parte il futuro

Aperto da pressingalto, 06 Mag 2010, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
balotelli........................kacar...................................questi sì che sono Nomi!!

altro che...cmq, est1900 mi sembra abbia idee chiare. io lo quoto, mi ha convinto.

dunque: fase n 1 , transazioni.  

..se sete bboni da soli , procedere.

sennò, chiamate est1900, credo che sia disponibile a darvi una mano in quel di formello!

...usiamo le risorse di chi alla Lazio gli vuole bene, almeno, se i soldi per i supermanager non ci sono...

(secondo me ad est con un 2-3 mila euro mensili si convince).

est1900

Visitatore
Pur di togliermi dai maroni certi soggetti, Kim, verserei per la causa anche quota parte del mio Mbo.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
La peggior notizia di questo campionato sarà l´apertura, alle 17.46 di domenica 16 maggio di un topic del quale, ci crediate o no, sarebbe bene fare a meno:

CALCIOMERCATO    :cry:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 07 Mag 2010, 14:30
Vabbè, troppo facile... :lol:

kallstrom  a parametro zero ce fa schifo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Muslera
Metzelder Dias Radu
licht ledesma bresciano mauri kallstrom
zarate floccari

poi c'è un ghanese..................................

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BobLovati il 07 Mag 2010, 14:55
La peggior notizia di questo campionato sarà l´apertura, alle 17.46 di domenica 16 maggio di un topic del quale, ci crediate o no, sarebbe bene fare a meno:

a natale , floccari è arrivato alla centesima pagina

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 07 Mag 2010, 14:58
a natale , floccari è arrivato alla centesima pagina

Allora portiamoci avanti , cerchiamo di arrivare alla 100esima pagina gia' a meta' giugno... :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: BobLovati il 07 Mag 2010, 14:55

Bob, sarò ovvio, sarò banale, ma uno dei mometi più belli dell'appassionato di calcio e tifoso è proprio il CALCIOMERCATO. Hanno tutti ragione sia quelli che sostengono la società che spende, sia quelli che attaccano la società che non spende.
E' il momento del sogno.
Poi arriva il risveglio e spesso e volentieri è micidiale con la triste quotidianità (come quest'anno se ci pensi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io comunque penserei anche a Sculli e Gobbi a parametro zero...e poi c'è Pinzi anche che dovrebbe liberarsi, lo prenderei subito

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gobbi e Pinzi a parametro 0 sarebbero buoni , per me.

est1900

Visitatore
Tonetto, Roma
Cassetti, Roma
Taddei, Roma
Dida, Milan
Favalli, Milan
Inzaghi, Milan
Kroldrup, Fiorentina
Gobbi, Fiorentina
Iezzo, Napoli
Grava, Napoli
Siviglia, Lazio
Dabo, Lazio
Brocchi, Lazio
Baronio, Lazio
Scarpi, Genoa
Juric, Genoa
Sculli, Genoa
Bresciano, Palermo
Simplicio, Palermo
Mchedlidze, Palermo
Lucchini, Sampdoria
D. Franceschini, Sampdoria
D. Zenoni, Parma
Doni, Atalanta
Lopez, Cagliari
Parola, Cagliari
Bombardini, Bologna,
C. Zenoni, Bologna
Lanna, Bologna
Mingazzini, Bologna
Lavecchia, Bologna
Marazzina, Bologna
Adailton, Bologna
Jarolim, Siena
Yepes, Chievo
Pinzi, Chievo
Luciano, Chievo
Bogdani, Chievo
Galante, Livorno
A. Filippini, Livorno
Bergvold, Livorno
Cannavaro, Juve
Siviglia, Lazio
Cruz, Lazio
Izco, Catania
Biagianti, Catania
Martinez, Catania
Plasmati, Catania

In grassetto quelli buoni, IMHO.
Ma Biagianti a parametro zero? E anche Mchelidze?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 07 Mag 2010, 13:33
mai parlato di dessena,giocatore mediocrissimo. penso invece ciga sia il miglior regista di nazionalita italiana, lo confermo,lo sottoscrivo, vedremo.il tempo dira.

Bisognerebbe spiegarlo a Del Neri, Donadoni e Mazzarri che hanno avuto tra le mani il nuovo Pirlo e non ne hanno approfittato. :roll:
Mi ricorda la storia di Santacroce: un misto tra Terry, Cannavaro e Rio Ferdinand. Ho letto di gente capace di prostituirsi pur di portarlo a Roma. Il presente dice che fa panchina a Grava.

