Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Cesio il 09 Ago 2020, 22:18
Hai capito il senso di quello che voglio dire rigiardo le presunte dritte di mercato. Non credo che tu possa ricavarne un vantaggio, o almeno io non lo considero tale, ma un motivo per farlo c'è e non è difficile da intuire. Comunque continua pure

Se ci pensi, se domani ds non firma hanno detto tutti na cifra de cazzate.
Il discorso che fa ha senso però, un po' lo stesso tentativo del Verona con kumbulla, se ho capito il discorso di i.t.

Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2020, 22:20
Qui però nessuno si sbilancia sulla firma domani...

Capito si...

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2020, 22:20
Qui però nessuno si sbilancia sulla firma domani...
Esattamente.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
secondo me il City in finale ci arriva, in compagnia del PSG

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: TomYorke il 09 Ago 2020, 22:24
Se ci pensi, se domani ds non firma hanno detto tutti na cifra de cazzate.
Il discorso che fa ha senso però, un po' lo stesso tentativo del Verona con kumbulla, se ho capito il discorso di i.t.

Capito si...

Ho capito ma c'è gente che sono anni che si occupa di calcio mercato, i vari Di Marzio, Bava, Cardone dicono tutti la stessa cosa, ovvero che un emissario della Lazio è in Turchia e hanno tutti fonti farlocche? Poi il gioco del mercato è semplice, sparo una notizia in contro tendenza quando tutto il mondo dice una cosa (es. firma di David Silva domani) se ci prendo "avete visto? Ve dovete fidà, c'ho le fonti", se va male " felice di essere smentito" e sono buoni tutti così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Una mia "fonte" (caro amico, tifoso) mi dice che un suo amico (giornalista famoso, tifoso, molto amico di Anellucci e che NON è Marco Ercole) gli ha detto che Anellucci sta spingendo con Lotito per fare un contratto a Cavani. Non chiede cifre mostruose, 3 anni di contratto si. Al che, incalzato dalle domande Del mio amico suddetto, gli ha altresì precisato che Anellucci avrebbe chiesto "solo" 3 milioni più bonus e che il Presidente in persona avrebbe detto che non interessa. Ma continuerebbero a pressarlo per cercare di convincerlo. Per qualche motivo, Anellucci è convinto, e avrebbe convinto il suo assistito, che la Lazio sarebbe perfetta per Cavani.

johnnybgoode

Visitatore
Sembra sia arrivato a Roma David Silva per la firma sul contratto. (Twitter)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

Almeno spiegare, motivare, da che cosa dipende ecc... Chiarire qual è l'ultimo aggiornamento delle fonti (ammesso ci siano), quando si dovrebbe capire ecc

A me fa molto piacere leggerti insider francamente, però ad esempio su questa cosa è un po' facile dire "vediamo se firma entro mezzanotte" o avevo ragione io. Tutto qui, poi ti ripeto che ti leggo con piacere, che ti creda o no 😘

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Cesio il 09 Ago 2020, 22:29
Ho capito ma c'è gente che sono anni che si occupa di calcio mercato, i vari Di Marzio, Bava, Cardone dicono tutti la stessa cosa, ovvero che un emissario della Lazio è in Turchia e hanno tutti fonti farlocche? Poi il gioco del mercato è semplice, sparo una notizia in contro tendenza quando tutto il mondo dice una cosa (es. firma di David Silva domani) se ci prendo "avete visto? Ve dovete fidà, c'ho le fonti", se va male " felice di essere smentito" e sono buoni tutti così

Calcola pure che spesso questa gente de mercato se rimpalla le notizie. In generale sono d'accordo con te, ma mica funziona così solo per l'ultimo utente di lazionet

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me stupisce chi si stupisce, francamente.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Comunque anche in Albania scrivono che l' intermediario è albanese , una persona molto vicina a tare di nome Shkumbin Qormemeti. Che vi devo dire saranno tutte cavolate...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.338
Citazione di: johnnybgoode il 09 Ago 2020, 22:31
Sembra sia arrivato a Roma David Silva per la firma sul contratto (gazzetta)
C'è una foto questa volta?

Comunque Shkumbin Qormemeti, di cui parla TMW, si conosce veramente con Tare (tra gli altri portò Sarac in Primavera). Non vuol dire nulla, ma tanto per precisare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Ma io mo voglio dire.... se pure fossero catzate, ma a noi ce ne frega qualcosa?
Il calcio mercato è questo, quella linea sottile tra il sogno e la verità, la linea che c'è tra un cavani e un mayoral, tra un fares e un david silva (oddio in questo caso non è sottilissima ma vabbè)

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Tutto un complotto per non farci dormire.
Non ci casco.
Notte

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 09 Ago 2020, 22:33
Comunque anche in Albania scrivono che l' intermediario è albanese , una persona molto vicina a tare di nome Shkumbin Qormemeti. Che vi devo dire saranno tutte cavolate...

Sul suo profilo instagram ci sono diverse foto con Tare
Ha uno sguardo molto... intenso

(comunque postatelo il tweet dove dicono ste cose porcaccio giuda)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Ago 2020, 22:30
Una mia "fonte" (caro amico, tifoso) mi dice che un suo amico (giornalista famoso, tifoso, molto amico di Anellucci e che NON è Marco Ercole) gli ha detto che Anellucci sta spingendo con Lotito per fare un contratto a Cavani. Non chiede cifre mostruose, 3 anni di contratto si. Al che, incalzato dalle domande Del mio amico suddetto, gli ha altresì precisato che Anellucci avrebbe chiesto "solo" 3 milioni più bonus e che il Presidente in persona avrebbe detto che non interessa. Ma continuerebbero a pressarlo per cercare di convincerlo. Per qualche motivo, Anellucci è convinto, e avrebbe convinto il suo assistito, che la Lazio sarebbe perfetta per Cavani.

Notizia del 5 agosto:

Lazio, Claudio Anellucci, amico ed ex procuratore di Cavani ha parlato a Radio Incontro Olympia.
"Sono un amico di Cavani e sono stato il suo agente per 10 anni, ma non lo gestisco più io, ma il fratello e non voglio creare malumori. Sono un suo amico e basta, tra di noi c'è un buonissimo rapporto. Ancora oggi lo reputo uno dei più forti nel suo ruolo in Europa, fisicamente sta bene. In tutta la sua carriera ha avuto solo un problema fisico. Dimostra 7 anni di meno rispetto alla sua vera età anagrafica. Ha ancora il fuoco dentro, altrimenti direbbe addio alla sua carriera, gioca sempre per vincere, pure a carte (ride, ndr). Non so se la Lazio sia sul ragazzo e non posso permettermi di dire altro".

https://www.sololalazio.it/2020/08/05/lazio-anellucci-cavani-e-ancora-in-grado-di-fare-la-differenza/

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

Che fonte? A me sembra assurdo pensare (figuriamoci a sceivere) che venga qui quando tra 3gg gioca un quarto di finale di champions league...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sorazio il 09 Ago 2020, 22:34
Ma io mo voglio dire.... se pure fossero catzate, ma a noi ce ne frega qualcosa?
Il calcio mercato è questo, quella linea sottile tra il sogno e la verità, la linea che c'è tra un cavani e un mayoral, tra un fares e un david silva (oddio in questo caso non è sottilissima ma vabbè)

Per me c'è una grossa differenza tra riportare notizie (che possono essere vere o false) di gente che in passato si è dimostrata affidabile (anche solo UNA volta, mica sempre) e sparare cazzate nel mucchio sperando di prenderci qualcosa.

Ma sarò io.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: TomYorke il 09 Ago 2020, 22:32
Calcola pure che spesso questa gente de mercato se rimpalla le notizie. In generale sono d'accordo con te, ma mica funziona così solo per l'ultimo utente di lazionet

No, ma guarda voglio chiarire che non ce l'ho con chi scrive sue dritte sul forum, scrivevo quando c'era bizio , il nostro giorgione  ha appena dato un'altra notizia dalle sue fonti e non ci sono problemi e  potete smentirmi se avete mai letto messaggi da parte mia contro di voi, ma c'è modo e modo. Non so voi, ma io dopo la terza volta che leggo " io sono un sognatore, io sogno le notizie, mi vengono in sogno" me so' già sfracagnato le palle

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Cesio il 09 Ago 2020, 22:41
No, ma guarda voglio chiarire che non ce l'ho con chi scrive sue dritte sul forum, scrivevo quando c'era bizio , il nostro giorgione  ha appena dato un'altra notizia dalle sue fonti e non ci sono problemi e  potete smentirmi se avete mai letto messaggi da parte mia contro di voi, ma c'è modo e modo. Non so voi, ma io dopo la terza volta che leggo " io sono un sognatore, io sogno le notizie, mi vengono in sogno" me so' già sfracagnato le palle

Tanto poi alla fine carta canta, avoja a dì "non è andata malissimo".

Discussione precedente - Discussione successiva