Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vabbè, non avete mai seguito una telecronaca rumena mi sa  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Ago 2020, 17:31
Taren credo stia per Tare declinato in qualche caso della lingua locale, Splash magari può spiegarcelo meglio. Vabbè comunque è stata riportata roba di attendibilità alquanto dubbia, fatemi riportare almeno una cosa pubblicata da una pagina di laziali, che sia attendibile o meno.

Il problema di questa trattativa è stato spiegato bene prima: Setti ha venduto Amrabat e un altro che non ricordo senza battere ciglio, per Kumbulla a quanto pare vuole scatenare l'asta a tutti i costi.
Taren e` l`accusativo di Tare.

In ogni caso, la traduzione e` abbastanza semplice e la fonte sono i media italiani : il Verona ha provato il gioco al rialzo ed ha ricominciato a parlare con l`Inter, ma l`unica offerta rimane la nostra visto che Inter e Juve si sono tirate fuori. Quindi il Verona ha contattato Tare per riprendere la trattativa.

Io resto convinto che se la Lazio vuole Kumbulla, Kumbulla verra` alla Lazio. Per una famiglia albanese, la presenza di Tare nel club e` una garanzia incredibile per il futuro del figlio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Splash il 10 Ago 2020, 17:35
Taren e` l`accusativo di Tare.

In ogni caso, la traduzione e` abbastanza semplice e la fonte sono i media italiani : il Verona ha provato il gioco al rialzo ed ha ricominciato a parlare con l`Inter, ma l`unica offerta rimane la nostra visto che Inter e Juve si sono tirate fuori. Quindi il Verona ha contattato Tare per riprendere la trattativa.

Io resto convinto che se la Lazio vuole Kumbulla, Kumbulla verra` alla Lazio. Per una famiglia albanese, la presenza di Tare nel club e` una garanzia incredibile per il futuro del figlio.

Ecco, quest'ultimo paragrafo è molto bello. Accresce ancora di più la stima che ho di Iglone nostro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ORE 16.27 - DALL'INGHILTERRA: "ANCHE L'ARSENAL SU LUIZ FELIPE"—   Se l'interesse del Barcellona non fa più notizia, nelle ultime ore, stando ai rumors di mercato provenienti dall'Inghilterra, ci sarebbe un'altra big su Luiz Felipe. Malgrado un finale di stagione non all'altezza, secondo il Daily Star, anche l'Arsenal avrebbe inserito il laziale nella lista della spesa.

gazzetta.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Se ci danno il doppio di Bastoni ne parliamo...

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Twix

*
Lazionetter
* 5.796

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Adesso sto Kumbulla sarà pure un fenomeno, però a questo punto andrei a prendere Sarr a zero (che è pure mancino) e i 2O mil risparmiati li metterei sull'esterno sx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Serve qualcuno o di spessore o di già inserito nel campionato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Luiz Felipe per 40-50 taren può partire tranquillamente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Secondo me sono più lotiten che taren a sto punto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Njoni il 10 Ago 2020, 17:43
Tare=Taren-accusativo

Quando da bambino Igli faceva qualche marachella "Taren vieni qua che non ti faccio niente"

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Appena sentito su una pagina facebook il TG del canale della Lazio. Sul calciomercato hanno fatto tre nomi, senza dire nulla di particolare.
David Silva (hanno detto che ci viene accostato sempre di più, si parla di un possibile accordo triennale), poi hanno detto che per la difesa si parla di Kumbulla, per l'attacco di Muriqi (lo ha pronunciato murichi, ma a quanto mi risulta in albanese la q si pronuncia come la c di ciliegia), quest'ultimo legato a un'eventuale cessione di Felipe Caicedo.
Non hanno detto altro.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Mondobiancoceleste il 10 Ago 2020, 15:50
Strakosha

Luiz Felipe - Acerbi - Kumbulla

Lazzari - Luis Alberto - Leiva - Milinkovic Savic - Lulic

David Silva

Immobile

:since :since :ssl :ssl

na macchina da guerra porczzio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Correa - Marusic - Fares - Mayoral - Radu sarebbe un ottimo roster da cui partire.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Scherzo....volevo vedere che effetto mi faceva scriverlo....mi sono sentito male

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Ago 2020, 17:52
Appena sentito su una pagina facebook il TG del canale della Lazio. Sul calciomercato hanno fatto tre nomi, senza dire nulla di particolare.
David Silva (hanno detto che ci viene accostato sempre di più, si parla di un possibile accordo triennale), poi hanno detto che per la difesa si parla di Kumbulla, per l'attacco di Muriqi (lo ha pronunciato murichi, ma a quanto mi risulta in albanese la q si pronuncia come la c di ciliegia), quest'ultimo legato a un'eventuale cessione di Felipe Caicedo.
Non hanno detto altro.
In realta` quella e` la ç, la q non lo potete pronunciare (e purtroppo ce l`ho pure nel cognome :DD )
Piccola curiosita` linguistica : le citta` del nord Albania hanno dei problemi a differenziare tra ç e q.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Ma secondo voi dei 15 che tornano dal prestiti chi ha qualche (magari minima) chance di restare? O almeno di fare il ritiro ad Auronzo e poi si vedrà?

Questo l'elenco dei F.P. (fine prestito, evitiamo equivoci  :) ).

Wallace, Badelj, Durmisi

(Dalla Salernitana) Lombardi, Kiyine, Dziczek, Ceric Gondo, Karo,  Maistro e Cicirelli

(Vari da B e C) Palombi, Rossi, Tiago Casasola, Adamonis

Discussione precedente - Discussione successiva