Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 09:33
Hai visto le risposte di Tare?
Ne dicono tante, ne ho conosciuti alcuni, per questo sono strascettico.

No non gli ho chiesto di farmi vedere il telefonino, ma non c'era bisogno, però capisco, con i cazzari che sono girati, che uno possa non crederci.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Davy_Jones il 13 Ago 2020, 09:36
io non ci sto capendo piu' un cazzo. il felipe di cui parlavate ieri era anderson, caicedo o luiz? ds e' tare o david silva? chi cazzo e' IT? abbiate pieta'
Piacere, IT.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
io non ci sto capendo piu' un cazzo. il felipe di cui parlavate ieri era anderson, caicedo o luiz? ds e' tare o david silva? chi cazzo e' IT? abbiate pieta'

:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
:)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vabbè falsificamola sta firma se è questo il problema.
Sulle cose più facili se incartamo.

Daje'n po'

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2020, 09:01
Tanto per sdrammatizzare manchester united su correa. Esclusiva le cazzate di vlad. Lotito vuole gli 80 milioni della clausola

Alex non sa un cazzo di niente.

Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2020, 09:14
Lsc parla troppo esplicitamente di Silva. Mandano in onda anche i gol con il city. Non voglio credere siano così sprovveduti. Praticamente ad ogni ospite fanno la domanda di Silva come fosse preso

Stessa cosa.

Non sanno niente.

Si sbilanciavano pure su Giroud.

Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2020, 09:29
Ma Origi lo stesso che ha consegnato una Champions al Liverpool? E c'abbiamo il dubbio se scambiarlo con Caicedo...ma siete seri quando dite certe cose o ve piace esse particolari?

Sì, perché i giocatori si giudicano nella singola partita. Macheda un fenomeno, quindi.

Poi vai a vedere le medie goal e ti metti le mani nei capelli.

E costa 30 milioni di sterline, eh.

(Tra l'altro, guardateli i suoi - pochi - goal: rimpalli, papere del portiere, palla che balla sulla traversa e gli cade sulla testa...)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Silva potrebbe aver già fatto tutto ma hanno concordato di non dire nulla per evitare clamori in fase di champions league...logicamente ci sta che sia così. Evita di essere assediato dai giornalisti ed è una forma di rispetto per il.city.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: alex73 il 13 Ago 2020, 09:44
Silva potrebbe aver già fatto tutto ma hanno concordato di non dire nulla per evitare clamori in fase di champions league...logicamente ci sta che sia così. Evita di essere assediato dai giornalisti ed è una forma di rispetto per il.city.
mi sembra assolutamente plausibile , vista la serietà del calciatore.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Io a scuola falsificavo le firme delle giustificazioni di tutta la classe...se può servire Igli, fammi uno squillo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: alex73 il 13 Ago 2020, 09:44

ma clamori de che? ha salutato tutti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, io che punto tantissimo su Correa:

A più di 60 venderei.

Ci prendi un sostituto (proprio in quel ruolo c'è sovrabbondanza di talenti) e anticipi il mediano difensivo che dovresti comprare il prossimo anno.

Fantacalcio, però per me è uno dei pochi cedibili (a TANTO, sia chiaro).

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Ma l'idea che su DS alla Lazio non ci potrà essere alcuna ufficialità, firma, comunicato ufficiale finché il Manchester City sarà occupato nelle final eight di Champions ce l'ho solo io?

Ma qualche giorno fa non era uscita la notizia che la dirigenza del Manchester avesse chiesto al giocatore di soprassedere da qualsiasi ufficialità fin quando la squadra era impegnata in portogallo?

E non è proprio il Manchester City la società che impone ai suoi giocatori di evitare di parlare di vicende personali fin qualdo la stagione agonistica è in atto? E che stagione agonistica, poi, visto che non erano mai arrivati così avanti in Champions.

Magari sbaglio eh, ma se queste cose sono vere, non ci potranno essere ufficialità su David Silva  minimo fino al 15 (quarti), fino al 18 o 19 se il Manchester va in semifinale (molto probabile visto che sabato gioca col Lione) o addirittura fino al 23 se va in finale.

E che fate, state appesi alle notizie dei "furti" improbabili ieri del napoli, oggi dei gobbi per un'altra settimana o addirittura 10 giorni?

Se la Lazio fosse alle final eight di Champions in questo momento e aspettasse di giocare le sue partite con buone possibilità di vittoria finale e in rosa avesse, per esempio, un Immobile già d'accordo con la fiorentina per andarsene a giocare lì da settembre e Ciro andasse a firmare il contratto in mezzo al ritiro della Lazio o addirittura la fiorentina facesse uscire il comunicato ufficiale dell'avvenuto trasferimento, noi come laziali cosa diremmo? Ci incazzeremmo, no? Ci incazzeremmo con Immobile e con la fiorentina.

Come ci siamo incazzati 2 anni fa, 4 giorni prima della partita con l'inter, quando quella merda di ausilio tramite la gazzetta fece trapelare la notizia che de vrji aveva firmato per l'inter e andò a depositare il contratto in lega.

Che la Lazio possa avere dirigenti che rispettano i patti stabiliti (in questo caso col Manchester City) di soprassedere da qualsiasi ufficialità fino alla fine della stagione ufficiale ci dà così tanto fastidio? Siamo così tanto scontenti di non avere tra le nostre file uno stracciarolo come ausilio?

Bisogna aspettare ancora qualche giorno, fatevi coraggio e andate al mare.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 09:48
Comunque, io che punto tantissimo su Correa:

A più di 60 venderei.

Ci prendi un sostituto (proprio in quel ruolo c'è sovrabbondanza di talenti) e anticipi il mediano difensivo che dovresti comprare il prossimo anno.

Fantacalcio, però per me è uno dei pochi cedibili (a TANTO, sia chiaro).

Quoto

P.s. su OODS, va detto che si è sbilanciato anche il guardian che secondo me un contatto con lui, o chi per lui, ce l'ha.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ufficialità e firma sono due cose diverse.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Magari la firma la mette dopo le visite mediche? Che non può fare se impegnato in CL?
Magari lo ha chiesto la stessa Lazio,  visto che comunque ha 34 anni ?
Ma l'accordo è finalizzato?

Ipotesi eh

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Io Correa lo venderei anche a 45-50 sinceramente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 09:51
Giusto per dire.

Ufficialità e firma sono due cose diverse.

Sta cosa penso che l'abbiano capita tutti, eh.

IT (o sei tu? Io mi confondo con tutti questi nuovi nick) sottolineava come ci sia anche una differenza fra l'aver firmato e la presenza del contratto firmato nelle mani della Lazio. E' possibile che abbia firmato ma che tutto resti a Lisbona fino alla fine della CL cosi' che nessuno e' tentato di fare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Correa è l'unico che ha velocità, poi per me può crescere ancora molto.
Dovesse essere ceduto andrebbe sostituito degnamente e, come dicevo prima, andrei a fare spesa tra i giovani dell'AZ (prima che sia troppo tardi).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Correa e' un fenomeno, la clausola e' a 80 for a reason.

Dateci 80 e amici come prima.
Se no niente.

Discussione precedente - Discussione successiva