Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 19:59
Ciao Menfro, e grazie di tutte le notizie che dai.
Puoi rispondere a una mia domanda pero', e' piu' un dubbio. A me sembra strano che il tipo di informazione in neretto venga dalla tua "fonte" (che adoriamo)
.
Cioe' fra i giocatori si dicono queste cose? Ci sara' una partenza importante, arriva un sudamericano? Mi sembrano piu' inforamzioni che si trovano in societa', e anche abbastanza scottanti, la societa' dovrebeb farle restare interne (specie la grossa cessione, che mi spiace molto).
Ti ringrazio se me levi sta curiosita' 
Ti rispondo senza problemi, certo!
In realtà tra calciatori si parla molto più di quel che si pensi di nuovi arrivi e cessioni. Danilo che per quanto se ne possa dire è vero uomo spogliatoio fu in prima linea per cercare di tenere Pipe.
Di sto sudamericano a questo punto mi viene da pensare che anche lui abbia usato un pó di cautela,visto che sa che qualcosa sul forum l'ho tirata fuori.
Per la cessione, vedi sopra.
Sono davvero una famiglia, il gruppo che si è creato è talmente affiatato che anche solo un elemento in partenza non sarebbe una bella cosa.
Ho avuto l'onore di fare colazione coi giocatori un paio di volte e sembrava veramente di stare con un gruppo di amici. Danilo e Manuel poi, lasciamo perde. Idoli assoluti