Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.339
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ago 2020, 09:49
In un'annata ricca di impegni come sarà la prossima, simile al campionato post-covid, discorsi del genere sono proprio tutto quello che non vorrei mai leggere.

Quindi il nostro attacco sarebbe di nuovo un 3+1, ossia 3 giocatori di livello più un mestierante che si spera di non dover mai usare.

Si comincerebbe molto male, e non si sarebbe imparato dagli errori precedenti.

OT
Si spendono paginate intere a cazzeggiare, a parlare di nomi assurdi e irraggiungibili, di amatriciane e carbonare, e poi si rompe il cazzo a uno che scrive cose non certo meno irrealistiche di quelle che si leggono ogni giorno in rassegna, anzi.
Io veramente a volte non vi capisco.
EOT
Se fai finta di sapere e non fai un nome ci prendi per il cuxo.
Altrimenti scrivi "penso che" o "un amico mi ha detto".
No che fai quello che sa tutto sul mercato Lazio e non sapeva che stavamo trattando il più forte cc degli ultimi 10 anni.
E vale per tutti, anche quelli che già lo facevano.
È una presa in giro. È motimania così.
Fare i nomi, please.
No "ni" "non è il momento" etc.

Le pagine di vazzate le ppssono scrivere tutti. Prendere in giro la gente fingendo agganci e non facendo un nome no. Per me.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Citazione di: Ardaizinho il 11 Ago 2020, 10:24
Feghouli potrebbe essere un' alternativa a basso costo per il reparto avanzato? Un vice correa per intenderci. Chi lo conosce bene? France football sembra più affidabile dei cazzari turchi

Tocca vedere se non riportano una delle tremila sparate dei giornali turchi.

Comunque bollito non è bollito. Ma sono anni che gioca nel campionato turco, potrebbe essere appagato. O forse vuole tornare nel calcio che conta.

Ma secondo me hanno fatto 2+2 (campionato turco, algerino come Fares).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 10:20
È il modo in cui si dicono le cose. Se ti spacci per quello ben informato, tiri fuori i nomi e non spari stronzate che chiunque potrebbe scrivere (tanto come fai a verificarle?).
Allora evidentemente chi ha citato il vulcano lo ha fatto correttamente e dunque può rimanere nel forum, a differenza di IT. Bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Comunque state tutti incazzati e non si sa perché

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io faccio questo semplice ragionamento.
Silva e LA non possono farne solo una a testa.
Una Silva, una LA, la terza LA con Silva davanti, come trequartista dietro Ciro.
2 su 3 ognuno dei due.
Secondo me ne faranno molte di più,  ma fermiamoci a questi numeri.
Il che significa tu hai una alternativa a Correa, una su 3 lo fai riposare.
Poi hai un altro Ciro come vice Ciro.
Quindi Mayoral, non muriqi.

Per me dimentichi due cose: a) il fattore infortuni (grattateve tutto) e b) il fattore ultimi 10 minuti, che ha reso famoso Caicedo. Muriqi potrebbe essere l'unico terminale per un cross disperato, specie se resta Jony (grattateve tutto)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: somar73 il 11 Ago 2020, 10:29

Perché a molta gente (me compreso) la mitomania non piace.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Lo so che non è più giovane, ma non pensate che Callejon farebbe benissimo anche da noi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.339
Citazione di: somar73 il 11 Ago 2020, 10:26
Forse rubbba la scena

Non ve incazzate  :beer:
Oh se vi piace farvi prendere in giro fate pure. È come quello che ti legge le carte e non ti dice nulla di preciso. C'è a chi piace.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Vincelor il 11 Ago 2020, 10:28
Allora evidentemente chi ha citato il vulcano lo ha fatto correttamente e dunque può rimanere nel forum, a differenza di IT. Bene
Ma sto vulcano dove gioca? È esplosivo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: somar73 il 11 Ago 2020, 10:29

Guarda che fra pandemia e firma che non arriva a me sembra ci sia una calma serafica.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 11 Ago 2020, 10:29
Lo so che non è più giovane, ma non pensate che Callejon farebbe benissimo anche da noi?

No.

Apparte che è un simulatore di melma e che è abbastanza finito, non lo collochiamo da nessuna parte col nostro modulo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
No é che secondo me c'é la presunzione di innocenza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.339
:(
Oddio, involontario giuro, la v è vicina alla c :D

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2020, 10:29
Per me dimentichi due cose: a) il fattore infortuni (grattateve tutto) e b) il fattore ultimi 10 minuti, che ha reso famoso Caicedo. Muriqi potrebbe essere l'unico terminale per un cross disperato, specie se resta Jony (grattateve tutto)

Ci sta.
Ma non lo paghi 20 milioni.
Un quinto ci sta, ovvero un quarto oltre Silva.
Io penso più a un giovanissimo.
Ci servirebbe uno da sponda, però abbiamo Moro.
Su Moro la società e il tecnico contano moltissimo.

Fonte: Magliocchetti.

Sennò un Gondo, uno che costi un paio di milioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se il Real continua a pretendere una recompra a 25 milioni sfa culliamo pure loro.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2020, 10:30
Oh se vi piace farvi prendere in giro fate pure. È come quello che ti legge le carte e non ti dice nulla di preciso. C'è a chi piace.

Certo, perchè Cardone, Magliocchetti, Salomone, Patania e via dicendo ne sanno molto di più, e ci indovinano molto di più invece. Non ci prendono in giro pure loro? Per non parlare di tutte le minchiate di Twitter, fedelmente riportate e commentate per ore e ore.
Ieri tutti come boccaloni a aspettare la firma di Silva, come annunciato da tutti gli "esperti". Mettiamo una moratoria pure su quello che dicono loro allora, che non si riportino più nel topic.

O le cazzate si permettono sempre, o non si permettono mai.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.601
Se la Lazio va a spendere 15 milioni per il quarto (?) attaccante, io sono al settimo cielo.

Discussione precedente - Discussione successiva