Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.595
Muriqi
Borja Mayoral
Fares
Kumbulla

Mercato da 9

Se portano il vice Leiva, miglior mercato degli ultimi 50 anni

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
https://twitter.com/DiMarzio/status/1291495573116325893?s=19

Ora daje a tradurre tutte le risposte dei turchi.
:since

Ne ho letta qualcuna, dicono tipo "Almeno 25/30/35 milioni"
"25 milioni+ Caicedo"
"Dateci Immobile"

Roba delirante

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Ma i nomi importanti non si possono fare se si vuole bene alla Lazio per non rovinare le trattative, non credete ma questo forum è molto letto.
Va bene faccio un nome che non credo sia mai uscito, ma è un nome per la rosa non un titolare. Alla Lazio piace Gagliolo del Parma e si sta vedendo se ci sono le condizioni per portarlo a Roma.
Ora vado a dormire, anzi a sognare. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Citazione di: InsiderTrading il 07 Ago 2020, 00:35
Ma i nomi importanti non si possono fare se si vuole bene alla Lazio per non rovinare le trattative, non credete ma questo forum è molto letto.
Va bene faccio un nome che non credo sia mai uscito, ma è un nome per la rosa non un titolare. Alla Lazio piace Gagliolo del Parma e si sta vedendo se ci sono le condizioni per portarlo a Roma.
Oh. Così mi piace :beer:
:since

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
La próxima temporada comenta que "un día me dice una cosa y otro me dice otra, personalmente preferiría que siguiera en Europa y hasta que no se cierre todo, no hay nada cerrado". Aunque sí que confirma que "la Liga italiana le gusta muchísimo y le gustaría muchísimo ir allí, aunque de momento salen muchas ofertas". De hecho, señala que "no me importaría que fuera a Roma"

Il babbo di David Silva.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: InsiderTrading il 07 Ago 2020, 00:35
Beh, vuoi mette?!
:ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma ce potemo capì qualcosa noi se non ce capisce più niente manco il padre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Citazione di: Salohcin il 07 Ago 2020, 00:37
La próxima temporada comenta que "un día me dice una cosa y otro me dice otra, personalmente preferiría que siguiera en Europa y hasta que no se cierre todo, no hay nada cerrado". Aunque sí que confirma que "la Liga italiana le gusta muchísimo y le gustaría muchísimo ir allí, aunque de momento salen muchas ofertas". De hecho, señala que "no me importaría que fuera a Roma"

Il babbo di David Silva.
Finalmente un virgolettato di qualcuno sulla trattativa (a parte Tare).
È tutto ancora aperto, ma conferma che ci sono buone possibilità. Speriamo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Altre dichiarazioni del padre a radio onda zero (quella di david alonso) non so se è la stessa intervista del virgolettato di cui sopra

"A mi hijo le gusta mucho la Liga Italiana, dice que podría jugar allí hasta los 40 años. Me encantaría que fuera a Roma para jugar con la Lazio. A España es muy difícil que vuelta".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2020, 00:43
Altre dichiarazioni del padre a radio onda zero (quella di david alonso) non so se è la stessa intervista del virgolettato di cui sopra

"A mi hijo le gusta mucho la Liga Italiana, dice que podría jugar allí hasta los 40 años. Me encantaría que fuera a Roma para jugar con la Lazio. A España es muy difícil que vuelta".
Benissimo :ssl

(questo David Alonso il numero ce l'ha sul serio. E gli rispondono pure :D)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2020, 00:43

queste ce piacciono, tra l'altro tra poco ci sarà pure il podcast per sentirlo. Le dichiarazioni di qualche post più su mi piacevano meno, ma sono molto diverse da queste boh

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: pentiux il 06 Ago 2020, 21:09
Allora, o te sei MDD e cerchi pubblicità facile o ti piace farti del male.
MDD, paginetta da 4000 like su facebook, godeva de mezzo punto di credibilità solo perché faceva trapelare di essere Laziale. La sua credibilità come fonte è inferiore alla mia, ed è tutto dire.

