Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2020, 17:40
Che il mercato sia imprevedibile però è vero, mica se lo inventano Cardone o Patania.
La sintesi di come funziona il calciomercato per me è la trattativa che doveva portare Willian al Tottenham.
Visite mediche e foto con gli Spurs, chiamata di Mourinho e mezz'ora dopo era un giocatore del Chelsea.

Se Patania, che lavora per il CDS non per il giornalino della scuola, dice di aver parlato con DS (o col fratello o con l'entourage) perché deve passare per ca22aro a buffo? Se Giroud aveva accettato la Lazio, ma il Chelsea , con Tare in sede, non lo libera, Cardone è un ca22aro? Boh, io a volte non ci arrivo.
Sicuramente è colpa mia.
Faccio fatica ad associare la parola CDS alla parola giornale.
Tutto qua

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Il colpo D. Silva sarebbe storico. Detto questo, stiamo calmi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Ma che ci sia la gara è normale.
E Patania è stato il primo, fa bene a rivendicare.
È il suo lavoro, fa bene a difenderlo.
Io ti dico che se fossi il direttore del cds e la mia prima firma su qualsiasi squadra non fosse in grado di raggiungere qualsiasi dirigente, procuratore, giocatore, del mondo, tramite semplici ponti, non sarebbe più al giornale.

Patania è credibile.
Non ha alcun motivo per inventare nulla.
Qualsiasi giornalista serio può avere il numero di qualsiasi giocatore, e telefonando a nome del cds, o della gazzetta, non è impossibile farsi rispondere.

No, io non ho mai telefonato a nessuno, non sono una persona invasiva.

Ma chi collaborava con me lo ha fatto, i numeri erano giusti.
Certo erano anche altri tempi.
Patania è stato il primo a dire cosa? Perdonami.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se fosse vera la notizia che lui chiede 5 e noi offriamo 4 sarebbe bellissimo. Questo, per me, indica che a) pensa ancora di poter comandare in campo in CL e b) mette la Lazio in una posizione tale da poter "pretendere" la prestazione, nel senso che se avesse accettato un qualunque ingaggio buono avrebbe psicologicamente quasi ammesso che andare a svernare era comunque una possibilita'.

Limortaccivostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

gnente, eh?

(crishtodeddio)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2020, 18:01
Patania è stato il primo a dire cosa? Perdonami.

È stato il primo a dare la notizia di interessamento della Lazio per DS. Almeno io l'ho letta per prima da lui.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
se arriva DS vengo a fa l'assemblamento a Fiumicino

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: superdelio il 06 Ago 2020, 18:08
ma paleari?

gnente, eh?

(crishtodeddio)
Qua sto a anna a terni cit

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
È stato il primo a dare la notizia di interessamento della Lazio per DS. Almeno io l'ho letta per prima da lui.
Non è così. L'ha data Buzzanca riportando una notizia che girava in Spagna. Quindi neanche lui direttamente.
Ma la chiudo.
:since
:beer:

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2020, 18:16
Non è così. L'ha data Buzzanca riportando una notizia che girava in Spagna. Quindi neanche lui direttamente.
Ma la chiudo.
:since
:beer:
Ma er poro Buz non lavora più in RadioSix?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Che David Silva preferisca Roma lo hanno scritto anche ieri dalla Spagna, il tal David Alonso, che ha contatti con David Silva (o l'entourage), ca.z.zaro pure lui quindi. Che ve devo dì non viene, così passiamo alla fase thrilling del topic, per poi ripassare al fomento e riripassare allo sconforto. Sono dinamiche cicliche nel forum

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Oggi Kim Min-Jae non è sceso in campo nella sfida tra Tianjin Teda e Beijing Guoan

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Egobrain il 06 Ago 2020, 18:19
Ma er poro Buz non lavora più in RadioSix?

è stato messo in cassa integrazione

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: alby1608 il 06 Ago 2020, 18:12
se arriva DS vengo a fa l'assemblamento a Fiumicino
roba da andarlo a prendere in diecimila persone ...  distanziati a un metro però eh  :) :D

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Oggi Kim Min-Jae non è sceso in campo nella sfida tra Tianjin Teda e Beijing Guoan
mon me ne parlà...me so pure sbrigato a fa la spesa, per sta a casa pe mezzogiorno... :S

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Non capisco bene tutto sto' baillamme su DS. L'ha dato Patania, no Cardone, no Buzzanca. Ma davvero vi frega qualche cosa? Chi l'ha data l'ha data. L'importante è che è ormai confermata da tanti. Poi c'è il viene o non viene. Dipendesse da chi scrive qui, sarebbe fatta. Ma il mercato ci dice che è DS che sceglie e non speriamo scelga noi.
Se non fosse così, comunque, non mi metterei a piangere sulla tazza del cesso. C'è un fatto che dovremmo considerare: che stavolta la SS LAZIO ( o Lotito, o Tare o chi vi pare compreso Inzaghi) fanno capire che il salto di qualità lo si intende fare. Se non sarà DS ci sarà qualcunaltro... il magiaro, Cavani, De Paul, Goetze, sia chi sia basta si renda utile alla squadra.
In sostanza. ma de che state a ciancià???

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Miro68 il 06 Ago 2020, 18:32
roba da andarlo a prendere in diecimila persone ...  distanziati a un metro però eh  :) :D

L'ultimo che arriva sta a Giardinetti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354

Nàaaaaaaaaa

Non suona .

:p

Discussione precedente - Discussione successiva