Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2020, 10:34
Consiglio spassionato.

Sparare una notizia al giorno ci sta pure, magari è simpatico. Spararne venti di fila ti rende molto meno credibile.
Forse sarò meno credibile quando spererò qualche notizia che si rivelerà palesemente falsa. Ovviamente non parlo di trattative che possono o meno andare in porto ma di affermazioni secche che si dovessero dimostrare false.
Ad esempio se domani la Lazio spendesse più di 30 milioni di euro per riportare Felipe Anderson a Roma potete tranquillamente darmi del cazzaro.
Fino a quel momento fatene quello che volete delle mie affermazioni.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 10:19
Nessuno degli attaccanti della Premier interessano alla Lazio.
Quindi Mayoral e Muriqi?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
A me InsiderTrading sembra credibile, per il modo serio e stringato con cui scrive e perché dice tutte cose plausibili.
Poi a me piaceva anche leggere le indiscrezioni della guardiola quindi...
Tra l'altro mi pare abbia scritto che non è previsto l'annuncio di Silva nei prossimi giorni, quindi restiamo calmi se oggi non succede niente e domani neanche

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se ne sparo 50 in un giorno, leggendo notizie sparse per la rete, giuro che pure io ne becco una  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2020, 10:59
Se ne sparo 50 in un giorno, leggendo notizie sparse per la rete, giuro che pure io ne becco una  :beer:
Non è quante ne becchi, ma quante ne sbagli. E mi sembra di aver fatto nomi che sulla rete non si sono mai letti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 11:06
Non è quante ne becchi, ma quante ne sbagli. E mi sembra di aver fatto nomi che sulla rete non si sono mai letti.

Tipo?

Ho letto tutti i tuoi messaggi, e non hai scritto assolutamente niente di nuovo.

Boksicpersempre

*
Lazionetter newbie
* 9
Buongiorno a tutti visto che è il 9 agosto facciamo un ipotesi fantasticando un po' su Silva
Silva viene alla Lazio e si ritrova a giocare con Strakosha Luis Felipe Patric e forse fares retrocesso con la spal per non parlare della famiglia anderson Jony Lukaku Bastos e Vavro . Ora se io fossi Silva prenderei il trenino da Formello e mi dirigerei a nord di Roma verso campo di Marte per una bella giornata al mare. La società dovrebbe acquistare gente cha aiuta il completamento verso l'alto della Lazio. Invece continuo ad osservare sempre i soliti errori. Basterebbe seguire questo topic per tutti i suggerimenti per crescere. Sono molto amareggiato perché lo scudetto lo abbiamo perso per il braccino corto di Lotito . Buona giornata a tutti :asrm :since :ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Andando di logica, non credo Mayoral sia così facile.
Ho sempre scritto che se il RM vuole ricumpra la Lazio non accetta.
Scrivo questo poiché i progetti sembrano chiari e poco flessibili, da parte delle due società.
Non so come possano uscirne.
Ma lo danno tutti per quasi fatto, immagino avranno trovato una via di mezzo, forse una recumpra molto alta, che si avvicini a essere come fosse una sorta di "clausola di rescissione", che la Lazio non ama ma verso cui non è assolutamente intransigente.

Su kumbulla,  invece, ho sempre sospettato, viste le origini comuni e quel che si è letto all'inizio,  di una sorta di patto di ferro, assolutamente nascosto, tra giocatore procuratore e Tare.
A ciò si aggiunge una ovvia convenienza tecnica nel venire da noi, per svariati motivi: giocare da titolare con la protezione e i consigli di Radu, la famiglia, le minori pressioni.
Per quale motivo un calciatore del genere non dovrebbe fermamente voler venire da noi? Certo non per una manciata di soldi in più che avrà offerto l'inter, kumbulla ha solo 20 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Stiamo prendendo DAVID SILVA e tu stai a pensare a Jony.

Fai il bravo, eh.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2020, 11:08
Tipo?

Ho letto tutti i tuoi messaggi, e non hai scritto assolutamente niente di nuovo.
Sarr? Gagliolo? Dimmi dove avresti letto questi nomi, ad esempio.
Poi vedremo se arriverà almeno uno di loro, ma dire che riporto solo notizie dei sitarelli è una cazzata.
In ogni caso padronissimo di ignorarmi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Boksicpersempre il 09 Ago 2020, 11:08
Buongiorno a tutti visto che è il 9 agosto facciamo un ipotesi fantasticando un po' su Silva
Silva viene alla Lazio e si ritrova a giocare con Strakosha Luis Felipe Patric e forse fares retrocesso con la spal per non parlare della famiglia anderson Jony Lukaku Bastos e Vavro . Ora se io fossi Silva prenderei il trenino da Formello e mi dirigerei a nord di Roma verso campo di Marte per una bella giornata al mare. La società dovrebbe acquistare gente cha aiuta il completamento verso l'alto della Lazio. Invece continuo ad osservare sempre i soliti errori. Basterebbe seguire questo topic per tutti i suggerimenti per crescere. Sono molto amareggiato perché lo scudetto lo abbiamo perso per il braccino corto di Lotito . Buona giornata a tutti :asrm :since :ssl

Che schifo, spero per te che sei un troll

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Andando di logica, non credo Mayoral sia così facile.
Ho sempre scritto che se il RM vuole ricumpra la Lazio non accetta.
Scrivo questo poiché i progetti sembrano chiari e poco flessibili, da parte delle due società.
Non so come possano uscirne.
Ma lo danno tutti per quasi fatto, immagino avranno trovato una via di mezzo, forse una recumpra molto alta, che si avvicini a essere come fosse una sorta di "clausola di rescissione", che la Lazio non ama ma verso cui non è assolutamente intransigente.

Su kumbulla,  invece, ho sempre sospettato, viste le origini comuni e quel che si è letto all'inizio,  di una sorta di patto di ferro, assolutamente nascosto, tra giocatore procuratore e Tare.
A ciò si aggiunge una ovvia convenienza tecnica nel venire da noi, per svariati motivi: giocare da titolare con la protezione e i consigli di Radu, la famiglia, le minori pressioni.
Per quale motivo un calciatore del genere non dovrebbe fermamente voler venire da noi? Certo non per una manciata di soldi in più che avrà offerto l'inter, kumbulla ha solo 20 anni...

100%.

Il Real non fa sconti sulla ricompra anche se stai a scadenza.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Boksicpersempre il 09 Ago 2020, 11:08

Vi dicevo di radio Olympia,  no?
Ma forse è uno scherzo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 11:10
Poi vedremo se arriverà almeno uno di loro, ma dire che riporto solo notizie dei sitarelli è una cazzata.

Sarr era già stato anticipato da un altro netter

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 11:10

Sarr è stato proposto alla Lazio circa un mesetto fa, fonte? Un botto di insider su Twitter e diversi giornalisti. Ma "sono il solo a dare queste dritte" (cit.)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
Ci mancava un po' di mediocrità, di braccino corto di Lotito..  :roll: :roll:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: neogrigio il 09 Ago 2020, 10:55
A me InsiderTrading sembra credibile, per il modo serio e stringato con cui scrive e perché dice tutte cose plausibili.
Poi a me piaceva anche leggere le indiscrezioni della guardiola quindi...
Tra l'altro mi pare abbia scritto che non è previsto l'annuncio di Silva nei prossimi giorni, quindi restiamo calmi se oggi non succede niente e domani neanche

Giusto per mettermi l'anima in pace ed evitare delusioni: quindi domani niente ufficialità? E nel caso quando?

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
E' quello uno dei problemi per Mayoral la Lazio ha proposto il diritto di precedenza in caso di vendita il Real vuole il diritto di recompra incondizionato.
Credo comunque si troverà l'accordo.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 11:15
E' quello uno dei problemi per Mayoral la Lazio ha proposto il diritto di precedenza in caso di vendita il Real vuole il diritto di recompra incondizionato.
Credo comunque si troverà l'accordo.

Cosa che hanno spiegato tutti solo... due settimane fa, circa.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2020, 11:15
Cosa che hanno spiegato tutti solo... due settimane fa, circa.
Allora sono uno dei tutti. Ignorami please.

Discussione precedente - Discussione successiva