Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: sorazio il 05 Ago 2020, 10:10
non è che pure van djik è in fase di svincolo?

servirebbe una difesa più forte  del tipo
S.Ramos Van Dijk Acerbi
Sta venendo fuori una bella squadra

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Ma non è che per caso si libera anche Marcelo del Real?  :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non penso che DS abbia un piano B.
Mi piacerebbe tanto De Paul ma costerebbe molto di più

Credo anche io che l'offerta per David Silva non ha un piano B, è una grandissima opportunità ed è ovviamente giusto provarci
Di sicuro Cavani e Rakitic è fuffa, De Paul chissà, nel caso ne spenderei meglio lì 35 che non 20 per Lasagna

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: Conte_Oliver il 05 Ago 2020, 09:32
oggi anche l'atalanta è un upgrade , calcisticamente, ma per blasone , storia etc etc non sono sicuro che un giocatore non consideri il Milan un top club... detto questo pe rme la lazio è un upgrade anche rispetto al real madrid... magar ci casca era nel senso sarebbe un bel colpo, non era riferito a valutazioni di meglio/peggio squadra... è senza contratto, ergo andrà a chi offre di più
Certo, ma Bonaventura ha forse, considerato i sui problemi fisici, 3 anni di carriera davanti, forse 4. Li puo' fare in un club che naviga in area EL o in un club che naviga in area CL. Questo per dire che, dovesse avere un'offerta dalla Lazio e rifiutarla, allora sta bene dove sta. Comunque Jack non puo' essere piano B a Silva, mai e poi mai. Non c'e' un piano B a David Silva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2020, 10:15
Ma non è che per caso si libera anche Marcelo del Real?  :)

Potrebbe essere una buona riserva di Jony  :D

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Che fenomeno

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Citazione di: meanwhile il 05 Ago 2020, 10:19
Credo anche io che l'offerta per David Silva non ha un piano B, è una grandissima opportunità ed è ovviamente giusto provarci
Di sicuro Cavani e Rakitic è fuffa, De Paul chissà, nel caso ne spenderei meglio lì 35 che non 20 per Lasagna

Però che non siano solo opportunità... giroud insegna che magari un alternativa importante nel caso non vada in porto il piano a...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Provando a riportare il topic su binari di serietà, alcune notizie uscite stamattina:

- Hickey, il giovane laterale sinistro scozzese, pare vicino al Bayern Monaco;
- Osasuna su Jony;
- Agente Adekanye dice che ci sono zero possibilità che vada alla Spal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
Ma lo scozzese non è stato preso dal Bologna?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: TomYorke il 05 Ago 2020, 09:49
Regà per favore qui c'è gente che con queste cose ci va a rota.
Siate clementi, eravate stati bravi con Bonaventura!

:) Mitico  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: arturo il 05 Ago 2020, 10:53
Ma lo scozzese non è stato preso dal Bologna?

Ieri ho ripostato questo, oggi viene dato al Bayern

Citazione di: Gulp il 04 Ago 2020, 12:52
Dal Corriere di Bologna

"La cifra di acquisto per Aaron Hickey sarebbe intorno ai 2 milioni di euro, ma su di lui ci sono già molte squadre importanti: Aston Villa e Sheffield United per la Premier League, il Celtic Glasgow, la Lazio e il Bayern Monaco.

Il Bologna, però, sembra molto deciso, tanto che nei giorni scorsi ha portato il giovane terzino a fare una visita a Casteldebole, per provare a convincerlo a scegliere Bologna.
L'idea del Bologna sarebbe quella di inserirlo da subito in prima squadra, come sostituto del terzino sinistro, dal momento che Ladislav Krejci dovrebbe essere annunciato dallo Sparta Praga nelle prossime ore (ufficialità arrivata stamattina, aggiungo io), e questa è una proposta che alletta molto il giovane scozzese.
Piccolo indizio: Hickey ha iniziato a seguire il Bologna su Instagram, ma non solo i rossoblu."

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Hicks il 05 Ago 2020, 11:11
Cardone a tre DS  e un dav

Ne manca uno e tre quarti perché siamo in attesa di risposta

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Cardone mi sta simpatico ma stiamo ancora aspettando l'ultima A di Kumbulla

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
aspetto ancora l'ultimo al di mayoral....
Cardò è lunga st'attesa

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non solo. Questa è una situazione che non cambia ogni giorno. David Silva ha X offerte. Quando decide ce fa sape'. Non è che telefona a Cardone ogni giorno e dice ma lo sai che stamattina quasi quasi poi no verso mezzogiorno tendevo più per il Qatar ma alle tre e mezza mi è venuta voglia di supplì.

Discussione precedente - Discussione successiva