Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: sorazio il 11 Ago 2020, 15:18
Ancora co la storia di immobile e la spremuta. Immobile è un giocatore che ciclicamente all'interno della stagione fa un paio di mesi a vuoto generalmente a cavallo tra Novembre e Dicembre e poi tra febbraio e Marzo. Stop. Il mister lo sa e sa che non può metterlo fuori in quel periodo per non farlo implodere. Aristop

Non è che se aggiungi "stop" o "ari stop" alle tue frasi ti metti la verità in tasca, eh. In amicizia.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 15:28
Non è che se aggiungi "stop" o "ari stop" alle tue frasi ti metti la verità in tasca, eh. In amicizia.
no non è questione di verità, è che a memoria ricordo questi stop ciclici da parte di Cirone, li ha sempre avuti ( lo scorso anno per la verità un pò più frequenti nonostante i 15 gol)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Veramente in quei momenti andrebbe proprio dosato, secondo me, perché più sbaglia più continua a farlo...invece lo fai rifiatare (non è esattamente Baggio, gli serve essere al top della forma fisica per rendere come sa), lo rimetti dentro e alla prima imbustata si riparte

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 11 Ago 2020, 16:07
Veramente in quei momenti andrebbe proprio dosato, secondo me, perché più sbaglia più continua a farlo...invece lo fai rifiatare (non è esattamente Baggio, gli serve essere al top della forma fisica per rendere come sa), lo rimetti dentro e alla prima imbustata si riparte
credo che sia una cosa psicologica, sinceramente non so come sia meglio in quel caso. Fossi io, al posto di Ciruzzo, mi roderebbe il chichero se alla prima che non va, mi mettono fuori dopo che ho fatto una fracca di gol. Poi non so ciro come la prenderebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
l'unica cosa che deve fare Re Ciro è stare calmo e non farsi prendere dalla smania del gol quando le cose non girano al 100%.  Ma d'altra parte se fosse uno freddo e calmo non sarebbe Re Ciro.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Farei così, farei cosà, la verità è che ste decisioni le prende il mister di comune accordo con il calciatore...

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.503
Registrato
Stiamo parlando della scarpa d'oro. Nessuno gli deve dire cosa fare. Lo sa lui.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: giorgione il 11 Ago 2020, 17:45
Farei così, farei cosà, la verità è che ste decisioni le prende il mister di comune accordo con il calciatore...
STOP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Ago 2020, 19:07
Stiamo parlando della scarpa d'oro. Nessuno gli deve dire cosa fare. Lo sa lui.

Con tutto il bene, ma questo manco Messi e Ronaldo  ;)

Sennò facciamo come quelli di là con il pupone.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 19:45
Con tutto il bene, ma questo manco Messi e Ronaldo  ;)

Sennò facciamo come quelli di là con il pupone.

Non è proprio il nostro caso.

Ciro, che è Dio, quando l'ha fatta fuori dal vaso con Simone, dopo la sostituzione, è andato in panca la partita successiva ed ha chiesto scusa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Dissi il 11 Ago 2020, 21:12
Non è proprio il nostro caso.

Ciro, che è Dio, quando l'ha fatta fuori dal vaso con Simone, dopo la sostituzione, è andato in panca la partita successiva ed ha chiesto scusa.

E infatti nulla da dire sul suo comportamento.

Grande giocatore e grande persona.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Ago 2020, 13:14
Te lo credo che è contento di d. Silva. Punta ai 40

Era quello che mi era venuto in mente anche a me oggi pomeriggio leggendo i nomi che stanno uscendo fuori dalle notizie di mercato.
Simone gli sta costruendo intorno una squadra per farlo arrivare a 40 gol in campionato... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Registrato
C'è Piola per detronizzare.  :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.801
Registrato
Grande Ciro... simbolo della Lazio

Anche all'estero siamo la squadra di Ciro Immobile...un ragazzo positivo come Ciro, fa benissimo alla nostra immagine. Dico questo, perché ancora quest'anno mi è capitato il binomio Lazio-Dicanio... insomma noi siamo la Lazio di Immobile

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Intanto so' n paio de settimane che non segna.
Uhmmmmm.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Ago 2020, 19:07
Stiamo parlando della scarpa d'oro. Nessuno gli deve dire cosa fare. Lo sa lui.

Infatti lui stesso ha detto che deve essere più calmo quando il gol non arriva. Riporto le sue parole che sono LEGGE.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Ha dichiarato che sta per firmare un rinnovo di altri 4 anni.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
LA LAZIO A VITA  - "Record di Piola? Non ci voglio pensare. Un gol alla volta. Io in biancoceleste fino a fine carriera? Assolutamente sì. Sto per firmare un rinnovo di altri quattro anni. Abbiamo tanto lavoro da fare e ci sono tanti stimoli. Sarà un'annata molto impegnativa: il campionato, la Champions e poi l'Europeo con l'Italia. Il Napoli? Se n'è parlato in passato, ma adesso è un capitolo chiuso. Sto bene alla Lazio e mi trovo benissimo a Roma".
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.503
Registrato
Riporto su questo topic. Non deve passare giorno che rendiamo onore alla Scarpa d'Oro. Grazie Ciro sempre

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Se è vero lo scoop di oggi di Rindone (ci ha messo anche il punto esclamativo) a mezzanotte, cioè poche ore fa, è rimbalzata la voce del rinnovo firmato a 4 per 5 anni con opzione per il 2026.

Vero o no, King Ciro sempre nei nostri cuori.

Discussione precedente - Discussione successiva