08
Prossime ore incontro tare real Madrid per borja mayoral. Accordo raggiunto sui 15 milioni si tratta sul nodo recompra. Il real la vuole e fanno sapere dalla Spagna che la Lazio si sia ammorbidita nel concederla. Prezzo fissato sui 35 milioni
Spero in un diritto di prelazione, se dovesse esplodere 35 milioni non sono molti per un centravanti (con i prezzi attuali)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È un prezzo congruo. Ci mettono un attimo a non dartelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Salohcin il 04 Ago 2020, 21:24
Cioè se fa bene te lo rubano per 15 milioni?
Mano di un Lasagna?

Non mi sembra un vero affare...
ok a parte che sono 20, ma non mi pare male una plusvalenza nell'immediato, non credi Salo? Ti permette di fare mercato, con 35 cash la compri una punta di livello

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Ardaizinho il 04 Ago 2020, 21:08
Prossime ore incontro tare real Madrid per borja mayoral. Accordo raggiunto sui 15 milioni si tratta sul nodo recompra. Il real la vuole e fanno sapere dalla Spagna che la Lazio si sia ammorbidita nel concederla. Prezzo fissato sui 35 milioni

Visto che vanno a parlare con il Real Madrid, magari gli proponessero un'operazione simile, tipo prestito con riscatto e controriscatto, anche per Take Kubo. Se ci cascano con un attacco per il prossimo anno con Immobile, Correa, Borja Mayoral e Kubo mi riterrei felice e soddisfatto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: sorazio il 04 Ago 2020, 21:28
ok a parte che sono 20, ma non mi pare male una plusvalenza nell'immediato, non credi Salo? Ti permette di fare mercato, con 35 cash la compri una punta di livello
A sto punto spero valga solo per il primo anno o che sia in crescendo.
35 il primo
45 il secondo

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Poi se lo riscattano a 35 milioni, vorrebbe dire che avrebbe fatto una stagione super facendoci godere (teniamo pure presente che sulla carta non verrebbe a fare il titolare) e che avresti comunque 35 milioni da investire per il sostituto. Non mi sembra che ci andrebbe così male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Salohcin il 04 Ago 2020, 21:31
A sto punto spero valga solo per il primo anno o che sia in crescendo.
35 il primo
45 il secondo
Ma non si può mettere un termine alla recompra ,  validita' solo dopo il primo anno , poi nada...?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Salohcin il 04 Ago 2020, 20:36
Ok... Vado a vedermi il Fulham  :beer:
Dioo dioooo dioooo dioooo andrebbe bene  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo, e spero, che non sia necessariamente alla fine del primo anno. I nostri primi anni li conosciamo. Quindi avremmo già assorbito almeno due anni di contratto dei 15 milioni e vorrebbe dire che ha giocato bene.
A me pare ok come affare.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Il real ha sborsato fior di milioni per Mendy (48), Vinicius (45), Reinier (30) e Militao (50). 35 milioni, da cui sottrarre i 15/10/5 di acquisto a seconda degli ammortamenti, per me sono pochi. Considerando che se decidessero di riscattarlo, staremmo parlando di un centravanti di livello proveniente dal campionato italiano, non da qualche serie minore.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Si, ma non puoi neanche pensare che se te lo danno a 15, poi fissino il diritto di riacquisto al triplo. Da 15 a 35 la forbice è già molto ampia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.470
Per me ha ragione salohcin, il valore della recompra è basso. Poi ci penserà Tare, ovviamente, ma spererei in un accordo più vantaggioso per noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece per me ha ragione Brixron e il paragone con gli acquisti diretti non regge. Ha 23 anni, non è esattamente ancora esploso, al primo giro al Real non deve aver molto impressionato, se lo riprendono a 25 o 26 anni.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Io spero che la recompra non ci sia e se proprio dovesse esserci sia da almeno 45-50 milioni. Anche se poi vai a vedere Morata...preso per 18 con recompra a 36.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Lazio19001989 il 04 Ago 2020, 22:04
Io spero che la recompra non ci sia e se proprio dovesse esserci sia da almeno 45-50 milioni. Anche se poi vai a vedere Morata...preso per 18 con recompra a 36.
sono d'accordo, a me sta recumpra non piace per niente, per me se lo possono tenere. Non stiamo parlando di un giovanissimo e grandissimo talento, è un 23enne che sinora ha disatteso le aspettative. Viene qui a 15, se lo valorizzo ci guadagno praticamente 20, se va male ho buttato 15, dove è il guadagno?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che domande sono? Mica ti costringono a comprarlo. Se lo compri è perché ci vedi qualcosa. Guadagnarci 20, che poi sono di più, non è affatto male e se va male avrai comprato per 15 milioni uno che non ha funzionato, ma non è colpa del Real. Anch'io spero che sia di più ma non mi lamenterei. Il Real è potente è non è male farseli amici.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Praticamente rischia solo la lazio, se va male xi hanno dato una sola, se va bene si prendono un gran giocatore con 20 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva