5 anni fa a Pechino 8 agosto 2009

Aperto da V., 08 Ago 2014, 01:54

Discussione precedente - Discussione successiva

catanza

*
Lazionetter
* 306
Vista a lavoro insieme ad un collega interista. Durante il match ero quasi convinto che avessimo meritato il successo, seppur soffrendo un po'. Poi ho rivisto gli highlights... mi sono consumato le unghie, ma che dico le unghie, le dita per arrampicarmi sugli specchi ma non ho ceduto di 1 mm. Lui ha rosicato parecchio poi ha capito che era meglio non contraddire uno scemo che nega l'evidenza e compatendomi un po' mi ha lasciato ai miei festeggiamenti.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: catanza il 08 Ago 2014, 23:03
Vista a lavoro insieme ad un collega interista. Durante il match ero quasi convinto che avessimo meritato il successo, seppur soffrendo un po'. Poi ho rivisto gli highlights... mi sono consumato le unghie, ma che dico le unghie, le dita per arrampicarmi sugli specchi ma non ho ceduto di 1 mm. Lui ha rosicato parecchio poi ha capito che era meglio non contraddire uno scemo che nega l'evidenza e compatendomi un po' mi ha lasciato ai miei festeggiamenti.
io da solo nella casa di campagna ai castelli mentre  tutta la famiglia era in Brasile, rutto libero e birrona gelata, gridavo come un matto. Dopo la partita sono andato a tovajanica a prendere un  po' d'aria , ero sfinito 

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Seduta sul pavimento a casa, quasi dentro al televisore , stritolando l'aquila di peluche (ce l'ho dall'anno dello scudetto :pp ) . A fine partita m'è uscito, nel silenzio tombale del condominio ad alta concentrazione riomerdista, un "pijatevelandercuuuuuuulooooooo" che ha risuonato  al pari di un "barbarico Yawp"  , penso l'abbiano sentito fino a casal palocco  :beer: un parto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Io ero in vacanza in Calabria (come oggi).l'ho vista con mio padre sul vecchio televisore che ogni tanto saltava. In pratica una partita storica perché abbiamo subito tantissimo ma vincemmo noi, quando semmai ci capita il contrario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Vista qui a Silvi, con padre e figli, una sudata epica ...

Alla fine ricordo che ero stremato ... Non ero ancora iscritto ma leggevo silente questo forum.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.309
ricordo le smaltite al retro passaggio di Diakite sullo 0-0 e il pareggio annullato a Milito per fuorigioco di Eto'o

ricordo sempre con gli occhi lucidi il gol di Rocchi, uno dei più belli degli ultimi 10 anni

V.

*
Lazionetter
* 12.186
peccato per Astori che non c'era, avrebbe potuto dare un grande contributo...

porgascogne

Visitatore
Nell'estate più movimentata della mia vita,  vista a casa di MV e .dani., non ancora biNbimuniti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
L'ultima gioia che la Lazio ha dato a mio padre che 24 giorni dopo mi avrebbe lasciato. Ricordo ancora la sua voce al telefono appena finita la partita, mi chiedeva la sua sciarpa quando lo andavo a trovare in ospedale. Ricordo di essere uscito di casa immediatamente per andare a portargli la sciarpa all'ospedale di Civitavecchia. Il suo sguardo quando mi ha visto entrare non lo dimenticherò mai. Grazie LAZIO

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
In vacanza a Corvara,vista in albergo in camera da sola,mio figlio in altra stanza con due amici laziali.Ai gol corse e grida nel corridoio con il proprietario dell'albergo che da sotto smadonnava in tedesco.Vittori sofferta,goduria doppia!!! :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Maglia inguardabile, ma partita indimenticabile.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Il secondo trofeo lotitiano, ho avuto sensazioni cragnottiane, che potevamo toglierci altre soddisfazioni.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Blueline il 09 Ago 2020, 19:41
Il secondo trofeo lotitiano, ho avuto sensazioni cragnottiane, che potevamo toglierci altre soddisfazioni.

Piano piano stanno arrivando; quest'anno c'è mancato veramente poco.  :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Pazzesco come abbiamo vinto, ma una gioia immensa.
A fine partita inquadrato dalla RAI per 20 secondi abbracciato ad un netter sulle note di vola Lazio vola, poi viene tutta la Lazio sotto la curva nostra e un fisioterapista dello staff di ballardini amico mio che si sfila la maglia e me la regala, per prenderla sto a cavacecio sui vetri a momenti un celerino cinese mi arresta...
Da paura...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Dopo il 2-0 di Rocchi usccii di casa a quasi 40 gradi e cominciai e girare da solo per il quartiere, perchè non ce la facevo a sopportare l'assedio interista negli ultimi 20 minuti....
Dall'audio dei televisori che ascoltavo da chi aveva le finestre aperte (i condizionatori allora non erano ancora così diffusi...) presi atto del fischio finale ed iniziai a gridare come uno scemo nel primo pomeriggio di un sabato di agosto in una Roma semideserta....

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Vista in salotto con mio padre. Dopo il primo gol andai in bagno, risposi a una telefonata e mi persi i raddoppio di Rocchi... ma porc...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.746
Ballardini è riuscito ad entrare vuoi o non vuoi nella nostra storia, che roba.

Discussione precedente - Discussione successiva