Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sledgehammer il 13 Ago 2020, 09:55
Correa è l'unico che ha velocità, poi per me può crescere ancora molto.
Dovesse essere ceduto andrebbe sostituito degnamente e, come dicevo prima, andrei a fare spesa tra i giovani dell'AZ (prima che sia troppo tardi).

Chiaro che devi sostituirlo. E non sarà facilissimo perché giocatori brevilinei MA con un fisico importante sono merce rara.

Resta il fatto che il mercato dei trequartisti/ali/secondepunte è quello più saturo in assoluto. Con quei soldi ci puoi prendere Depay più un mediano.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: Indaco il 13 Ago 2020, 09:50
Ma l'idea che su DS alla Lazio non ci potrà essere alcuna ufficialità, firma, comunicato ufficiale finché il Manchester City sarà occupato nelle final eight di Champions ce l'ho solo io?

Ma qualche giorno fa non era uscita la notizia che la dirigenza del Manchester avesse chiesto al giocatore di soprassedere da qualsiasi ufficialità fin quando la squadra era impegnata in portogallo?

E non è proprio il Manchester City la società che impone ai suoi giocatori di evitare di parlare di vicende personali fin qualdo la stagione agonistica è in atto? E che stagione agonistica, poi, visto che non erano mai arrivati così avanti in Champions.

Magari sbaglio eh, ma se queste cose sono vere, non ci potranno essere ufficialità su David Silva  minimo fino al 15 (quarti), fino al 18 o 19 se il Manchester va in semifinale (molto probabile visto che sabato gioca col Lione) o addirittura fino al 23 se va in finale.

E che fate, state appesi alle notizie dei "furti" improbabili ieri del napoli, oggi dei gobbi per un'altra settimana o addirittura 10 giorni?

Se la Lazio fosse alle final eight di Champions in questo momento e aspettasse di giocare le sue partite con buone possibilità di vittoria finale e in rosa avesse, per esempio, un Immobile già d'accordo con la fiorentina per andarsene a giocare lì da settembre e Ciro andasse a firmare il contratto in mezzo al ritiro della Lazio o addirittura la fiorentina facesse uscire il comunicato ufficiale dell'avvenuto trasferimento, noi come laziali cosa diremmo? Ci incazzeremmo, no? Ci incazzeremmo con Immobile e con la fiorentina.

Come ci siamo incazzati 2 anni fa, 4 giorni prima della partita con l'inter, quando quella merda di ausilio tramite la gazzetta fece trapelare la notizia che de vrji aveva firmato per l'inter e andò a depositare il contratto in lega.

Che la Lazio possa avere dirigenti che rispettano i patti stabiliti (in questo caso col Manchester City) di soprassedere da qualsiasi ufficialità fino alla fine della stagione ufficiale ci dà così tanto fastidio? Siamo così tanto scontenti di non avere tra le nostre file uno stracciarolo come ausilio?

Bisogna aspettare ancora qualche giorno, fatevi coraggio e andate al mare.

Sottoscrivo in pieno. È un'ora che sto esprimendo lo stesso concetto da te elaborato perfettamente in modo più ampio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Basta con sta cazzo de sindrome da Udinese del voler monetizzare. I migliori devono restare, non vanno le plusvalenze in campo. Bisogna vendere solo chi vuole andarsene o chi non è all'altezza, non certo uno come Correa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 13 Ago 2020, 10:01
Basta con sta cazzo de sindrome da Udinese del voler monetizzare. I migliori devono restare, non vanno le plusvalenze in campo. Bisogna vendere solo chi vuole andarsene o chi non è all'altezza, non certo uno come Correa.

Non mi pare che l'Inter abbia vinto il triplete tenendo tutti, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Correa ha un prezzo, non esiste trattativa

Se qualcuno ci darà 80M ci porremo il problema di come sostituirlo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 10:02
Non mi pare che l'Inter abbia vinto il triplete tenendo tutti, eh.
La continuità paga molto più dei mercati alla football manager, basta guardare le ultime stagioni nostre e delle merde.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 09:53
Sta cosa penso che l'abbiano capita tutti, eh.

IT (o sei tu? Io mi confondo con tutti questi nuovi nick) sottolineava come ci sia anche una differenza fra l'aver firmato e la presenza del contratto firmato nelle mani della Lazio. E' possibile che abbia firmato ma che tutto resti a Lisbona fino alla fine della CL cosi' che nessuno e' tentato di fare qualcosa.
Ero io ma era una battuta, io domani posso pure firmare un pezzo di carta dove cedo a Tarallo tutti i miei beni ma fino a che è in tasca mia e Tarallo non ha la possibilità di utilizzarlo è un pezzo di carta che non esiste.
Al momento quindi il contratto firmato in mano alla Lazio non c'è, ed è quello che a noi interessa. C'è l'accordo, ma non il contratto.
Poi se tra due minuti verrà spedita la PEC, il FAX o il piccione viaggiatore ci tranquillizziamo tutti e ripassiamo a parlare di Gagliolo che fa tanto sorridere i più.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.626
Citazione di: richard il 13 Ago 2020, 10:01

E questo è anche vero. Ma per 70-80 mln mi accollo la cessione. L'importante è comprare due giocatori di stesso valore in altri reparti dove abbiamo necessità. Se cedendo lui mi porti De Paul e un altro ci posso sta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 13 Ago 2020, 10:03
La continuità paga molto più dei mercati alla football manager, basta guardare le ultime stagioni nostre e delle merde.

