Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Sono già rimasto scottato con giroud, finché non vedo la foto sulla ciclette con il pollice in su, non mi fomento.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Per david silva 35-40% di possibilità secondo marco valerio bava. Il problema è che ha molte offerte anche da squadre non riportate sui giornali

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Onestamente a David silvia non ci credo proprio per questo motivo.
Noi abbiamo un certo monte ingaggi, non credo fatichi a trovare offerte più vantaggiose per lui.
Ve lo dico, Ve state a fa male

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ieri per Cardone 50%/60% . Si sparano numeri a caso ormai. Bava ne sa quanto Cardone e quanto ne sappiamo noi. Le offerte più ricche di arabi e americani già le sapevamo, proprio per questo Cardone parlava ieri di benefit. In pratica rispetto a ieri la situazione è sempre la stessa, nel frattempo però buttiamo un po' di depressione per passare il tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: TomYorke il 05 Ago 2020, 18:10
Noi abbiamo un certo monte ingaggi, non credo fatichi a trovare offerte più vantaggiose per lui.

Questo atteggiamento mi ricorda qualcuno

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2020, 18:10
Ieri per Cardone 50%/60% . Si sparano numeri a caso ormai. Bava ne sa quanto Cardone e quanto ne sappiamo noi. Le offerte più ricche di arabi e americani già le sapevamo, proprio per questo Cardone parlava ieri di benefit. In pratica rispetto a ieri la situazione è sempre la stessa, nel frattempo però buttiamo un po' di depressione per passare il tempo.
Vabbe ma solo un [...] poteva pensare che fosse semplice però. Non si tratta di seminare depressione, ma essere realistici. Per me anzi 35-40 è pure buono.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lazio19001989 il 05 Ago 2020, 18:22
Vabbe ma solo un [...] poteva pensare che fosse semplice però. Non si tratta di seminare depressione, ma essere realistici. Per me anzi 35-40 è pure buono.
Io sono realista, infatti non sto dicendo che arriva sicuro ma mi spiegate cosa è cambiato rispetto a ieri? Ieri aspettavamo una risposta, oggi "vabbè tanto era un sogno". Ci fosse stata una svolta nelle ultime ore lo avrei capito ma che è cambiato? Che bava ci dà una sua percentuale? Che ci dice che altri offrono più soldi? Lo sapevamo già dall'inizio e per questo la Lazio sta agendo in modo diverso, come fece con Klose. È proprio lo sbalzo umorale tra ieri e oggi che non capisco.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2020, 18:26
Io sono realista, infatti non sto dicendo che arriva sicuro ma mi spiegate cosa è cambiato rispetto a ieri? Ieri aspettavamo una risposta, oggi "vabbè tanto era un sogno". Ci fosse stata una svolta nelle ultime ore lo avrei capito ma che è cambiato? Che bava ci dà una sua percentuale? Che ci dice che altri offrono più soldi? Lo sapevamo già dall'inizio e per questo la Lazio sta agendo in modo diverso, come fece con Klose. È proprio lo sbalzo umorale tra ieri e oggi che non capisco.
Io non noto sbalzi. Chi era depresso ieri lo è oggi e lo sarà domani e chi invece è ottimista lo è oggi e lo era ieri. Leggevo il suo thread e rispondeva a una domanda di un tifoso che chiedeva percentuali. Per me più normale che sia 40 che 60 visto quello che dici anche te. Ma non percepisco depressione. Io per esempio sarei felicssimo arrivasse, ma ho vissuto 35 anni di Lazio senza Silva e andrò avanti bene anche senza Silva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lazio19001989 il 05 Ago 2020, 18:34
Io non noto sbalzi. Chi era depresso ieri lo è oggi e lo sarà domani e chi invece è ottimista lo è oggi e lo era ieri. Leggevo il suo thread e rispondeva a una domanda di un tifoso che chiedeva percentuali. Per me più normale che sia 40 che 60 visto quello che dici anche te. Ma non percepisco depressione. Io per esempio sarei felicssimo arrivasse, ma ho vissuto 35 anni di Lazio senza Silva e andrò avanti bene anche senza Silva.
Io invece da quando ha parlato Bava un po' di negatività la vedo. Comunque come dici tu non è che se non arriva Silva non si va avanti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Su Silva ho capito che siamo in attesa, ma su Fares e Mayoral che vi risulta?
Sembravano vicini ...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2020, 15:58
instagram?
tuitter?
telegram?
Postalmarket?