Basta, almeno parliamo di qualche cazzaro professionista, non di qualche mitomane senza arte ne parte.
Certo che non sono io, solo che sul mercato, e non parlo solo della Lazio, mi pare che ci prenda.
Tutto qua, la riporto come qualsiasi altra fonte.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625

https://www.ondacero.es/programas/transistor/audios-podcast/entrevistas/el-padre-de-david-silva-ganar-al-real-madrid-seria-el-colofon-de-su-decada-en-el-city_202008075f2c81c818316d0001f02adf.html

queste sono meno belle, pare che stanno a chiamà milan, inter ecc boh

La próxima temporada comenta que "un día me dice una cosa y otro me dice otra, personalmente preferiría que siguiera en Europa y hasta que no se cierre todo, no hay nada cerrado". Aunque sí que confirma que "la Liga italiana le gusta muchísimo y le gustaría muchísimo ir allí, aunque de momento salen muchas ofertas". De hecho, señala que "no me importaría que fuera a Roma".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Rompo un po' le scatole. Spero che le smentite del pomeriggio su Muriqi siano la verità

Non arrivare a 20 per Kumbulla ma darli per il quarto attaccante quando si sa che Ciro farà pochissimo turn over mi sembra la mossa sbagliata. 

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ciro Correa Muriqi Mayoral per l'attacco.

Leiva ( cataldi ) Milinkovic ( escalante ) Luis Alberto ( Silva ) più Parolo per il centrocampo.
Quì stona qualcosa, non puoi mettere in alternativa LA e Silva.

Lazzari Marusic a dx. Fares Lulic a sx.

LF Patric cdx, Acerbi Vavro dc, Radu ( Kumbulla o x) csx.

Due squadre di titolari.
Io non mi aspettavo un quarto attaccante di valore, più un giovane, di modo da poter scalare Silva in avanti tenendo LA mezzala.
In pratica alternare i due con Correa,  giocando ognuno 2 partite ogni 3.

Così si rischia di tenere in panchina 3 attaccanti, Correa Mayoral e Muriqi.

C'è qualcosa che non mi torna.

Ma chi se ne frega, tutto fosse vero, sarebbe una campagna acquisti faraonica.

@gulp

Sì, non avrei scommesso nulla su Muriqi, però Di Marzio è uno serio.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Slasher89 il 07 Ago 2020, 00:31
David Silva
Muriqi
Borja Mayoral
Fares
Kumbulla

Mercato da 9

Se portano il vice Leiva, miglior mercato degli ultimi 50 anni
Me sa che te sei scordato il poro Escalante, che al momento e' l'unico vero acquisto e gioca nel ruolo di Leiva.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Jabot il 07 Ago 2020, 01:10
Me sa che te sei scordato il poro Escalante, che al momento e' l'unico vero acquisto e gioca nel ruolo di Leiva.

Escalante è ufficiale?

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
vabbè ho sentito l'intervista, da quello che capisco (in quel contesto non tutto) in spagnolo la frase "non mi interessa che sia a Roma" l'ha detta mentre cazzeggiavano, anzi dice pure che è una città muy bonita ma non ha MAI DETTO che sarebbe felice se venisse alla Lazio

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.015
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ago 2020, 14:09
Io sto rompendo le palle su Muriqi da circa un anno e mezzo. Tutto documentato sul topic di Berisha.
Pennellone alto 1.94, nemmeno tanto lento, buona tecnica di base e vede bene la porta. Le cifre sono un tantinello alte. Ma io sono taccagno.  :=))

Io francamente conoscevo poco/nulla questo Muriqi. In effetti i video che si trovano su youtube qualcosa ti dicono, ma nemmeno troppo alla fine. Bisognerebbe vederlo per più partite per farsene una idea completa (ma ovviamente guardarsi le del Fenerbahce non è il massimo  :) ).

La tua descrizione comunque mi sembra ci stia e sia assolutamente consona. Diciamo che un giocatore con queste caratteristiche (il classico pennellone forte di testa, ma in questo caso non solo) ci servirebbe come il pane. Certo poi bisogna vedere come si adatta al nostro calcio e tutto ciò che sappiamo, però ad occhio e croce sembra uno con la giusta cattiveria e fame per far bene. Di certo ci servirebbe più uno come lui piuttosto che uno come Lasagna (posto che l'Udinese chiede cifre fuori dal mondo).

Vediamo un pò...

Discussione precedente - Discussione successiva