Contenuto sponsorizzato

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
Spiega Vigorelli, il procuratore di Floccari: "si dovrà trovare un intesa anche tra la Lazio ed il giocatore. In questi mesi a Roma, Sergio ha dimostrato tutto il suo valore, è ovvio che se la Lazio vuole riscattarlo deve pensare anche di ridiscutere la sua situazione contrattuale. Il giocatore vuole restare, ma deve anche pensare al suo futuro. E' una cosa prendere un calciatore in prestito per sei mesi, è un'altra quando deve acquisire totalmente la sua proprietà. Cambiano le aspettative, vanno valutati i meriti, anche in termini economici. Insomma, rispetto a gennaio si azzera tutto. Vedremo, nei prossimi giorni ci siederemo intorno ad un tavolo e ne parleremo. La situazione è tutta da discutere"

Floccari (classe '81) ha fatto 8 gol in 17 partite ottimamente giocate, per carità... però queste parole del procuratore non mi piacciono Capisco che il triennale/quadriennale/quinquennale che firmerà alla soglia dei trent'anni è l'ultimo contratto importante della tua vita, ma chiedere il ritocchino ai 1.2 annui del contratto genoano mi sembra abbastanza fuori luogo.
Lotito, se lo riscatta, deve impuntarsi per non firmare oltre il 2013. Al limite ok lo porti a 1.5 ma che sia 2013 e stop.
Già abbiamo Matuzalem fino a 34 e Rocchi fino a 35, basta con questa politica.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 07 Mag 2010, 15:12
Julio Sergio Roma
Tonetto, Roma
Cassetti, Roma
Taddei, Roma
Dida, Milan
Favalli, Milan
Inzaghi, Milan
Kroldrup, Fiorentina
Gobbi, Fiorentina
Iezzo, Napoli
Grava, Napoli
Siviglia, Lazio
Dabo, Lazio
Brocchi, Lazio
Baronio, Lazio
Scarpi, Genoa
Juric, Genoa
Sculli, Genoa
Bresciano, Palermo
Simplicio, Palermo
Mchedlidze, Palermo
Lucchini, Sampdoria
D. Franceschini, Sampdoria
D. Zenoni, Parma
Doni, Atalanta
Lopez, Cagliari
Parola, Cagliari
Bombardini, Bologna,
C. Zenoni, Bologna
Lanna, Bologna
Mingazzini, Bologna
Lavecchia, Bologna
Marazzina, Bologna
Adailton, Bologna
Jarolim, Siena
Yepes, Chievo
Pinzi, Chievo
Luciano, Chievo
Bogdani, Chievo
Galante, Livorno
A. Filippini, Livorno
Bergvold, Livorno
Cannavaro, Juve
Siviglia, Lazio
Cruz, Lazio
Izco, Catania
Biagianti, Catania
Martinez, Catania
Plasmati, Catania

In grassetto quelli buoni, IMHO.
Ma Biagianti a parametro zero? E anche Mchelidze?

Mamma mia che gentaccia.
Brocchi scade nel 2011.
La rioma si sbrigasse a rinnovà cassonetti che da quella parte stanno messi male. E' praticamente insostituibile e questa la dice lunga.. :roll:
Prenderei giusto Bresciano per la panca.

est1900

Visitatore

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma veramente Martinez va a scadenza? :o :shock:  siamo sicuri? sentivo tempo fa Lo Monaco parlare di un'eventuale cessione a giugno....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Deleterio il 07 Mag 2010, 15:19

Floccari (classe '81) ha fatto 8 gol in 17 partite ottimamente giocate, per carità... però queste parole del procuratore non mi piacciono Capisco che il triennale/quadriennale/quinquennale che firmerà alla soglia dei trent'anni è l'ultimo contratto importante della tua vita, ma chiedere il ritocchino ai 1.2 annui del contratto genoano mi sembra abbastanza fuori luogo.
Lotito, se lo riscatta, deve impuntarsi per non firmare oltre il 2013. Al limite ok lo porti a 1.5 ma che sia 2013 e stop.
Già abbiamo Matuzalem fino a 34 e Rocchi fino a 35, basta con questa politica.

Ma scusa, Milito quanti anni ha? 31. Non mi pare gli sia stato fatto un biennale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Biagianti, Catania
Bresciano, Palermo

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io proverei per Cordoba e, previa cessione di Kolarov, per Kuyt (verrebbe'? mmmh, me sa de no..  :roll:)

Pinzi e Biagianti OK (più il secondo).

Filippo Inzaghi al posto di Cruz non mi dispiacerebbe. Due centrocampisti centrali e un altro Dias.

Basta così.     :win:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 07 Mag 2010, 15:21
Per capire, Martinez non ti piace?

Che ci facciamo con Martinez? Ammesso che Rocchi non vada via abbiamo lui, Zarate, Floccari più un po' di gente in giro : Barreto con la primavera, Kozac, Mendicino. I primi due , secondo me, possono fare parte del parco attaccanti del prossimo anno.
Martinez a Roma farebbe il quarto. Serve? Boh. Chiedo, eh.

Discussione precedente - Discussione successiva