Non lasciamo nulla di intentato !  :since

Me sa che hai saltato proprio quello giusto, na cosa tipo Twix, Twin Peaks, Twist... me pare.

:=)) :=)) :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Ardaizinho il 05 Ago 2020, 17:22
La testata tuttoudinese.com parla di contatto telefonico Lotito pozzo per fofana. Non escludono possano aver parlato anche di de paul
"Che l'avventura a Udine di Seko Fofana e Rodrigo De Paul sia agli sgoccioli non l'abbiamo scoperto ora. Da tempo i due sognano di poter approdare in un club più blasonato e con tutta probabilità questa sessione di mercato sarà quella giusta. La Lazio in queste ore ha iniziato a intensificare i contatti con l'Udinese per i due. Uno come l'ivoriano è un elemento che manca ai biancoelesti e l'accoppiata Lotito-Tare cercherà di convincere i Pozzo a cedere. Per quanto riguarda RoD invece molto dipenderà dalla cessione di Sergej Milinkovic-Savic. In caso di cessione del serbo non è inoltre da escludere che buona parte della cifra venga reinvestita per il doppio colpo".
---------
Fosse vero potrebbe esserci un contatto per Fofana, piu che per De Paul legato alla cessione di Savic di cui non si parla dalle nostre parti per ora.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me l'unica possibilità agevole di prenderlo era una trattativa Klose style. Al riparo dai giornali e dal pubblico.
Come niente mo' ci si sono davvero buttate sopra l'Inter o il Milan solo per romperci il cazzo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Ragazzi se ve volete ingrifa' lasciate perdere Silva che non verrà MAI (e io l'ho detto dall'inizio) e virate sui banner di pubblicità erotica che trovate fra un post e l'altro.
Vantaggi:
1) Costa sensibilmente meno di Silva
2) È sicuro che viene  8)
3) Non dovete chiedere nulla a Lotito
4) L'Inter non si mette in mezzo
5) Il piano B è gratis...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2020, 18:48
Secondo me l'unica possibilità agevole di prenderlo era una trattativa Klose style. Al riparo dai giornali e dal pubblico.
Come niente mo' ci si sono davvero buttate sopra l'Inter o il Milan solo per romperci il cazzo.

Ma non e' che aspettano i giornali per scoprire che DS e' in scadenza

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Io sono sempre stato scettico su Silva, comunque. Se arriva godo a dismisura sennò non credo di soffrirne troppo.

Mi preoccupa molto di più l'umore dei tanti laziali che ora postano cuoricini sui social come fosse già a Formello nel caso poi non dovesse finire come speriamo tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Girando altri siti legati all'Udinese, tipo mondoudinese, si ritrova la stessa voce... che stiamo parlando di Fofana...

Udine è relativamente piccola, magari qualche voce è più facile catturarla.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: TomYorke il 05 Ago 2020, 18:10
ma credo pure che a Silva dei soldi a questo punto non interessi piu' di tanto, non saranno 3-4 milioni in piu' a fare la differenza, e' gia' pieno come un uovo. Lo devi convincere a sposare il progetto e io un minimo fiducioso lo sono. La Lazio e' bellissima.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Pomata il 05 Ago 2020, 18:51
Ma non e' che aspettano i giornali per scoprire che DS e' in scadenza

Ovvio, ma questo vale per qualsiasi calciatore in scadenza.
Però magari all'Inter o al Milan Silva non interessava finché non hanno visto che avrebbe potuto andare a qualche competitor italiana. A quel punto lo fanno più per toglierlo a te che per prenderlo loro.
Stessa cosa che fa la Juve da anni con tutti i talenti italiani, li prende non perché gli servono, ma più che altro per non farli prendere a Inter Milan & co.

Discussione precedente - Discussione successiva