as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Il prossimo titolo contendibile da sarà nel maggio 2013.
Possiamo cominciare a scrivere che il loro numero di anni senza trofei è 13.
Minimo!

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: tommasino il 07 Ago 2020, 07:27

Possiamo cominciare a scrivere che il loro numero di anni senza trofei è 13.
Minimo!

Per onesta va però aggiunto che, sebbene trophyless :s, inquelli continuano a macinare record! :X(

Ad esempio, ho letto che rimarcavano orgogliosi che questo è l'8° anno consecutivo che chiudono la stagione tra le prime 6! ;)

Oppure è il 6° anno che chiudono tra le prime 8? :( Vabbè poco importa, è comunque un altro record!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: LeastSquares il 07 Ago 2020, 08:18
Per onesta va però aggiunto che, sebbene trophyless :s, inquelli continuano a macinare record! :X(

Ad esempio, ho letto che rimarcavano orgogliosi che questo è l'8° anno consecutivo che chiudono la stagione tra le prime 6! ;)

Oppure è il 6° anno che chiudono tra le prime 8? :( Vabbè poco importa, è comunque un altro record!

E comunque 6 per 8 fa 48

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ieri sono stati letteralmente presi a ceffoni per 90 minuti,  sembrava di vedere Tomas  Milian con Bombolo.

E ve dico pure  che Capello, dopo le polemiche sull'ambiente romano, su Zaniolo pallone d'oro li ha presi per il culo, gli dato na calla.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Il problema dell' as media conpany è che poi a un certo punto si scende in campo e tocca giocare a pallone.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.520
Citazione di: novantatreesimo il 07 Ago 2020, 10:19
Il problema dell' as media conpany è che poi a un certo punto si scende in campo e tocca giocare a pallone.
Ad agosto non è mai successo in passato infatti è sempre stato il mese loro. È che quest'anno si è giocato...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
ieri ero nell'impellenza di comprare delle flip-flops, o infradito scegliete voi, ed ho optato per un paio di Quiksilver.
ho preso al volo le uniche del mio numero ma solo dopo due ore, al primo utilizzo, mi sono accorto che hanno due strisce di colore giallo e rosso... anche evidenti...
non potendo riportarle indietro - visto che le ho usate - le brucio, faccio finta di perderle o ci scrivo sopra riommamerda??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel frattempo il dio greco sta completando la trasformazione in raffaella carra'

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: LuloFr il 07 Ago 2020, 11:03
ho un problema, aiutatemi voi.
ieri ero nell'impellenza di comprare delle flip-flops, o infradito scegliete voi, ed ho optato per un paio di Quiksilver.
ho preso al volo le uniche del mio numero ma solo dopo due ore, al primo utilizzo, mi sono accorto che hanno due strisce di colore giallo e rosso... anche evidenti...
non potendo riportarle indietro - visto che le ho usate - le brucio, faccio finta di perderle o ci scrivo sopra riommamerda??

Vai
E stai più attento  :x

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Ago 2020, 02:07
Che poi vorrei sapere chi sono sti "lecchini di regime". La stampa amica pro-Lazio è una leggenda del livello di quelle di Bigfoot o del mostro di Loch Ness.

no...molto peggio... almeno del mostro di LN e di BF c'è qualche foto finta, della stampa favorevole alla lazio non c'è niente di niente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.477

"Pallotta non sapeva nemmeno parlare italiano, perché lui era americano di terza generazione: io invece parlo italiano, io sono stato italiano prima di tanti altri. La prima cosa che consiglierei a Friedkin è di non fare promesse che poi non può mantenere: a Pallotta, ad esempio, dissi che prima di promettere ai tifosi della Roma che la sua squadra sarebbe arrivata nelle top-5 del mondo, doveva prima vincere qualcosa. Io non faccio mai promesse che non posso mantenere"

https://www.lalaziosiamonoi.it/non-solo-lazio/roma-commisso-punge-pallotta-prima-di-fare-promesse-doveva-vincere-qualcosa-127721

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.487

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Quindi tornano in corsa? Ah no? Spiace  :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: spook il 08 Ago 2020, 15:25
Beh, so' soddisfazioni....

Vabbè ma questo non sta bene, su.
O voleva prenderli per il culo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Vabbè ma questo non sta bene, su.
O voleva prenderli per il culo.

È uno dei tanti geneticamente predisposti che venuto in contatto con essi è ormai irrecuperabilmente assimilato alla massa de guano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il livello di poraccitudine ha raggiunto abissi mai esplorati

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Complimenti ai romanisti. Hanno vinto, ora tocca vincere anche ai quarti di finale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva