Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Pare che il figlio di Beckham si sia fatto sfuggire in una diretta su Twitch che il padre ha ingaggiato David Silva.
Fonte: Magliocchetti.

Se confermata (non ho Twitch) direi che possiamo serenamente passare oltre.

Gulp

Voce che non è riuscito a verificare, ha aggiunto

Salohcin

Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2020, 15:43
Pare che il figlio di Beckham si sia fatto sfuggire in una diretta su Twitch che il padre ha ingaggiato David Silva.

Non serve avere Twitch per vedere i video.
Se esiste veramente un canale ci sarà anche il video...

Jabot

Bah , fosse confermata una scelta da 64k di contagiati al giorno. Mi sa che nn vuole giocare a sto punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: seagull il 05 Ago 2020, 15:38
Ho fatto 10 minuti di scan su siti in UK. Nessuno che riporti aggiornamenti su Silva.

instagram?
tuitter?
telegram?
Postalmarket?

Non lasciamo nulla di intentato !  :since

Lativm88

può considerarsi come brusca frenata?

più che altro per una questione mia.

sorazio

Citazione di: Lativm88 il 05 Ago 2020, 15:59
può considerarsi come brusca frenata?

più che altro per una questione mia.

io penso che possa trattarsi di grossa cazzata

Twix

Ditegli al figlio di beckam che qui i piani b e  c vengono meglio degli originali e proseguiremo a sognare con rakitic e cavani.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Citazione di: Twix il 05 Ago 2020, 16:09
Ditegli al figlio di beckam che qui i piani b e  c vengono meglio degli originali e proseguiremo a sognare con rakitic e cavani.

Quoto
(che per me sono pure meglio)

sorazio

Citazione di: Twix il 05 Ago 2020, 16:09
se il non arrivo di Silva significa l'arrivo di cavani e rakitic, potrei farmene una ragione....

:poof:

Pomata

Citazione di: sorazio il 05 Ago 2020, 16:11
se il non arrivo di Silva significa l'arrivo di cavani e rakitic, potrei farmene una ragione....

:poof:

certo, sulla Terra #2

Cesio

Tra poco uscirà pure la moglie de  Beckham, la spice, che scrive che aspetta David Silva a casa per cenare tutti insieme

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Ago 2020, 13:27
https://twitter.com/MarcoValerioBav/status/1289609571833544704?s=20

Scopro oggi questa roba e mi sento in imbarazzo per il post scritto prima, faccio mea culpa non ne ero a conoscenza

JSV23

Mamma mia Magliocchetti...

Ardaizinho

Di marzio dice che per fares la spal vuole 10-12 milioni più lombardi. Prima offerta 6-7 milioni più lombardi rifiutata

JSV23

Citazione di: Ardaizinho il 05 Ago 2020, 16:48
Di marzio dice che per fares la spal vuole 10-12 milioni più lombardi. Prima offerta 6-7 milioni più lombardi rifiutata
Per me arriva per massimo 6 milioni e senza Lombardi

Twix

Bellissimo...vuole 10/12 ma offriamo 6/7.

Milioni che ballano come bruscolini.

Co Lotito poi...che se ingrifa pure per il coperto al ristorante..

volerevolare

pare che Beckam abbia convinto DS facendo leva sulla bontà degli hamburger old stile di In-N-Out Burger... La Spice girl ha confermato. Saputa l'indiscrezione, anche il nostro Lukaku per il tramite dell'agente si sta offrendo..

Contenuto sponsorizzato

genesis

Citazione di: FedericoPrati il 05 Ago 2020, 16:38
Scopro oggi questa roba e mi sento in imbarazzo per il post scritto prima, faccio mea culpa non ne ero a conoscenza

Sei nuovo, non c'eri quando scriveva qui.  :beer:

Citazione di: Ardaizinho il 05 Ago 2020, 16:48

Immagino il commento del presidente.

A.Nesta (c)

Citazione di: FedericoPrati il 05 Ago 2020, 16:38
Tranquillo, considera è una roba che va avanti da un annetto con MVB.  :beer: