Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
non struscia un pallone che uno, se non qualche inutile sponda, non sta in piedi, tutte le volte è in notevole ritardo e se butta dritto sull'attaccante facendo fallo in maniera clamorosa ed è colpa degli arbitri che l'hanno preso di mira, dai su cerchiamo di non vedè sempre i mostri dappertutto...semplicemente non è in condizione, come il 99% del resto dei suoi compagni

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Abbonatodal72 il 16 Lug 2020, 17:09
Perché evidentemente allenandoli tutti i giorni non ritiene Bobby pronto o all'altezza...e perché allo stesso tempo non vuole cambiare metodo di gioco

Sicuramente Bobby non è pronto e non è all'altezza però lo fa sempre giocare gli ultimi 20 minuti, una volta provasse dall'inizio, anche per sfruttare la propensione di Caceido ad entrare a partita in corso ed essere determinante.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Roberto66 il 16 Lug 2020, 17:44
Sicuramente Bobby non è pronto e non è all'altezza però lo fa sempre giocare gli ultimi 20 minuti, una volta provasse dall'inizio, anche per sfruttare la propensione di Caceido ad entrare a partita in corso ed essere determinante.
Se Caicedo continua a prendere un'ammonizione a partita il momento è vicino..

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Dopo la partita con la Fiorentina non gli fischiano più nulla a favore.
Ieri sdrajato al limite dell'area di rigore alla fine del primo tempo...niente.
Mortaccivostra e de tutti gli Zenga de 'sto mondo

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
il modo in cui attraverso la comunicazione indirizzano e manipolano l'atteggiamento degli arbitri è da vomito

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Anche lui ieri sera in netta crescita. Bravissimo, siamo quarti con un suo contributo importante.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
T'abbiamo amato e tu hai fatto un Caicedo!

Ti voglio bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Insegna agli arabi come si segna di spalla al 98esimo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2020, 20:10
Insegna agli arabi come si segna di spalla al 98esimo.
:D grande panterone!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Peccato dai. Però ci può stare come scelta, da ambo le parti.

Personalmente non posso che ricordarlo con piacere, a parte il primo anno dove obiettivamente fece molta fatica. Nelle successive due annate oltre ad aver accarezzato la doppia cifra in campionato (l'avrebbe anche meritata eh) ha sempre dimostrato grande professionalità, attaccamento alla maglia e grandissimi spirito di gruppo (mai una polemica finalizzata ad accrescere il proprio ego).
Il freddo numero dei gol segnati (20 in 80 gare) pur non essendo malvagio non rende appieno l'idea di quanto bene abbia fatto nel suo percorso da noi (tantissime cose che fa durante la partita non finiscono "a referto", come si suol dire).
Non è e non sarà mai un fenomeno, ma per essere ricordati piacevolmente non serve necessariamente essere straordinari.

Il ricordo più dolce che avrò di lui è del gol nel derby. Quel suo movimento a sfruttare il passaggio di Correa e il dribbling su Olsen con tanto di esultanza a contatto con i tifosi (e con Kolavor impigliato nella rete come un tonno) rimarrà un'azione indelebile nella mia memoria.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
mi piacerebbe che restasse! Daje Panterò!

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Quante te ne ho dette come uno [...] dopo il Crotone, ma so già che mi mancherai.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Uno dei miei cocchi in questa Lazio. Se parte "faccio un Caicedo". :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mi sono troppo affezionato a questo giocatore, troppo.
Sia tecnicamente che umanamente...c'è sicuramente vita oltre lui ma mi dispiacerebbe veramente tanto.
Soprattutto lasciarlo andare via senza il grosso obiettivo, e lui ci credeva.

Comunque vada, rimarrà tra quei giocatori di cui avrò sempre un grandissimo ricordo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Negli ultimi due anni é stato molto importante per noi e si è dimostrato un Laziale vero.
Se davvero andrà via naturalmente mi dispiacerà, ma se davvero gli danno un sacco di soldi credo che faccia bene ad andare

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ma c'è stata un'offerta di qualche società?
Se si a quanto ammonta?
Non perché, a parte un po' di ipocrisia che si percepisce, credo che la società debba venderlo solo a fronte di offerta adeguata al valore.
Almeno così mi auguro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Ago 2020, 22:46
Mi sono troppo affezionato a questo giocatore, troppo.
Sia tecnicamente che umanamente...c'è sicuramente vita oltre lui ma mi dispiacerebbe veramente tanto.
Soprattutto lasciarlo andare via senza il grosso obiettivo, e lui ci credeva.

Comunque vada, rimarrà tra quei giocatori di cui avrò sempre un grandissimo ricordo.

Citazione di: tommasino il 07 Ago 2020, 23:22
Negli ultimi due anni é stato molto importante per noi e si è dimostrato un Laziale vero.
Se davvero andrà via naturalmente mi dispiacerà, ma se davvero gli danno un sacco di soldi credo che faccia bene ad andare

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Era già qualche partita che dava la sensazione di aver "staccato la spina" sapendo che sarebbe andato via. Purtroppo, è stato il suo limite più grande di tutta la sua carriera. Detto questo comunque, per quanto dimostrato tra dicembre e febbraio dove è stato fantastico, soprattutto per il gruppo. Grazie di tutto Felipe  :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: fiDelio il 07 Ago 2020, 23:29
Ma c'è stata un'offerta di qualche società?
Se si a quanto ammonta?
Non perché, a parte un po' di ipocrisia che si percepisce, credo che la società debba venderlo solo a fronte di offerta adeguata al valore.
Almeno così mi auguro.

TMW (che raccoglie un pò le voci dei vari giornali sportivi) parla di due importanti offerte dal Qatar.
Una dell'Al Gharafa (dove giocava Sneijder prima di ritirarsi) e l'altra dell'Al Duhail (dove giocava Manduzkic, che però è andato via e devono quindi sostituirlo).
Si parla di un contratto importante al giocatore ma anche di qualche milioncino per la Lazio (ipotizziamo sui 5/6?). Nel 2017 fu pagato 2,5 quindi la plusvalenza la fai quasi certamente.

Secondo me se ha voglia di restare ben venga e credo che ne saremo tutti contentissimi. Ma se si è messo in testa di andare a svernare nella penisola arabica allora si genererebbe la classica situazione in cui la cessione diventerebbe "cosa buona e giusta" per ambo le parti. Dispiace ma ci sta.

Discussione precedente - Discussione successiva