Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Dato per assodato che Silva è ad un passo vorrei vederci chiaro per la punta. Su mayoral non esce più una notizia, avranno concluso? Muriqi non mi dispiacerebbe, da quello che ho visto, ma le notizie sono discordanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Ma quale accerchiamento, per un paio di utenti che criticano Salohcin ce ne sono altrettanti o più che lo supportano. inmentesolote nel suo secondo post è stato più chiaro, e meno rude, se questo lo infastidisce ha fatto bene a esprimere una perplessità su quello che succede tutti gli anni su sto topic dai tempi di Bizio, Meo Patacca ecc. Le cose che fanno schifo o fanno vomitare secondo me sono altre (qualcuno ha detto topic partita?).

Secondo me però se poi qualcuno snobba i vari Cardone, Di Marzio, Bava, Magliocchetti, Ercole, Patania che lavorano col mercato da anni (tanto Tare li semina tutti! Falsissimo) e contemporaneamente pende dalle parole di Salohcin (che magari è uno di loro nascosto dall'anonimato dell'internet, per carità, ma è "solo" un utente anonimo su un forum), quell'utente sbaglia.

Ecco, a proposito, Bava non si inventa cose, è un laziale sfegatato e odia un certo genere di narrativa negativa. Se dice che c'è stata una cena ci credo.
Bizio è stato massacrato. Ma faceva l'errore di sbilanciarsi parecchio. Troppo. Ha fatto scuola, ora sono più bravi  :beer:

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2020, 00:04
Dato per assodato che Silva è ad un passo vorrei vederci chiaro per la punta. Su mayoral non esce più una notizia, avranno concluso? Muriqi non mi dispiacerebbe, da quello che ho visto, ma le notizie sono discordanti
Anche le notizie su Muriqi sono pressioni dei procuratori per far alzare il prezzo. Il giocatore piace ma non c'è stato nessun incontro in Turchia e la Lazio non parteciperebbe ad un'asta su di lui.
Muriqi può interessare a cifre di mercato, non a cifre fuori mercato.
Dire che Silva è a un passo come notizia scontata è molto prematuro, Mayoral invece lo è.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Citazione di: InsiderTrading il 07 Ago 2020, 00:01
Le voci su Silva sono ovviamente vere ma non è vero che ha già accettato!!!! E comunque nulla di ufficiale potrà mai uscire finché il City giocherà la Champions.
È una nicchia di forum già satura. Ma chissà, vediamo come te la giochi :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Di Marzio ha twittato cinque minuti fa: Lazio scatenata, offerti 18 milioni per Muriqi.

È la notizia che rimbalzava sui media turchi, adesso la riporta anche lui

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Satura o no, qui siamo tutti avidi di insiders

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 00:10
Esprimo personalissime opinioni senza millantare nulla. Anzi diciamo che tutto quello che affermo l'ho sognato la notte precedente così non rubo spazi di mercato a nessuno.
Invece che scegliere il nick InsiderTrading avrei potuto scegliere il nick IndiderDreamer.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2020, 00:12
Di Marzio ha twittato cinque minuti fa: Lazio scatenata, offerti 18 milioni per Muriqi.

Non è vero. Almeno non sono vere queste cifre e non c'è stata un'offerta concreta ma solo dialoghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
È stato utilizzato il warpometro per DS? :D

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 00:10
:rotfl: :rotfl:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: InsiderTrading il 07 Ago 2020, 00:15
Non è vero. Almeno non sono vere queste cifre e non c'è stata un'offerta concreta ma solo dialoghi.

Ti avverto che la stai facendo fuori dalla nicchia... :D  :beer:

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2020, 00:17
Ti avverto che la stai facendo fuori dalla nicchia... :D  :beer:
E' un racconto onirico c'è anche la nicchia dei sogni?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2020, 00:12

Per me non è vera. Ma nel caso rivaluto Buzzanca. Sarebbe stao il primo a portare la notizia di Silva, almeno il piu sveglio a leggerla, e l'unico ad aver insistito su Muriqi nonostante le smentite del pomeriggio.
Citazione di: somar73 il 07 Ago 2020, 00:13
Satura o no, qui siamo tutti avidi di insiders
Ma infatti c'è spazio.
Ma io preferivo quelli che si sbilanciavano con nomi non già palleggiati da tutti. Questa estate mi sta piacendo leggere Charlot, perché va di nomi e cognomi di cui non si parla altrove già da settimane. E ovviamente li sbaglia a volte. Ma almeno ci prova. È piacevole, per me.
Citazione di: InsiderTrading il 07 Ago 2020, 00:15
Lo penso anche io. Non ci credo che mettiamo 35 mio tra Mayoral e Muriqi.
Ma fosse vera sarebbe stata breve ma intensa. Certo, saresti in compagnia. Tutti l'hanno smentita (tranne Buzzanca).

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 00:20
Per me non è vera. Ma nel caso rivaluto Buzzanca. Sarebbe stao il primo a portare la notizia di Silva, almeno il piu sveglio a leggerla, e l'unico ad aver insistito su Muriqi nonostante le smentite del pomeriggio.Ma infatti c'è spazio.
Ma io preferivo quelli che si sbilanciavano con nomi non già palleggiati da tutti. Questa estate mi sta piacendo leggere Charlot, perché va di nomi e cognomi di cui non si parla altrove già da settimane. E ovviamente li sbaglia a volte. Ma almeno ci prova. È piacevole, per me.Lo penso anche io. Non ci credo che mettiamo 35 mio tra Mayoral e Muriqi.
Ma fosse vera sarebbe stata breve ma intensa. Certo, saresti in compagnia. Tutti l'hanno smentita (tranne Buzzanca).
Mi spiace la prossima volta sognerò qualcosa più fuori dal coro.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Vabbè insider mo non te la tirare troppo  :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
dateci tutte le spifferate  che avete, mi diverto a leggervi. Nich, Charlot o insider, continuate cosi.  Parlatemi più spesso di cavani

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Di Marzio in genere ci azzecca, è il migliore per me.
Muriqi mi suonerebbe strano, boh.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Già lo so come finisce qua...lo imbottiamo di sonniferi "Dicce chi hai sognato!!!"  :)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.595
Bava fa mea culpa su Muriqi e conferma la trattativa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Citazione di: InsiderTrading il 07 Ago 2020, 00:22
Mi spiace la prossima volta sognerò qualcosa più fuori dal coro.
No, figurati. È solo un mio gusto. Mi piace di più. Ma non si usa piu tanto.
Oggi si va di cautela, si "accompagnano" le notizie, le si vaglia attraverso la logica e l'esperienza dei precedenti mercati, si seguono i big delle notizie di mercato e si cerca di allinearsi.

Io preferivo la vecchia scuola. Quelli che alla fine si dovevano nascondere. Era piu divertente.
Ma sul serio, è solo un mio gusto.

:beer:  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva