Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
https://twitter.com/DiMarzio/status/1291495573116325893?s=19

Ora daje a tradurre tutte le risposte dei turchi.
:since

c'è uno che dice che il vero valore di trasferimento è tra i 4 e i 6 milioni e che Caicedo vale 3 Muriqi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ho sentito il podcast, nella parte dove parlano della prossima destinazione di David Silva il padre non nomina nessuna squadra, dice che arrivano offerte, che lui ci sta pensando, il conduttore lo imbecca " Gli piace la liga italiana, vero?" Eil padre risponde "Si già da tempo mi diceva che gli piaceva molto e che avrebbe potuto giocarci fino a 40 anni perché lì non pressano molto, solo appena ti avvicini all'area. Il conduttore continua "Roma sarebbe una bella città, no?" e il padre risponde "Certo che è una bella città", al ché il conduttore fa "magari con una maglietta azzurra" e il padre " mi pare che la maglia è celeste come quella del celta e del city" e finisce lì. Lui vorrebbe che tornasse nella squadra per cui fa il tifo, il Valencia, ma non tornerà. A me sembrano dichiarazioni vaghe, magari di uno che non si vuole esporre molto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Il papà (e poi chiudo, promesso) risponde a uno dei conduttori che gli dice "David non conosce ancora Roma" e lui replica scherzando una roba tipo "Io si quindi non mi interessa conoscerla" poi torna serio e aggiunge che gli piacerebbe se venisse a Roma perché ha letto delle ultime voci che lo davano in Italia
"Camiceta azul?"
"Me parece celeste"
Una roba del genere

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2020, 01:17
vabbè ho sentito l'intervista, da quello che capisco (in quel contesto non tutto) in spagnolo la frase "non mi interessa che sia a Roma" l'ha detta mentre cazzeggiavano, anzi dice pure che è una città muy bonita ma non ha MAI DETTO che sarebbe felice se venisse alla Lazio

"No me importarìa" in spagnolo significa "non mi dispiacerebbe".
Quindi in quel virgolettato dice che non gli dispiacerebbe se andasse alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Ago 2020, 01:38
"No me importarìa" in spagnolo significa "non mi dispiacerebbe".
Quindi in quel virgolettato dice che non gli dispiacerebbe se andasse alla Lazio.

si hai ragione... in effetti... Però non cita mai espressamente la lazio anche se poi lo fa capire bene quando parla di celeste ecc... Il senso è che cmq è diverso da "sarei molto felice che andasse alla Lazio" come qualcuno ha scritto

Cambiando discorso a me Muriqui piace, mayoral francamente no. Magari prendiamo il kosovaro e basta. Ha la faccia da fiodena che a sta squadra non farebbe male, come caratteristiche sembra un Ibrahimovic più che altro, con le dovute proporzioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sul profilo di muriqi tutti gli scrivono "Non te ne andare"

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Ago 2020, 01:23
c'è uno che dice che il vero valore di trasferimento è tra i 4 e i 6 milioni e che Caicedo vale 3 Muriqi

Praticamente la situazione dovrebbe essere questa: ci sono i tifosi del Galatasaray che vorrebbero che Muriqi andasse da loro e che dicono che vale pochi milioni, poi ci sono i tifosi del Fenerbahce che non vogliono che Muriqi vada al Galatasary e sperano nella Lazio. :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2020, 01:42
si hai ragione... in effetti... Però non cita mai espressamente la lazio anche se poi lo fa capire bene quando parla di celeste ecc... Il senso è che cmq è diverso da "sarei molto felice che andasse alla Lazio" come qualcuno ha scritto

Cambiando discorso a me Muriqui piace, mayoral francamente no. Magari prendiamo il kosovaro e basta. Ha la faccia da fiodena che a sta squadra non farebbe male, come caratteristiche sembra un Ibrahimovic più che altro, con le dovute proporzioni.

Ma infatti. Dice che gli piace la serie A, gli piace Roma...non può dire apertamente va alla Lazio. Staremo a vedere comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.015
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Ago 2020, 01:23

Oddio, speriamo sia una valutazione errata quella del confronto Caicedo-Muriqi  :)

Comunque sono attaccanti con caratteristiche diverse. Si sa che a noi serve un pennellone forte di testa per diversificare il reparto offensivo.

Caicedo ancora non si è capito se resta o meno ma comunque una aggiunta lì davanti come sappiamo è assolutamente necessaria.

Alla fine un pacchetto d'attaccanti con Immobile, Correa, Caicedo, Muriqi mi pare ben assortito e variegato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ma quale accerchiamento, per un paio di utenti che criticano Salohcin ce ne sono altrettanti o più che lo supportano. inmentesolote nel suo secondo post è stato più chiaro, e meno rude, se questo lo infastidisce ha fatto bene a esprimere una perplessità su quello che succede tutti gli anni su sto topic dai tempi di Bizio, Meo Patacca ecc. Le cose che fanno schifo o fanno vomitare secondo me sono altre (qualcuno ha detto topic partita?).

Secondo me però se poi qualcuno snobba i vari Cardone, Di Marzio, Bava, Magliocchetti, Ercole, Patania che lavorano col mercato da anni (tanto Tare li semina tutti! Falsissimo) e contemporaneamente pende dalle parole di Salohcin (che magari è uno di loro nascosto dall'anonimato dell'internet, per carità, ma è "solo" un utente anonimo su un forum), quell'utente sbaglia.

Ecco, a proposito, Bava non si inventa cose, è un laziale sfegatato e odia un certo genere di narrativa negativa. Se dice che c'è stata una cena ci credo.

Ottimo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La Lazio ha scelto Mayoral. Che è preso. Si sta lavorando sul contratto, sembrava che il Real accettasse una prelazione, invece vuole una vera e propria opzione di riacquisto.

Muriqi è una falsa pista. Il giocatore interessa a Pradé. Siccome ci rompe sempre il cazzo, quando Tare l'ha saputo, ha fatto veicolare le voci sull'interessamento della Lazio  e il prezzo è salito subito del 50%.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi pare che si stia sottovalutando il fatto che la squadra che solo poco tempo fa cercava Alfaro e Perea ha detto a Cavani (quello vero) che lui a noi meh, non è che ce serve e manco ce piace granché. Io sto metabolizzando questo fatto.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.015
A me Borja Mayoral non dispiace affatto, preciso a scanso di equivoci.
Ma probabilmente come caratteristiche ci servirebbe più un cristone alla Muriqi, forte fisicamente e di testa. Diciamo che prendendo il pennellone (con la conferma di Caicedo) avresti 4 attaccanti ben assortiti come caratteristiche e abilità (anche facendo le ipotetiche coppie quei 4 mi sembrerebbero più intercambiabili e "incastrabili").

Ma ovviamente massima fiducia nello staff tecnico e in ciò che chiederanno a Tare. Se preferiscono prendere e puntare su uno con le caratteristiche dello spagnolo piuttosto che su uno con quelle del albanese/kosovaro allora "così sia"!

A questo punto, anche se qualche giorno lo si potrebbe ancora aspettare, sarebbe da capire cosa vuole fare Caicedo. In modo da rendersi conto se basta appunto 1 inserimento lì davanti o se toccherà farne per forza 2. Non c'è particolare fretta, ma nemmeno possiamo prendercela troppo con calma.

Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2020, 03:08
Mi pare che si stia sottovalutando il fatto che la squadra che solo poco tempo fa cercava Alfaro e Perea ha detto a Cavani (quello vero) che lui a noi meh, non è che ce serve e manco ce piace granché. Io sto metabolizzando questo fatto.

Se è per questo io sono ancora nella fase "sogno o son desto?"  :)
Fra un pò realizzeremo...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
In effetti, potendo pagare ingaggi superiori ai 3 milioni l'anno, hai accesso a una fascia di giocatori impensabile solo qualche anno fa.

La famosa asticella....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2020, 03:08

Er zalto de qualidà (con Lotito non lo faremo mai).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Ma quindi dall'analisi logica dell'intervista del Sig. Silva, cosa è emerso?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: sorazio il 07 Ago 2020, 06:06
Ma quindi dall'analisi logica dell'intervista del Sig. Silva, cosa è emerso?
Che sul pantone è preparato.

Che è sta storia che avremmo declinato un possibile arrivo di Cavani?
Ho sempre ritenuto che sia un giocatore che comunque necessita di una perfetta forma, a 33 anni quindi siamo al limite, ma addirittura lasciar perdere in quattro e quattr'otto mi sembra troppo.
Temo vada alle merde e che quindi abbiamo giocato d'anticipo per evitare "polemiche" (cosa che sarebbe comunque intelligente)

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Ago 2020, 06:20
Che sul pantone è preparato.

Che è sta storia che avremmo declinato un possibile arrivo di Cavani?
Ho sempre ritenuto che sia un giocatore che comunque necessita di una perfetta forma, a 33 anni quindi siamo al limite, ma addirittura lasciar perdere in quattro e quattr'otto mi sembra troppo.
Temo vada alle merde e che quindi abbiamo giocato d'anticipo per evitare "polemiche" (cosa che sarebbe comunque intelligente)

Probabile. Prenderà il posto di Dzeko, che ha rilasciato dichiarazioni non proprio delicate

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A me Muriqi non dispiacerebbe affatto...alto grosso ignorante e dai video sembra pure bravo..
Per me però o lui o Mayoral...tutti e due mi sembra troppo...

Le dichiarazioni del padre di DS mi hanno fatto alzare dal letto co la minima a 170........

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: genesis il 06 Ago 2020, 15:47
Patania: arriverà un altro attaccante dalla Premier
Oggi Patania fa il nome di Wesley, un ritorno di fiamma.

Discussione precedente - Discussione successiva