Cambiare UN elemento a stagione è fattibilissimo, non scherziamo, non compromette la continuità.

Posto che Correa è un mio pupillo e lo terrei.

Tocca anche capire la clausola fin quando è valida.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: InsiderTrading il 13 Ago 2020, 10:04
Ero io ma era una battuta, io domani posso pure firmare un pezzo di carta dove cedo a Tarallo tutti i miei beni ma fino a che è in tasca mia e Tarallo non ha la possibilità di utilizzarlo è un pezzo di carta che non esiste.
Al momento quindi il contratto firmato in mano alla Lazio non c'è, ed è quello che a noi interessa. C'è l'accordo, ma non il contratto.
Poi se tra due minuti verrà spedita la PEC, il FAX o il piccione viaggiatore ci tranquillizziamo tutti e ripassiamo a parlare di Gagliolo che fa tanto sorridere i più.

Esatto, ma non e' veramente una battuta, puo' essere cosi'.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
Per me questa cosa della CL del City non regge.
Silva se ne andrà dal Manchester City ed è certo. Il Manchester questa notizia non l'ha tenuta riservata.
Che cambia ai fini della CL del City sapere sin da oggi se Silva il prossimo anno giocherà nella Lazio o in Arabia o alla Juve?
Avrebbe un senso solo se ci fosse il dubbio di un rinnovo con il City stesso o se Silva stesse per firmare per una squadra che il City può affrontare nei prossimi turni.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 10:05
Esatto, ma non e' veramente una battuta, puo' essere cosi'.
Ma alla Lazio cambierebbe poco se fosse così. Anzi, per la Lazio sarebbe peggio perché saresti costretto ad onorare il contratto in caso di infortunio o problemi gravi ma non avresti garanzie che quel contratto verrà onorato.
Tornerei al fatto che la firma non c'è, in senso assoluto.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lazio OODS trattativa andata troppo avanti per temere nervosismi.

Poi Dio non si rimangia la parola.
Aveva detto: "6 giorni e settimo me riposo", e così fu.

Mai chiesto,voi miscredenti, perché il settimo giorno riposo?
Proprio la domenica?
Poteva scegliere il mercoledì,  che so.
Invece no!! Proprio la domenica.
Guarda caso, eh...paraculo...

"La domenica non me rompete i co jo ni vado a giocà colla Lazio."

Tutto torna, su.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: InsiderTrading il 13 Ago 2020, 10:04
A me Gagliolo non dispiace, per me come sesto in difesa ci sta benissimo in rosa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Siamo a Giovedi giornata total dark, da domani gli animi torneranno in up.
Che si dice di bello??? Novità? Spifferi? Voci? Sogni??

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma perché parlate di cessione di correa? Io non trovo alcuna notizia in merito. Sulla difesa poi nessuna notizia per ora...mi sensazione e' che kumbulla sia preso o meglio che se entro una certa data l'inter non formalizza l'offerta fatta a parole (da quanto si è letto fino ad ora) il ragazzo viene da noi.

Sledgehammer

Visitatore
Per me questa cosa della CL del City non regge.
Silva se ne andrà dal Manchester City ed è certo. Il Manchester questa notizia non l'ha tenuta riservata.
Che cambia ai fini della CL del City sapere sin da oggi se Silva il prossimo anno giocherà nella Lazio o in Arabia o alla Juve?
Avrebbe un senso solo se ci fosse il dubbio di un rinnovo con il City stesso o se Silva stesse per firmare per una squadra che il City può affrontare nei prossimi turni.
magari è la Lazio che vuole attendere che Silva finisca la stagione prima di ufficializzare.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Io non impazzisco per Correa, gran talento ma verve alla Felipe Anderson, destinato per me a non esplodere mai definitivamente. Per me dei big l'unico davvero sacrificabile e se mi portassero 50 milioni non ci penserei granché, mi prendo un giocatore offensivo e l'erede di Leiva

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 10:08
A me Gagliolo non dispiace, per me come sesto in difesa ci sta benissimo in rosa.

Il problema è che noi dobbiamo mettere dentro un titolare, e lì i sei già li avremmo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Pedro non è stato ancora ufficializzato dalle merde, per dire

Dalla fifa, da Vlad, dal corriere ma dalle merde no

Discussione precedente - Discussione successiva