Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: eagle s supporters il 07 Ago 2020, 17:13
Beato a te!
Io non c'ho capito una mazza.....
Diciamo che nell'articolo postato da un altro utente in merito ai dipendenti di Radio6 qualcosa si può intuire/dedurre.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2020, 17:25
Diciamo che nell'articolo postato da un altro utente in merito ai dipendenti di Radio6 qualcosa si può intuire/dedurre.
Ma non si può essere più chiari? Non è reato scrivere cosa si è capito, nè per noi nè per chi gestisce il Forum...Cioè, mica c'arrestano!!!
Poi possono essere cose campate in aria, ma questo cosa c'entra?
Se si leggessero tutte le previsioni fatte da me, che si sono rilevate delle vere e proprie idiozie, staremmo qui fino a Natale!  :) :) :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Chiudono perché gli ascolti erano bassi e non ci sono ritorni sufficienti, cosa che sta accadendo a quasi tutte le radio, tranne quelle con seguiti importanti e appassionati.
In più l'editore (noto immobiliarista romano) sembra che abbia affittato le frequenze, ergo è stata un'operazione commerciale secondo me un po' spericolata e ingiusta verso i dipendenti. Ma tant'è.

P.S.: per chi ha scritto che la mia era "na strunzata", vorrei precisare che non scrivo tanto per scrivere ma solo se ho fonti affidabili.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 07 Ago 2020, 19:16
Chiudono perché gli ascolti erano bassi e non ci sono ritorni sufficienti, cosa che sta accadendo a quasi tutte le radio, tranne quelle con seguiti importanti e appassionati.
In più l'editore (noto immobiliarista romano) sembra che abbia affittato le frequenze, ergo è stata un'operazione commerciale secondo me un po' spericolata e ingiusta verso i dipendenti. Ma tant'è.

P.S.: per chi ha scritto che la mia era "na strunzata", vorrei precisare che non scrivo tanto per scrivere ma solo se ho fonti affidabili.

Quindi finita così?
Pazzesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Quindi finita così?
Pazzesco.

Una roba assurda.
Ma conoscendo bene professionisti che hanno lavorato con quegli editori e in quell'ambiente posso dire di non essere affatto sorpreso.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Si può insultare Caltagirone per questa cosa?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2020, 15:10
https://stamparomana.it/2020/08/07/licenziamento-illegittimo-a-radiosei-chi-deve-controllare-intervenga/

Qualcuno chiedeva che fine aveva fatto Buzzanca... Sarà lui?

Sicuramente sarà lui. Di sicuro era in CIG (per sua stessa ammissione). Sul suo twitter ufficiale non ha fatto trapelera nulla, ma ci sta che sia così anche per questioni legali probabilmente.
Verso Buzzanca da tifoso ho sempre avuto un rapporto di odio e amore. Ovviamente umanamente mi spiace molto che stia vivendo questa situazione.

Radiosei comunque oltre ad aver tagliato sui conduttori ha tagliato moltissimo sugli opinionisti. Non è rimasto quasi nessuno tra i vari Giordano, Rambaudi, Piscedda e co. bella. Forse solo Wilson e Oddi (ma anche lui da un pò che non lo sento). Ormai oltre ad ospiti improbabili o poco conosciuti (stanno iniziando a far intervenire anche i ragazzetti di LLSN, per dire) intervengono sempre Cardone e Abbate. Sono in decadenza da quel che traspare.

Ovviamente speriamo che Radio Incontro Olympia possa sopravvivere, ma in effetti un pò tutte le radio se la passano malino...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In un colpo solo hanno raso al suolo tutta la comunicazione positiva Lazio.
Sono rimasti Cardone e Pantano, su territorio nemico poi.

Un disastro.
Io non mi capacito.
Ok la crisi economica, ma si poteva tirare avanti aspettando migliorare la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
In un colpo solo hanno raso al suolo tutta la comunicazione positiva Lazio.
Sono rimasti Cardone e Pantano, su territorio nemico poi.

Un disastro.
Io non mi capacito.
Ok la crisi economica, ma si poteva tirare avanti aspettando migliorare la situazione.

Ce pensa Guadagnini...

8) 8) 8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È una vergogna.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero riescano a riorganizzarsi presto, magari con una radio più spartana solo sul web...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Buzzanca mi ha detto della CIG direttamente su Twitter a mia richiesta (in pubblico, non in privato).

La situazione è pessima per le radio in generale, figuriamoci per quelle sportive locali. I riommici resistono perché sono di più, sono molto più partecipi e soprattutto hanno più conduttori (che portano più sponsor, che è quello che conta).

Per il resto io non mi agiterei per la questione "nemici/amici", la Lazio ha scelto di avere una radio ufficiale, il resto erano solo briciole per parlare tutti i giorni senza avere né la possibilità di effettuare interviste o altri servizi approfonditi, quindi credo che il con o senza le radio sulla Lazio influirà il giusto sulle nostre vite. Dispiace di più per chi ci lavorava e per il fatto che stia morendo una forma di comunicazione che comunque è stata amata trasversalmente in ogni epoca. Peccato.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Magari sparissero tutte le radio. Karma is a bitch.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Citazione di: Achab77 il 07 Ago 2020, 22:06
Dispiace di più per chi ci lavorava e per il fatto che stia morendo una forma di comunicazione che comunque è stata amata trasversalmente in ogni epoca. Peccato.

Vero; è probabile che anche a causa dell'emergenza e della conseguente crisi economica la parabola discendente delle "talk radio" sportive sia stata accelerata, ma è un processo evidente che coinvolge da anni un po' tutta la radiofonia.
Come in altri ambiti, lo spazio resta solo per i grandi network a livello più o meno nazionale, mentre per il resto i costi sono difficilmente sostenibili con gli inserzionisti di zona. Ragion per cui i titolari delle frequenze a un certo punto preferiscono monetizzare vendendo l'unico bene in loro possesso, ovvero appunto la frequenza. È stato così per le radio musicali (e ci sono passato di persona), adesso tocca a quelle sportive.

Tra digital radio e web radio, volendo, lo spazio è grande e a costi decisamente inferiori, anche se si tratta di un mare magnum molto dispersivo.

Se così fosse per Radio Incontro Olympia, ammetto che un po' mi dispiacerebbe.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: richard il 07 Ago 2020, 23:16

Il problema è che non spariscono tutte.
Avrebbe un senso.
Sparisce solo una .
L'unica positiva, l'unica che "tifava Lazio".
Una grave perdita.

Veniamo da 14 anni di disfattismo.
E il catetere ha avuto grande responsabilità in questo.
Non si crea dal nulla uno stadio pieno o quasi con i cartelli "libera la Lazio".
C'è una organizzazione dietro.

Bastano poche partite andate male e avranno di nuovo campo libero.
Questo è un grosso danno per la Lazio.

Oggi la Lazio ha visto disperso un popolo amico.
Quello che ascoltava radio olympia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'unica che seguivo. Bella batosta. L'unica radio laziale fino al midollo.

mars72

*
Lazionetter
* 2.034
Citazione di: richard il 07 Ago 2020, 23:16
seguite a ruota dai quotidiani sportivi...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Comunque la radio sta trasmettendo musica. Non è detto che a settembre non riprendano le trasmissioni sportive.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2020, 10:22
L'unica che seguivo. Bella batosta. L'unica radio laziale fino al midollo.

Già.
Una vergogna quel che è successo.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: Salohcin il 02 Ago 2020, 09:43
Beh, un po' è meritato.
Hai parlato un giorno si e l'altro pure per ricominciare.
Hai detto che dovevi giocare con la juve perché le altre erano lontano.
Sei arrivato quarto.
La presa per il culo ci sta e te la prendi tutta. La prossima volta magari stiamo zitti.
Te hai capito tutto di quello che è successo vé?
Lotito è l'unico che coerentemente si è speso per ricominciare. Gli altri di faccia facevano una cosa e dietro invece in altra (Juve e Roma in testa).
Lotito non ha mai detto che "doveva giocare con la juve", la frase era tutta un altra e rispondeva ad una domanda di un giornalista.
Siamo arrivati quarti, quando nella griglia iniziale ci davano sesti-settimi.
La presa per,il culto prendetela te. Io la respingo.

Discussione precedente - Discussione successiva