Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: StylishKid il 06 Ago 2020, 10:55
Cioè fateme capi', arriva Cavani?
Si,ma  dopo  Silva,

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sorazio il 06 Ago 2020, 11:09
scusate io non l'ho capita

È perché probabilmente non hai una segretaria 😁

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.779
Citazione di: sorazio il 06 Ago 2020, 10:19
ma con casa a piazza di spagna, non arriva mai a Formello... lo consigliassero meglio

gliene dessero 2, una a piazza di spagna per il we, e una all' olgiata fino al giovedì...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il fatto si stia trattando con Dio in persona, e lui abbia volto il suo sguardo su di noi, è indice di grande credibilità.
Scenda o non scenda su di noi.

Il problema degli untori è degli untori, o di chi dà loro portanza.
Non mio.
Mi spiace

A me interessa il percorso, non il risultato.
A noi tutti dovrebbe.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: genesis il 06 Ago 2020, 11:13
Ma no, leggerezza.

per quanto mi riguarda possiamo prefigurare pure una Lazio con Allison, Umtiti, Rakitic, Silva, Cavani e Kanté.
Basta che poi non si traduce in moriremo tutti quando arrivano i Fares, Fofana, Lasagna, che a quanto pare sono pure quelli che maggiormente gradirebbe Inzaghi.
Che su un impianto di squadra già rodato e confermato sarebbero ottimi inserimenti, in grado di garantire turn over che è quel che ci serve dovendo affrontare la CL.

Silva ce fa schifo? Certo che no, ma se diventa la pietra angolare per giudicare il mercato significa che della recente crescita della Lazio abbiamo imparato poco, con tutto il rispetto e l'amore per l'indimenticabile Miro Klose.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: StylishKid il 06 Ago 2020, 11:19
È perché probabilmente non hai una segretaria 😁
giusto, e così è. Mi faccio da segretario, datore e cliente (a volte, per quanto mi autoscasso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.025
Il fatto si stia trattando con Dio in persona, e lui abbia volto il suo sguardo su di noi, è indice di grande credibilità.
Scenda o non scenda su di noi.

Il problema degli untori è degli untori, o di chi dà loro portanza.
Non mio.
Mi spiace

A me interessa il percorso, non il risultato.
A noi tutti dovrebbe.
Non è che per caso me stai a diventa' "mai schiavo del risultato"?  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ha solo bisogno di 1 giocatore di qualità in più da aggiungere a LA Correa e Savic e di allungare la rosa con gente affidabile e pronta.

E poi saremo di nuovo lì a lottare nelle prime 4.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.779
Citazione di: FatDanny il 06 Ago 2020, 11:26
per quanto mi riguarda possiamo prefigurare pure una Lazio con Allison, Umtiti, Rakitic, Silva, Cavani e Kanté.
Basta che poi non si traduce in moriremo tutti quando arrivano i Fares, Fofana, Lasagna, che a quanto pare sono pure quelli che maggiormente gradirebbe Inzaghi.
Che su un impianto di squadra già rodato e confermato sarebbero ottimi inserimenti, in grado di garantire turn over che è quel che ci serve dovendo affrontare la CL.

Silva ce fa schifo? Certo che no, ma se diventa la pietra angolare per giudicare il mercato significa che della recente crescita della Lazio abbiamo imparato poco, con tutto il rispetto e l'amore per l'indimenticabile Miro Klose.

FD quando stà in giardino e non in biblioteca, è pure ragazzo piacevole da leggere...
;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: trax_2400 il 06 Ago 2020, 11:28
Non è che per caso me stai a diventa' "mai schiavo del risultato"?  :D

È che il risultato viene per inerzia, surfando sull'onda del percorso.

A noi interessa il percorso.

E il percorso ci porta a trattare con Dio in persona.
Non è assolutamente rilevante Dio scenda da noi, credimi.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Lazio, David Silva ha detto sì: il fratello ha già visitato il centro sportivo di Formello

David Silva si avvicina alla Lazio. Trattativa avviatissima, anzi in dirittura d'arrivo. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti ed il fratello dell'asso spagnolo ha già visitato il centro sportivo di Formello. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, ci sono ancora alcuni dettagli da limare relativi ai bonus, ma lo spagnolo ha deciso di accettare l'offerta della Lazio. David Silva si sta preparando agli ottavi di ritorno di Champions con il Real Madrid (domani sera all'Etihad) ma entro domenica dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi, dando una risposta definitiva al ds Tare e al presidente Lotito.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lo dico.
Anzi LO URLO.

A sto forum manca il vocale.
Io vorrei ascoltare un vocale vostro.
E voi avreste tutta la teoria dei fluidi narrata.
Ci pensate?
Non vi porreste il problema del sì o del no.
Ma capireste che ieri non avremmo potuto, oggi possiamo con credibilità, domani ci verrà richiesto
Il mondo sarebbe migliore.

Sto facendo la spesa, perché la gente mi guarda?
Io amo le persone, ma non devono guardarmi mentre scrivo sul cellulare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Siamo tutti Icaro.

Un'ala formidabile, per puntare così in alto che più in alto non si può.

Un po' propenso agli infortuni, purtroppo.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: rena89 il 06 Ago 2020, 11:36

Lazio, David Silva ha detto sì: il fratello ha già visitato il centro sportivo di Formello

David Silva si avvicina alla Lazio. Trattativa avviatissima, anzi in dirittura d'arrivo. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti ed il fratello dell'asso spagnolo ha già visitato il centro sportivo di Formello. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, ci sono ancora alcuni dettagli da limare relativi ai bonus, ma lo spagnolo ha deciso di accettare l'offerta della Lazio. David Silva si sta preparando agli ottavi di ritorno di Champions con il Real Madrid (domani sera all'Etihad) ma entro domenica dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi, dando una risposta definitiva al ds Tare e al presidente Lotito.

Ma nooooo non ci credo..  :s

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.025
Parlando d'altro, ma il Sergio Rico di cui si parla come possibile secondo portiere (tra l'altro stesso procuratore di LA e Jony), non era uno molto forte?

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Probabilmente non arriverà mai nessuno... :cool3: :cool3:

Non sottovalutiamo il fascino di una città come Roma soprattutto per gli stranieri...

L'ambiente a Formello molto tranquillo, i giocatori si parlano...

Il fatto che facciamo la CL...

La colonia ispanica...

La società solida e seria...

L'ottimo campionato appena finito...

Gli stipendi puntuali tutti i mesi...

I giocatori forti di livello internazionale che abbiamo in squadra...

Insomma non è impossibile pensare che qualche fenomeno tipo DS pensi di venire da noi!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva