Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Auguro a David Silva di vincere la CL, come se fosse già un giocatore della nostra Lazio.
Spero che David Silva esca dalla CL già dal prossimo turno, affinché possa firmare quanto prima per la nostra Lazio.
Nel frattempo... F5

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma DS ha lo SPID? Perché se così fosse potrebbe firmare online da casetta sua no? Ma lo SPID delle poste inglesi in caso e' valido o deve anda' in comune?

Chiedo eh !
:asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.606
Se arriva in finale di CL salta tutta la preparazione e lo abbiamo praticamente all'inizio del campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che personaggini che ce ricapamo ogni anno in questo forum quando c'è il calciomercato. Speriamo che una volta finito se ne rivadano da dove so venuti, credo che Twitter sia l'humus più adeguato per questo approccio insopportabile (per me).
Questo è un forum, non si contano i followers e non ci sono like e retweet o repost.
Se uno entra dentro un bar visitato da anni e anni sempre dagli stessi e fa er fanfarone e lo sborone dopo 3 minuti je fanno un atomic wedgie e lo cacciano a carci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Sono giorni in cui per entrare qui serve il machete.
Micuggino m'ha detto, è ingenuità parasuicidaria.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ci vediamo fra tre ore. Buonanotte a tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=qmqnBIrYVTg

Ps
La gola profonda su Cavani é FF.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Ago 2020, 02:58
Ci vediamo fra tre ore. Buonanotte a tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=qmqnBIrYVTg

Ps
La gola profonda su Cavani é FF.

Abbiamo probabilmente i migliori due giocatori al mondo per quanto riguarda la capacità di servirti in verticale, in profondità, in velocità.
Avremmo, ok, per ora solo uno.

Abbiamo probabilmente il miglior giocatore al mondo per quanto riguarda la capacità di capitalizzarlo, questo gioco.

Suona strano, no? Lazio, migliori giocatori al mondo per qualcosa.

Chiaro comunque mai come questa stagione servirebbe un vice Ciro, per evitare di poggiare esclusivamente su di lui il peso del destino di un campionato.
Perché sembra avremo, ok avremmo,  un gioco molto più radicalizzato, quasi fideistico.

Mayoral è l'uomo che ci serve per questo.
Cerchiamo di risolvere questo problema della recumpra.

P.s. sono le 6 di mattina e io sto guardando i video di un calciatore.
Non si può campare (a lungo) così.
Lotito guarda che hai fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.696
Non ho letto tutte le pagine e magari ne avete già parlato: nella remotissima ipotesi, come verrebbe risolta la diatriba per il 21 fra SMS e DS? Conterebbe l'anzianità generale o l'anzianità nel club?
Lo so che è una sottigliezza, ma sarei curioso.

Riguardo alla sempre eventualissima firma: un supporto digitale per autenticare una firma no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Charlot il 09 Ago 2020, 23:01
Non credo sia possibile per giocatori provenienti da altre federazioni... ricordo casi analoghi, con firme su moduli della Figc ecc... i contratti sono più complicati di un post su Lazio.net
:beer:
Per capire. Non lo so.

Nel senso che quando vengono a firmare di persona c'è un notaio o cose del genere?

Se dai il contratto ufficiale al procuratore, lui me lo porta e io firmo e poi il mio procuratore te lo riporta non vale?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intanto per Abbate ritornano in 15 dai vari prestiti...sarà difficile vendere...compresi i due big Badelj e Berisha.

Sempre sul pezzo!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ho letto,ma non ricordo dove , che il Manchester non voglia a prescindere che nessuno dei suoi giocatori firmi e/o  annunci cambi di Società prima del termine della sua Champions
Sarà dura

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Salohcin il 10 Ago 2020, 07:32
Intanto per Abbate ritornano in 15 dai vari prestiti...sarà difficile vendere...compresi i due big Badelj e Berisha.

Sempre sul pezzo!

A questo lo pagano pure per scrivere ste stronzate. Assurdo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.606
Citazione di: ronefor il 10 Ago 2020, 07:33
Ho letto,ma non ricordo dove , che il Manchester non voglia a prescindere che nessuno dei suoi giocatori firmi e/o  annunci cambi di Società prima del termine della sua Champions
Sarà dura

Mi sembra strano, il contratto di David Silva con il City credo sia già scaduto

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
saga di Milinkovic alla Juve, questa volta per convincere CR7 a rinnovare....70 mln dicono
A quando "Lotito deve abbassare le pretese ?"

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: ronefor il 10 Ago 2020, 07:33
Sarà dura

Sarebbe una scelta sensata, al di là della triste perdita delle nostre coronarie :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tommasino il 10 Ago 2020, 06:38
Non ho letto tutte le pagine e magari ne avete già parlato: nella remotissima ipotesi, come verrebbe risolta la diatriba per il 21 fra SMS e DS? Conterebbe l'anzianità generale o l'anzianità nel club?
Lo so che è una sottigliezza, ma sarei curioso.

Riguardo alla sempre eventualissima firma: un supporto digitale per autenticare una firma no?

Sarà sicuramente il prossimo tema che affronterà Abbate...😊

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: paolo71 il 10 Ago 2020, 08:08
4 milioni netti per tre anni

Che però non sono più quasi 8 lordi, per i noti motivi.

Discussione precedente - Discussione successiva