Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.

Aperto da gentlemen, 22 Ago 2019, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Ragazzi sto cercando disperatamente lo screenshot della griglia di partenza delle prime 4 posizioni, capocannoniere e sorpresa, che aveva postato qualcuno sul forum, degli "esperti" pubblicato sulla gazzetta ad inizio campionato....mi potete aiutare???grazie anticipatamente!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Citazione di: Miro11 il 07 Ago 2020, 19:04
Ragazzi sto cercando disperatamente lo screenshot della griglia di partenza delle prime 4 posizioni, capocannoniere e sorpresa, che aveva postato qualcuno sul forum, degli "esperti" pubblicato sulla gazzetta ad inizio campionato....mi potete aiutare???grazie anticipatamente!!!

OT

Citazione di: gentlemen il 27 Lug 2020, 10:56

I professionisti dell'informazione.... :) :) :) :)
EOT

Miro11

*
Lazionetter
* 354
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: TestaccioLaziale il 23 Ago 2019, 09:40
1-2 napoli-juve (non per forza in questo ordine)
3 inter
4-5-6 milan roma lazio (non per forza in questo ordine)
7-8 atalanta fiorentina

napoli e atalanta l'ho invertite, per il resto non sono andato male dai, pensavo peggio  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva