Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: edge24 il 09 Ago 2020, 11:12
Sarr era già stato anticipato da un altro netter
Mi son perso l'anticipazione di un altro netter, ci sta. Comunque  Sarr è la prima alternativa a Kumbulla, considerato più pronto sin da subito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sarr è un nome uscito da tempo, avevo letto qualcosa gia verso gennaio mi pare

Gagliolo invece non lo aveva mai nominato nessuno. Vediamo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Boksicpersempre il 09 Ago 2020, 11:08
Buongiorno a tutti visto che è il 9 agosto facciamo un ipotesi fantasticando un po' su Silva
Silva viene alla Lazio e si ritrova a giocare con Strakosha Luis Felipe Patric e forse fares retrocesso con la spal per non parlare della famiglia anderson Jony Lukaku Bastos e Vavro . Ora se io fossi Silva prenderei il trenino da Formello e mi dirigerei a nord di Roma verso campo di Marte per una bella giornata al mare. La società dovrebbe acquistare gente cha aiuta il completamento verso l'alto della Lazio. Invece continuo ad osservare sempre i soliti errori. Basterebbe seguire questo topic per tutti i suggerimenti per crescere. Sono molto amareggiato perché lo scudetto lo abbiamo perso per il braccino corto di Lotito . Buona giornata a tutti :asrm :since :ssl
Lo scudetto lo hai perso per la pandemia.
DS troverà LA SMS il Tucu Leiva e la Scarpa d'oro ,Non mi sembra poco.
Ma Campo di Marte dove?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 11:18
Mi son perso l'anticipazione di un altro netter, ci sta. Comunque  Sarr è la prima alternativa a Kumbulla, considerato più pronto sin da subito.

Si ma famme capì... Tu dici che ds non firma sti giorni? Ci cambia un po'... giusto per capire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 11:18
E Gagliolo sarebbe la terza scelta dopo Sarr?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Massimo 66 il 09 Ago 2020, 11:20
Lo scudetto lo hai perso per la pandemia.
DS troverà LA SMS il Tucu Leiva e la Scarpa d'oro ,Non mi sembra poco.
Ma Campo di Marte dove?

Su Marte, probabilmente.  :)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Sarr è un nome uscito da tempo, avevo letto qualcosa gia verso gennaio mi pare

Gagliolo invece non lo aveva mai nominato nessuno. Vediamo.

ad essere precisi, Gagliolo o profilo simile per completare il reparto (immagino in caso di partenza di Bastos).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2020, 11:20
Si ma famme capì... Tu dici che ds non firma sti giorni? Ci cambia un po'... giusto per capire
Aspetta leggi quello che avevo detto. Tal Vlad, account twitter molto più prestigioso del sottoscritto, aveva detto che ci sarebbe stato l'annuncio oggi. Ed io ho scritto che non mi risultava nessun annuncio per oggi. Ora aspettiamo mezzanotte per sapere chi avesse ragione.
Poi ho detto precedentemente che l'ufficialità di DS alla Lazio non ci sarebbe stata prima dell'uscita del City dalla Champions, non ho mai detto che non avrebbe firmato in questi giorni. E la cosa mi risulta ancora in questi termini, ma ribadisco che parlo di ufficialità non di firma.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 11:25
Aspetta leggi quello che avevo detto. Tal Vlad, account twitter molto più prestigioso del sottoscritto, aveva detto che ci sarebbe stato l'annuncio oggi. Ed io ho scritto che non mi risultava nessun annuncio per oggi. Ora aspettiamo mezzanotte per sapere chi avesse ragione.
Poi ho detto precedentemente che l'ufficialità di DS alla Lazio non ci sarebbe stata prima dell'uscita del City dalla Champions, non ho mai detto che non avrebbe firmato in questi giorni. E la cosa mi risulta ancora in questi termini, ma ribadisco che parlo di ufficialità non di firma.

Ah ok, chiarissimo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Dicono tutti che la firma di Silva potrebbe avvenire entro Lunedì, mentre l'ufficialità dopo l'uscita del City dalla CL.

Ecco, ho dato uno scoop! Ah, no. Lo dicono i giornalisti che seguono la vicenda.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: neogrigio il 09 Ago 2020, 10:55
A me InsiderTrading sembra credibile, per il modo serio e stringato con cui scrive e perché dice tutte cose plausibili.
Poi a me piaceva anche leggere le indiscrezioni della guardiola quindi...
Tra l'altro mi pare abbia scritto che non è previsto l'annuncio di Silva nei prossimi giorni, quindi restiamo calmi se oggi non succede niente e domani neanche

Bravo, anche a me

Contenuto sponsorizzato

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: neogrigio il 09 Ago 2020, 11:22
E Gagliolo sarebbe la terza scelta dopo Sarr?
No Gagliolo è un giocatore esperto e affidabile da inserire eventualmente in rosa. Ovviamente si, con Bastos out.
Insomma, difesa al momento ipotizzabile Acerbi, Luis Felipe, Vavro, Radu, Patric, Kumbulla/Sarr, Gagliolo/x.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Non ho capito il problema con chi dice di avere delle fonti. Non vi interessa? Non leggetelo. A me piace fantasticare su possibili arrivi alla Lazio. Capisco che forse, per chi prende seriamente il calciomercato, cio' puo' irritare. Basta pero' con l'esame di ogni post e ogni singola affermazione

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2020, 11:27
Sì, ma ste notizie non sono TUE.

Dicono tutti che la firma di Silva potrebbe avvenire entro Lunedì, mentre l'ufficialità dopo l'uscita del City dalla CL.

Ecco, ho dato uno scoop! Ah, no. Lo dicono i giornalisti che seguono la vicenda.
Consiglio spassionato.
Stai diventando pesante.
Se pensi sia un cazzaro ignoralo, non c'è bisogno che lo ridici a ogni post.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2020, 11:27
Sì, ma ste notizie non sono TUE.

Guarda, credo mi sto esponendo molto. Il che non vuol dire dover per forza dire cose contrarie a quello che gira in questi giorni.
Alcune delle notizie che circolano sono vere, altre sono false.
Comunque ribadisco, puoi tranquillamente ignorarmi.

P.S. Comunque no, il tuo amico Vlad aveva parlato di annuncio oggi. Esclusiva, eh: https://www.lebombedivlad.it/2020/08/08/lazio-david-silva-e-fatta-annuncio-entro-domani-esclusiva/

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
eh su, se deve diventare il topic dove facciamo l'esegesi dei post di Insider diventa un puttanaio,  ha le sue fonti, sembra plausibile (il post su FA poteva scriverlo anche Sherlock Holmes, non fa una piega dal punto di vista della logica), potrebbe essere un cazzaro, un semi cazzaro , uno malato di protagonismo, sticazzi.
È il topic delle voci di mercato,  ben venga chi ne riporta. La maggior parte delle voci rimarranno tali perché non avranno riscontro, impossibile a volte separare quelle vere da quelle inventate,  ben consci di questo rilassatevi e godetevi questo calcio mercato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"Vlad" non è un giornalista, è uno che (parole sue) da notizie non per lavoro ma per passione.

Ed è uno dei tanti copycat di Twitter.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Vincelor il 09 Ago 2020, 11:30
Non ho capito il problema con chi dice di avere delle fonti. Non vi interessa? Non leggetelo. A me piace fantasticare su possibili arrivi alla Lazio. Capisco che forse, per chi prende seriamente il calciomercato, cio' puo' irritare. Basta pero' con l'esame di ogni post e ogni singola affermazione

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 11:32
Guarda, credo mi sto esponendo molto. Il che non vuol dire dover per forza dire cose contrarie a quello che gira in questi giorni.
Alcune delle notizie che circolano sono vere, altre sono false.
Comunque ribadisco, puoi tranquillamente ignorarmi.

P.S. Comunque no, il tuo amico Vlad aveva parlato di annuncio oggi. Esclusiva, eh: https://www.lebombedivlad.it/2020/08/08/lazio-david-silva-e-fatta-annuncio-entro-domani-esclusiva/

Non c'è bisogno di andare in puzza però eh. Vieni qui a fare lo splendido, quantomeno fallo col sorriso.

Discussione precedente - Discussione successiva